Oroscopo di lunedi 24 novembre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Approfittate delle opportunità vincenti messe in gioco dalle stelle per dare libero sfogo al vostro inesauribile spirito d’iniziativa. A lavoro come in famiglia e tra gli amici, sarete dotati di un’abilità speciale nel risolvere i problemi.
Lavoro. I ritmi di lavoro in questa giornata si fanno piuttosto serrati, ma i risultati appagheranno il vostro desiderio di conquista.
Amore. Fari accesi sul fronte romantico: programmate un incontro galante, ma fate in modo che avvenga in un luogo appartato e tranquillo.
Salute. Al mattino, fate una ricca colazione con cereali integrali e latte. Vi sarà utile come supplemento di calcio per ossa e denti.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
State lottando molto per conquistarvi la vostra indipendenza. Cercate però di non perdere di vista il resto: casa, famiglia e, soprattutto, amore. Sarete disponibili nei confronti di un amico, ma non lasciate che pretenda da voi l’impossibile.
Lavoro. Quando c’è da lavorare, lo fate a testa bassa, ma sarebbe opportuno porsi delle domande riguardo ai vostri reali desideri ed obiettivi.
Amore. Approfittate della serata per ricreare un po’ d’intimità con il partner. Soli soletti, lontani dagli impegni e dal rumore della gente.
Salute. Dedicate maggiore attenzione al vostro corpo. Per il prossimo weekend potreste prenotare un breve soggiorno in un centro benessere.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Una sensibilità vagamente inquieta è la conseguenza dell’opposizione lunare, che comunque non basterà a pregiudicare l’esito della giornata. Perciò, tenete sotto controllo le vostre reazioni, facendo appello al buon senso e alla diplomazia.
Lavoro. Il rischio peggiore oggi è quello della dispersione. Le vostre risorse potrebbero sparpagliarsi qua e là senza ottenere risultati.
Amore. Se piani per la serata saltano per cause di forza maggiore, un amico pronto ad offrirvi passatempi consolatori lo troverete di sicuro.
Salute. Se soffrite di emicrania, provare a eliminare per un po’ i prodotti chimici che utilizzate per la cura del corpo e la pulizia della casa.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Non pretendete troppo da voi stessi: affrontate una cosa alla volta e, prima di mettere altra carne al fuoco, finite ciò che avete cominciato. Nel lavoro non mancano le prospettive allettanti, ma probabilmente il prezzo da pagare è troppo alto.
Lavoro. Qualche nota d’insoddisfazione può diventare uno stimolo per guardarvi intorno e prendere in considerazione opportunità alternative.
Amore. Una volta tanto, giocate d’astuzia. Un po’ di disinvolta malizia sarà la mossa giusta per non arrendersi alle prevaricazioni del partner.
Salute. Un bel bagno caldo sarà un momento di relax tutto per voi. Aggiungete all’acqua qualche goccia di olio essenziale di neroli.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Siete un solido punto di riferimento per chi vi circonda ed impegnerete buona parte del vostro tempo libero in attività a scopo sociale. Potreste essere chiamati a fare da pacieri in una questione delicata che coinvolge alcuni familiari.
Lavoro. Guarderete al futuro con ottimismo e, di fronte ad un cambiamento di programma, dimostrerete elasticità e spirito di adattamento.
Amore. Incontri sentimentali ricchi di momenti emozionanti, capaci di far battere forte il cuore anche ad un segno esigente come il vostro.
Salute. Le stelle vi garantiscono ottime risorse, che voi trasformerete in generosa partecipazione alle vicende e alle necessità degli altri.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
La quadratura lunare è sempre minacciosa, ma oggi non riesce a mettervi alle corde: di certo non siete i tipi che si lasciano sconfiggere facilmente. Sfoderando il vostro proverbiale senso pratico, riuscirete ad avere la situazione sotto controllo.
Lavoro. A costo di urtare le pretese di qualcuno, mettete in salvo la vostra figura professionale rifiutando un incarico che non vi compete.
Amore. Le trame amorose si confondono, la matassa dei sentimenti s’ingarbuglia, ma i nodi della mattina si sciolgono pian piano verso sera.
Salute. Per facilitare la buona digestione, sedetevi comodamente e mangiate in modo moderato. Evitate di bere tra un boccone e l’altro.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Avvertite forte il desiderio di evasione. È vero, la vita sociale vi chiama, ma dovete ancora sistemare un po’ di cose, prima di pensare a divertirvi. Se lavorate con il pubblico o in attività a sfondo sociale, otterrete numerose gratificazioni.
Lavoro. Sarete generosi e collaborativi. Favoriti anche i rapporti commerciali con l’estero e l’inizio di nuove collaborazioni professionali.
Amore. Vi sentite in armonia con ciò che vi circonda, ambienti e persone. Scambi piacevoli vi arricchiscono e fanno bene al cuore.
Salute. Gli astri del giorno vi sono favorevoli, siete briosi ed esuberanti. Se avete tempo, questo è un buon momento per le cure estetiche.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Mattinata senza infamia e senza lode, con poche energie da spendere e molte da recuperare, dopo un weekend intenso e movimentato. L’umore migliora in serata, grazie al passaggio della Luna in sestile che vi rimette subito in carreggiata.
Lavoro. Le vostre idee possono diventare fonti di guadagno, ma dovete imparare a vendervi meglio! Per oggi, le trattative rimangono in stand-by.
Amore. La relativa calma di vento sul meridiano del cuore, vi rende possibile impegnarvi su altri fronti senza subire alcuna conseguenza.
Salute. Anziché al supermercato, oggi fate spesa dall’erborista, alla ricerca di rimedi miracolosi che spengano un fastidioso bruciorino alla gola.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Giornata magica, nonostante sia lunedì, grazie alla Luna nel vostro segno armonica a Giove: alzatevi presto e godetevene ogni opportunità. E se dal cielo non arrivano, createle voi con la vostra fantasia, l’ottimismo e il pensiero positivo!
Lavoro. L’entusiasmo è il vostro carburante, amate la creatività del vostro lavoro e siete così motivati che vi trascinate dietro tutto lo staff.
Amore. Le relazioni affettuose che stabilirete oggi saranno gradevoli e gioiose. L’incontro con una persona sarà fonte di vantaggi futuri.
Salute. La vostra farmacia è la tavola, sapete bene cosa mangiare senza rinunciare ai piaceri della vita, anzi ve ne regalate in quantità!
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
La situazione professionale è più che soddisfacente, ma potreste ancora migliorarla con nuove iniziative. Più attenzione al settore sentimentale. Potrete trascorrere una serata insolita, insieme a persone simpatiche, che vi mettono a vostro agio.
Lavoro. Avete bene in mente dove volete arrivare, ora dovete solo decidere quale sia la strada migliore per raggiungere i vostri obiettivi.
Amore. Prima o poi arriverà il momento in cui dovrete coraggiosamente chiarire quello che realmente desiderate per il vostro futuro.
Salute. Non trascurate di fare un po’ di ginnastica, in modo metodico e costante: la mattina presto, oppure al termine del vostro orario di lavoro.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Siete sempre aperti alle innovazioni, ma dovrete anche essere pronti a ritornare sui vostri passi, se capite che i tempi non sono maturi. La vita sociale vi darà belle soddisfazioni, ma qualche problema pratico potrebbe tenervi sulla corda.
Lavoro. Avrete l’occasione di mettere in luce le vostre capacità creative, anche se sarete costretti a rimandare alcune decisioni importanti.
Amore. Più che ad una relazione stabile sembrate interessati a un legame poco impegnativo, che non limiti il vostro desiderio di libertà.
Salute. Uno dei profumi associati al segno è il mughetto. Potete utilizzare questa essenza se volete potenziare la vostra influenza sugli altri.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Alla sveglia che suona reagite con uno sbadiglio svogliato. La Luna del giorno non vi aiuta, anzi contribuisce a demotivarvi, ma tutto finisce lì. Lunedì senza infamia e senza lode e piuttosto improduttivo: sognate molto ma combinate ben poco.
Lavoro. Tanti progetti ma per ora irrealizzabili, le idee non si mangiano e i fondi mancano. Intanto però sognare fa bene, allontana la noia.
Amore. Presi dai vostri pensieri, sarete poco partecipi alla vita a due. Sotto i raggi della Luna disarmonica, vi sentite insicuri e sfiduciati.
Salute. Una tossetta stizzosa non vi lascia tregua. Aspettare che passi da sola vuol dire chiedere al fisico sforzi superiori alle sue possibilità.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento