Oroscopo di lunedi 20 aprile 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Avete parecchi sogni nel cassetto. Realizzarli tutti non è possibile. Operate una scelta anche tenendo conto dell’investimento economico richiesto. In materia di finanze oggi siete a cavallo. Nonostante spendiate a piene mani l’economia sembra tenere.

Lavoro. Potreste ricevere delle buone notizie in merito a un colloquio sostenuto tempo addietro o delle interessanti proposte di collaborazione.
Amore. Se non avete un partner, apritevi ai nuovi incontri senza fretta di consolidare le relazioni: avrete tempo di giudicare e di decidere.
Salute. Ballo, cure estetiche, letture, musica e cinema: questa l’ampia gamma di attività a cui oggi potreste piacevolmente dedicarvi.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Il trigono di Plutone alla Luna va a sostegno della razionalità e vi rassicura in merito ai progetti a cui avete dato vita: quindi, nessuna esitazione. A dispetto di Giove che insinua qualche insicurezza, riceverete conferme e approvazioni da chi vi è vicino.

Lavoro. Siete sicuri di avere la stoffa per ambire a incarichi di responsabilità, ma le persone con cui avete a che fare chiedono maggiori garanzie.
Amore. Non lasciate confondervi dall’incertezza, non assumete comportamenti insoliti solo per mettere alla prova i sentimenti dell’altro.
Salute. Ottimismo e calma sono da sempre le migliori medicine contro le ansie che immotivatamente vi assalgono all’improvviso.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
È un periodo frenetico, pieno di imprevisti e colpi di scena, che vanno gestiti con una certa lucidità ed energia se vorrete volgerli a vostro favore. Se smetterete di lamentarvi e di fare un dramma per ogni sciocchezza, dovreste andare sul sicuro.

Lavoro. Mettendo a fuoco gli obiettivi professionali è evidente che per fare il salto di qualità a cui aspirate dovete migliorare la preparazione.
Amore. Il barometro dell’amore non segna stabilmente bel tempo, ma oggi si respira un clima mite, fatto di affiatamento e complicità.
Salute. Ritmo un po’ fiacco che evidenzia innanzitutto il bisogno di riposo, ma anche la necessità di distrazione, divertimenti e scambi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Pervasi da un senso di benessere e da una leggera euforia, grazie alla Luna in Toro, affrontate la vita con un bel sorriso smagliante sulle labbra. Se di recente avete trascurato amici e parenti, potete rimediare con telefonate, visite e piccoli doni.

Lavoro. Oggi i faticosi impegni quotidiani, invece di tediarvi vi stimolano: volete dare il meglio. Un bel cameratismo con i colleghi.
Amore. L’incontro con una persona che fin da subito appare “speciale” vi gratifica e vi rende felici: vi apprezza e vi stima per ciò che siete.
Salute. Per una serie di motivi non state curando troppo il vostro aspetto. Regalatevi una seduta in un centro estetico, ne uscirete rinnovati.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Con la Luna che vi rende di umore uggioso e malinconico, la giornata appare poco brillante. Gelosia, ansie in merito alle finanze e agli investimenti. Imprevisti e contrattempi che con un minimo di buonsenso potrebbero essere agevolmente superati.

Lavoro. Il tentativo di imporre il vostro punto di vista sfiora l’arroganza, facendo precipitare di colpo le vostre quotazioni. Immagine in ribasso.
Amore. La persona amata, nel vedervi un po’ giù di corda, raddoppia le coccole e le attenzioni, invitandovi nel contempo a reagire con energia.
Salute. Non abbuffatevi per compensare la frustrazione, avrete il solo effetto di indispettire la bilancia e ciò non vi farebbe affatto piacere.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Con il supporto di Plutone che se la ingrazia con un trigono, la Luna in Toro vi mostra il suo lato più rassicurante. Belle prospettive con persone lontane. Eventuali lavori di ristrutturazione della casa, piuttosto dispendiosi, promettono un’ottima riuscita.

Lavoro. Buone notizie sul fronte della professione. Conferme, consensi, promozioni e gratifiche in arrivo. Via libera ai progetti di ampliamento.
Amore. Serenità con il partner di sempre. Visti i tempi godetevela senza andare a cercare il pelo nell’uovo o a porvi inutili domande.
Salute. Il fisico funziona a pieno regime. Marte è un propellente d’eccezione e per quanto siate scettici al riguardo, siete forti come rocce.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Giornata di relativa piattezza, salvo che per una buona notizia riguardante un contenzioso su un’eredità, un rimborso, il mutuo della casa. Incontri intriganti mettono in discussione la vostra, più o meno, comprovata fedeltà. Controllatevi!

Lavoro. Fate riferimento all’esperienza passata o chiedete consiglio a un esperto, per risolvere un problema che vi dà qualche preoccupazione.
Amore. In coppia avete appianato tutte le incomprensioni e le difficoltà, però non siete ancora riusciti a metterci una pietra sopra.
Salute. Un buon momento per sperimentare nuove terapie naturali. Ma non abbiate fretta di vederne i risultati: la pazienza sarà ripagata.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Un po’ di scombussolamento causato dalla Luna in Toro, tuttavia un pizzico di pacatezza e di disponibilità renderà tutto molto più facile. La simpatia oggi non è il vostro forte. In compenso astuti come volpi, mettete a segno un buon affare.

Lavoro. Di fronte a una situazione delicata, ascoltate i collaboratori e non ostinatevi a fare di testa vostra: il vostro giudizio è appannato.
Amore. Il romanticismo latita, ma la passione fa la parte del leone. Eros a tutto tondo… il modo migliore per riportare e ritrovare la pace.
Salute. Sfogatevi con un amico fidato invece di rimuginare in silenzio: eviterete di fare il pieno di tossine, decisamente poco salutare.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Lunedì tranquillo. Occuparvi delle pulizie della casa, del giardino o dedicarvi a qualche hobby da tempo trascurato vi infonde serenità. Forse dovrete rinunciare a un viaggio o declinare un invito, a causa di qualche improrogabile incombenza.

Lavoro. Un imprevisto impegno di lavoro manda a monte i rosei progetti con gli amici! Coraggio, rimboccatevi le maniche!
Amore. Il cuore oggi vi dà respiro. La giornata forse non sarà eccitante però a guardare bene, specie di questi tempi la tranquillità ha i suoi pregi.
Salute. Modificare un po’ le abitudini è sufficiente per avere un’immediata sensazione di “risveglio” energetico. Introducete nuove consuetudini.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Consolidamenti professionali. Rassicurati da una stabile situazione economica, potete permettervi di essere ottimisti sui nuovi progetti. L’amore si vive alla giornata. Siete affascinati da ogni genere di avventura, anche quelle più trasgressive.

Lavoro. Il carisma non passa inosservato. Vi aspettano degli incarichi delicati utili alla carriera. Applicatevi con tenacia e perseveranza.
Amore. Sarà facile sorvolare sulle annose questioni che a volte turbano il rapporto, seguendo l’invito della Luna a dare spazio alle gioie dei sensi.
Salute. Giornata ideale per prendervi cura del vostro benessere, dedicando una buona parte del tempo libero alle cose che vi fanno star bene.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Sarà perché siete giù di corda o perché la Luna in Toro ha sempre il potere di irritarvi, fatto sta che apparite fiacchi e un po’ imbronciati. Piccoli problemi domestici da affrontare, conditi da un’insofferenza che naturalmente complica la situazione.

Lavoro. Dovrete rimediare a degli errori frutto di scelte passate, ma potrete avvalervi dell’aiuto di qualcuno che ha una lunga esperienza alle spalle.
Amore. Il partner lancia uno sguardo alla cassiera del bar o al tipo incontrato per strada? La gelosia, “mostro dagli occhi verdi”, vi attanaglia.
Salute. Rifiutate con diplomazia un invito piuttosto impegnativo o poco stimolante, a patto di non recare offesa alle persone care.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
La Luna nel Toro in trigono a Plutone ammicca complice ai progetti di viaggio e vi fornisce aiuti provvidenziali per realizzare i vostri desideri. L’apertura verso gli altri trova la sua rispondenza nei rapporti che oggi si fanno più distesi e rassicuranti.

Lavoro. In arrivo notizie, attese con ansia, in merito a una domanda di trasferimento o di partecipazione a un corso di formazione.
Amore. Un’amicizia potrebbe avere risvolti sentimentali dolcissimi o un amico presentarvi persone in grado di coinvolgervi nel modo giusto.
Salute. L’ingresso del Sole in Toro segna l’inizio di un periodo di rinnovamento. Intorno a voi tutto è in pieno fermento, pulsante di vita. Seguite il ritmo.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento