Oroscopo di lunedi 2 marzo 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
La settimana inizia davvero con il piede giusto! Grazie alla Luna in Leone in trigono a Marte nel vostro segno, avrete una grandissima energia. Attenti solo a come la utilizzate e ricordate che la potenza è quasi inutile senza l’autocontrollo.
Lavoro. Troverete il modo per consegnare in tempo il lavoro, e guadagnare così punti a vostro vantaggio venendo anche ben remunerati!
Amore. Non potete fare dietrofront proprio sul più bello. Assumetevi le vostre responsabilità e accettate tutto quello che il partner ha da dirvi…
Salute. Le energie sono davvero moltissime ma questo non vuol dire che non dovete aver cura di voi e del vostro corpo. Ricordatelo sempre.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Stress e agitazione caratterizzeranno la giornata. Meglio non fare troppo caso alle persone che sembrano quasi tutte così nervose! Con la Luna in disarmonia aspettatevi code in mezzo al traffico e arrabbiature forse anche un po’ eccessive.
Lavoro. L’umore non è al top, questo è vero, ma in un modo o nell’altro riuscirete a mascherarlo in modo da non creare intoppi esagerati.
Amore. Quando verrete messi alle strette non potrete più tacere. Un silenzio-assenso non sarebbe infatti più tollerabile in questo caso.
Salute. Una tiepida tisana di camomilla e di passiflora vi aiuterà ad annullare l’ansia e a fare dolci sonni restando tranquilli e beati.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Con la Luna in Leone sarete presi da una gran voglia di iniziare cento cose. Salvo poi accorgervi a fine giornata che sarà dura terminarle! Dunque meglio rallentare un po’ la vostra corsa e soprattutto non farsi prendere dall’agitazione.
Lavoro. Novità interessanti da non lasciarsi sfuggire, anche perché a ben vedere ci sono molte persone pronte a soffiarvele da sotto il naso.
Amore. Se siete in vena di poetiche e romantiche allusioni sarete imbattibili. Ripiegando invece su discorsi generali non ci farete una gran figura.
Salute. Una notte insonne potrebbe non essere un dramma, ma se il problema dovesse persistere dovrete munirvi di compresse alla valeriana.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Dopo il subbuglio emotivo dei giorni appena trascorsi, ora inizierete una settimana in tutta tranquillità senza troppe né grandi sorprese. Poco male dato che senza pressione eccessiva, riuscite a dare il meglio nel lavoro e in famiglia.
Lavoro. Per adesso le aspettative non dovrebbero essere troppo elevate. Anche se sognare per un po’ ad occhi aperti non è mica un reato!
Amore. Trovate in voi stessi una stabilità emotiva su cui poter contare. L’altro sarà semplicemente uno specchio per mostrarvi ciò che siete.
Salute. La musica può avere effetti sorprendenti sull’umore e sulla salute in generale. Ma dipende da quale ascoltate e anche a che volume!
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Il vostro lunedì sarà decisamente fiammante, grazie alla Luna che gioca finalmente in casa vostra in perfetta armonia con Marte e con Saturno. Saprete cogliere con saggezza ogni proficua opportunità per rimpinguare non poco le vostre tasche.
Lavoro. È in arrivo qualche guadagno extra anche se forse dovrete fare gli straordinari. Questo vuol dire che non vi resterà molto tempo!
Amore. Bando ad ogni taccagneria. Mettete mano al portafogli e comperate al partner ciò che desiderava da tempo. Ne sarà più che felice!
Salute. Un’alimentazione sana non dovrebbe prevedere l’uso eccessivo di grassi animali che potrebbero nuocere alla circolazione sanguigna.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Credere di più in voi stessi potrebbe aiutarvi a non perdere tempo inseguendo dubbi sicuramente poco proficui e soprattutto ad essere più decisi. Alcune scelte infatti andranno prese al volo, senza lasciare spazio a troppi ripensamenti.
Lavoro. Se la lucidità non è al top, rimandate le questioni più importanti o tutt’al più fatevi consigliare da un fidatissimo collega.
Amore. Quali sono le conseguenze possibili di un vostro atteggiamento o anche di una semplicissima frase detta quasi per caso? Pensateci…
Salute. Se le buste della spesa sono esageratamente cariche non fate gli eroi. Suddividete il peso in più mandate e non vi affaticherete.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
La grinta della Luna in un segno di Fuoco vi permetterà di essere più combattivi laddove serve. Perciò non cedete il vostro passo a nessuno! Potrete così migliorare la vostra condizione e sperare anche in qualche altro balzo nella carriera.
Lavoro. Dato che qualcuno si è lasciato sfuggire di mano una bella occasione, voi lo batterete in contropiede facendo leva sulla velocità.
Amore. Il rapporto di coppia ha bisogno di una svolta per non cadere nella banalità della routine quotidiana. Spremetevi le meningi!
Salute. Cambiate look e acconciatura per sentirvi completamente a posto. Per voi amanti dei dettagli tutto deve essere studiato alla perfezione.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Dovrete tirare fuori tutta la docilità e la pazienza che avete, per sopperire all’energia nefasta e nervosa della Luna in disarmonia. L’errore più grande sarebbe di rispondere malamente a qualcuno che cercava soltanto un’informazione!
Lavoro. Le vostre tattiche saranno forse vanificate da qualcuno che tenta a più riprese di mettervi i bastoni fra le ruote poco onestamente.
Amore. Potete esaudire alcuni desideri della persona che amate con pochissimo sforzo. Che aspettate dunque a rimboccarvi subito le maniche?
Salute. Il momento non è il migliore per fare la scalata dell’Everest. Il cuore potrebbe essere troppo affaticato anche se siete allenati.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Ottimo momento per assumervi un importante incarico di una qualche responsabilità. Con la Luna in trigono a Saturno sarete voi i prescelti. Tranquilli, vi rimarrà anche del tempo per dedicarvi al divertimento che non deve giustamente mancare!
Lavoro. Grazie a Saturno metterete da parte il necessario per un progetto extra o anche soltanto per togliervi, perché no, qualche sfizio.
Amore. L’altro sa che può contare su di voi e sulla vostra irreprensibilità, ma nel caso venisse assalito da qualche dubbio, fugatelo!
Salute. Camminare almeno venti minuti ogni giorno è fonte di benessere e sicuramente la migliore medicina antistress totalmente gratuita.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Consociandovi con le persone giuste, non temerete spiacevoli inconvenienti e voltafaccia poco professionali. Ma occorre saper scegliere bene! Provate a entrare un po’ nella psicologia degli altri, per capire a chi affidare certi incarichi…
Lavoro. Affrontando le cose una per una eviterete di fare confusione. Certo che se qualcuno di buona volontà potesse darvi un aiutino…
Amore. Spesso per non venire al punto caldo prendete le scuse più strampalate. Ma questo non è da persone serie e rispettabili come voi!
Salute. Prenotate il parrucchiere in questi giorni, se volete una capigliatura folta e lucente. La Luna in Leone è certamente la migliore.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Se le discussioni interminabili condotte dall’opposizione lunare vi stressano e vi affaticano oltremisura, sarà forse meglio retrocedere. Non verrete tacciati di vigliaccheria, se per una volta date saggiamente carta bianca a qualcun altro.
Lavoro. L’appoggio di Mercurio sarà fondamentale in questo periodo per progredire in ogni campo, ma dovete avere già le idee molto chiare.
Amore. Perché non chiudere un occhio se il partner è arrivato con soli cinque minuti di ritardo? Anche a voi potrebbe succedere un giorno.
Salute. A fine giornata potreste essere forse più stanchi del previsto. Non aggiungeteci un carico ulteriore andando a letto troppo tardi!
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Non rimandate gli impegni più urgenti, se non volete veder crescere oltremodo la vostra mole di lavoro da sbrigare. Meglio poco per volta. E a chi vi tenta con fuorvianti scappatoie per evitare la fatica, rispondete semplicemente: “No, grazie!”.
Lavoro. La fiducia negli altri non è esagerata e per questo sarete portati a fare tutto da soli. Con il risultato però che sarete più stanchi!
Amore. Se avete da poco iniziato una nuova e romantica storia d’amore, non cedete di fronte alla prima banale difficoltà. Occorre tenere duro.
Salute. Con la Luna in Leone prendetevi cura della vostra circolazione sanguigna. Se soffrite di pressione alta, troppo sale è quasi un veleno!

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento