Oroscopo di lunedi 2 febbraio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Urano nel segno fa l’occhiolino al Sole in Acquario: vi sentirete in vena di capovolgere il vostro mondo e anche di più. Non eccedete, però. Non rimandate ancora un incontro con un amico. Credete che sia noioso, invece saprà meravigliarvi.
Lavoro. Sarete pieni di idee, iniziative e forse vi precipiterete a realizzarle senza preoccuparvi più di tanto dell’opinione altrui. Correttezza.
Amore. La vostra storia amorosa oggi sarà molto appagante. Liberatevi dalla solita routine e sorprendete il partner con qualche novità.
Salute. Lasciate da parte conflitti e caos. Trovate un posticino dove rigenerarvi e rilassarvi, immerso nel verde, silenzioso e rasserenante.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Ricomincia la settimana. Mischiando in una sapiente alchimia fantasia e senso pratico, riuscirete a cavarvela bene in qualsiasi situazione. Fate una sorpresa alla persona amata organizzando un’uscita particolare od offrendole un inatteso regalo.
Lavoro. Potrete dare seguito a un brillante progetto, con il beneplacito di un capo che avete conquistato con la vostra costanza e serietà.
Amore. Venere e Marte vi sorridono dal segno dei Pesci, vi spronano ad essere più romantici, ma anche più volitivi e con le idee più chiare.
Salute. Siete spesso impegnati a risolvere le questioni degli altri. Oggi vi si chiede di pensare anche al vostro benessere, ritagliandovi spazi di relax.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Con Urano amico avrete un sacco di idee su come rivoluzionare il mondo. Saturno contro vi suggerirà di cominciare a farlo da voi. Una volta rotto il ghiaccio, vedrete che tutto sarà più facile. Non continuate quindi a tergiversare.
Lavoro. Fastidiosi contrattempi che mandano all’aria i programmi. Non intestarditevi più di tanto: coglierete un frutto più succoso in futuro.
Amore. Il partner in questo periodo è molto esigente. Se avete situazioni in fase di stallo, sappiate che con il dialogo potrete recuperare l’intesa.
Salute. Con Saturno, Venere e Marte contro avvertirete che le vostre energie sono scombinate. Rilassatevi con un bel libro o della bella musica.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Venere e Marte vi vogliono felici, ma Plutone contro vi rende così passionali e viscerali che a tratti vi sentirete svuotati e privi di energie. Nulla vi impedisce di sognare, ma siate anche un pizzico realisti: è necessaria la vostra presenza di spirito.
Lavoro. Periodo favorevole. Se qualcuno però volesse trascinarvi in situazioni ambigue, chiarite gli obblighi oltre i quali non intendete andare.
Amore. Scambio di sguardi incandescenti, ma non vi basteranno. Prima di procedere, vi assicurerete che l’altra persona sia veramente disponibile.
Salute. Con Urano contrario siete invitati, ogni tanto, a fare un controllo della pressione, soprattutto se la vostra età non è più così giovane.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Con Giove nel segno che crea un luminoso trigono con Urano e Saturno, darete prova del vostro indiscusso fascino. Evitate però forzature. Vi sentite contenti, bendisposti verso tutti e vi aspettate che gli altri vi ripaghino con la stessa moneta.
Lavoro. Non date credito alle chiacchiere e ai progetti incoerenti di colleghi poco affidabili, se volete evitare sgradevoli conseguenze.
Amore. Il vostro gioco di seduzione, basato su originalità, paroline dette al momento giusto e spigliatezza, vi aiuterà a fare centro!
Salute. Approfittate dei favori di Saturno in trigono dal Sagittario, che vi promette dei trattamenti prodigiosi alla dentatura, alle ossa e alla pelle.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Con Nettuno nemico sarebbe bene non giocare con i sentimenti degli altri. Siate sempre e comunque sinceri, anche se la verità a volte fa male. Anche per voi vale la stessa cosa: occhio alle illusioni. Attenti a non prendere lucciole per lanterne!
Lavoro. Saturno contrario rende questo periodo teso, ansioso, pieno di contrattempi. Mettetevi in mente che la calma è la virtù dei forti.
Amore. Single: c’è che si farà avanti, ma non sarà convincente e voi deciderete di bastare a voi stessi. Non vi perdete d’animo, siate ottimisti!
Salute. Quando ne avvertite il bisogno, staccate con tutto e tutti, fatevi una camminata in campagna o nel parco dietro casa e vi sentirete meglio.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Non vi appagano i successi mondani e vi butterete con maggior lena alla ricerca di stabilità, di relazioni finalmente sincere e solide. Cercate di vivere con persone con cui condividere qualcosa di sostanzioso, con cui creare basi certe.
Lavoro. Finalmente decidete di mettere le cose in chiaro con tutti coloro che vorrebbero delegarvi responsabilità che non vi competono.
Amore. Esprimerete con chiarezza e fedeltà il vostro vissuto emotivo e sentimentale alla persona che amate, che vi ascolterà con gioia e trasporto.
Salute. Fate movimento all’aperto, nonostante il freddo. Vedrete che il fisico risponderà meglio e il benessere si ristabilirà in un battibaleno.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Mettetecela tutta e riuscirete a superare gli ultimi ostacoli per arrivare alla realizzazione dei progetti caldeggiati da tempo. Determinazione. Continuate per la vostra strada, anche se in certi momenti vi sembra più che ardua. Responsabilità.
Lavoro. Con Mercurio ostile occhio a cosa dite, perché, senza volerlo, potreste offendere o indispettire chi vi lavora a fianco e allora addio pace!
Amore. Venere amica sarà foriera di una tale ventata di passione che farà rialzare sensibilmente le vostre temperature erotiche! Si salvi chi può…
Salute. Soffrite di qualche disturbo psicosomatico? Affidatevi a un esperto e fatevi consigliare una cura fitoterapica oppure omeopatica.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Siate più misurati: la vostra capacità di persuasione potrebbe arrivare al plagio e far fuggire, saggiamente, i vostri amici a gambe levate! Non è facile mantenere le promesse fatte a se stessi, figuriamoci quelle che si fanno a qualcun altro.
Lavoro. Con Marte contro dal segno dei Pesci, siete invitati a tenere sotto controllo la vostra aggressività. Non cogliete ogni pretesto per litigare!
Amore. La comprensione reciproca sarà altalenante, intricata. Anche l’esuberanza del partner non farà su di voi grande effetto. Sarete incontentabili.
Salute. Ricavatevi spazi di silenzio e di pace. Fate una passeggiata nel verde “invernale” per assorbire forza vitale. Meditazione e contemplazione.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Sarete irresistibili. Plutone nel segno e l’amicizia di Venere e Marte vi renderanno arguti e maliziosi al punto giusto. Approfittatene. Maestri oggi nel moltiplicare maliziosamente i chiaroscuri, sognerete e farete sognare chi vi è accanto.
Lavoro. Con Marte amico il ritmo si fa accelerato e riuscirete a sintonizzarvi con facilità con colleghi e superiori. Atmosfera rilassata, con i colleghi.
Amore. Sia che siate single o no, vi chiederete se sarà il caso o meno di cedere a una tentazione. Se capitolerete dopo però siate bravi a mascherare.
Salute. Eccitazione, gaiezza, incontro saranno le vostre parole d’ordine. Avrete una forma ottima e così tante energie da poter aiutare un amico.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Con il Sole nel segno che tende una mano amica a Urano, se saprete gestire l’imprevisto, supererete le difficoltà in men che non si dica. Nell’equipe cercherete di sfruttare al meglio le risorse di ognuno, creando un bel clima di collaborazione.
Lavoro. Le stelle di oggi hanno le carte in regola per rasserenarvi. Se dentro di voi avvertite che c’è la risposta a certi quesiti, fatela saltare fuori.
Amore. Ardore e malizia saranno le parole chiave che caratterizzeranno la giornata. Siete single? Avrete conferme esaltanti del vostro fascino.
Salute. Lasciate da parte tv e pc senza esitazioni. Oggi ricaricate le pile e lasciate spazio alla vostra esigenza di un maggior contatto con la natura.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Nelle questioni che contano, non rivestite di belle parole vuote apparenze. Le situazioni potrebbero ricadere negativamente su di voi. Siate più veri e più spontanei. Più diretti, attendibili e meno sfuggenti, i rapporti col prossimo miglioreranno.
Lavoro. Un sogno potrebbe avverarsi. Un avanzamento di carriera? La possibilità di seguire un progetto che vi appassiona? Datevi una mossa.
Amore. È arrivato il momento di fare qualcosa di speciale: iniziare una convivenza o convolare a nozze! Non indugiate ulteriormente.
Salute. Venere amica vi inviterà a prendervi cura della bellezza: favorirà le cure estetiche. Marte vi spronerà invece ad abbandonare la vita sedentaria.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento