Oroscopo Di Lunedi 13 Ottobre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Ricominciare la settimana per voi non è difficile. Con il vivace sostegno della Luna in Gemelli affrontate ogni situazione con il sorriso. Le soddisfazioni maggiori vengono dalla vita sociale, mentre il lavoro per il momento langue un po’.
Lavoro. Non fatevi ingannare dall’apparenza. Un incarico a prima vista semplice e pure divertente potrebbe rivelarsi una complessa gatta da pelare.
Amore. Le relazioni consolidate attraversano un momento poco brillante. Tutta diversa la storia, per quanto riguarda i rapporti nati di recente.
Salute. Siete dello stato d’animo adatto per regalarvi qualche coccola supplementare. Concedetevi un bagno rilassante a base di biancospino.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Ripresa di settimana problematica e fiacca, la vostra. Non avreste nessuna voglia di ripartire, ma il dovere vi chiama: non potete ignorarlo. Tante le situazioni spinose cui metter mano, ma le idee su come affrontarle sono vaghe e nebulose.
Lavoro. A che servono le riunioni di lavoro, se poi a parlare siete soltanto voi che, oltretutto, volete avere sempre e comunque ragione?
Amore. Tergiversate per non dare una risposta definitiva. Ma se la relazione, ancora potenziale, già non vi convince, lasciate perdere.
Salute. Se avevate in programma di regalarvi un soggiorno presso una spa benessere, per ora vi tocca rinviare: è una soluzione troppo costosa.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
La Luna, sempre nel segno, diventa stressante a causa della sua opposizione a Marte. Dominare le emozioni, per voi oggi sarà molto faticoso. Siete irritabili, perdete la calma con troppa facilità ed entrate in crisi alla minima sciocchezza.
Lavoro. Apparentemente state lavorando, in realtà sognate ad occhi aperti. Così non solo perdete tempo, ma andate anche incontro a troppe distrazioni.
Amore. Nonostante le incertezze e le divergenze di vedute, le basi dell’intesa sono salde. Alle volte, però, siete un po’ troppo intransigenti.
Salute. Al lavoro e in casa fate molta attenzione e non adoperate strumenti affilati o taglienti. Oggi siete distratti e pure maldestri.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Impegni di lavoro gravosi e, forse, pure una bega legale rendono faticosa la ripresa della settimana. Avete idee molto confuse sul da farsi. Rivolgetevi ad una persona esperta, se non volete ingarbugliare ulteriormente una situazione già complessa.
Lavoro. Se state cercando lavoro o volete cambiare attività, non potete pensare che le occasioni vi piovano dal cielo. Dovete andare a cercarvele.
Amore. Non c’è spazio per i sogni e neppure per la passione. Siete troppo coinvolti dai problemi professionali per poter pensare ad altro.
Salute. Se, eccedendo nel mangiare e nel bere, vi ritrovate con il fegato affaticato, rimediate con un decotto a base di menta e rosmarino.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Ricominciate la settimana con grande entusiasmo e ottime chance. Merito dell’amichevole Luna in Gemelli, in ottima sintonia con Giove. Intelligenza e istinto viaggiano a braccetto: una simbiosi che vi consente di superare ogni vostra ansia.
Lavoro. Ascoltate, applicandoli, i consigli di chi ha a cuore il vostro bene e lasciate stare chi si proclama vostro amico soltanto a parole.
Amore. Che tagliate con il passato o proviate a rinnovare la vostra relazione, vivrete comunque vibranti emozioni o nuove, entusiasmanti avventure.
Salute. L’ondata di rinnovamento coinvolge anche il settore della salute e del benessere. Approfittatene per abbandonare abitudini poco salutari.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Lunedì più pesante del solito. Questa Luna in Gemelli proprio non fa per voi e finisce col farvi sentire, senza motivo, nervosi e ansiosi. Ma il vento si accinge a cambiare. Non gettate la spugna proprio adesso che state per uscire dalle secche.
Lavoro. Ansia e confusione v’impediscono di vedere chiaro dentro di voi. Vi è difficile comunicare con gli altri, siete molto insofferenti.
Amore. Con la persona amata, una divergenza di poco conto rischia di diventare un caso di stato. Saggezza impone di ridimensionare il tutto.
Salute. Se ogni tanto vi capita di sentirvi irrigiditi, date sollievo alle articolazioni un po’ indolenzite ricorrendo all’essenza di rosmarino.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Le geometrie planetarie di questo inizio di settimana sono splendide. Oltre alla Luna, sempre amica dai Gemelli, potete contare su Mercurio, Venere e Giove. Difficile dire quale sia il settore più baciato dalla buona sorte: tutto funziona alla perfezione!
Lavoro. L’ansia dei giorni scorsi si scioglie per lasciare spazio alla fiducia nelle vostre capacità. Adesso siete sicuri di potercela fare.
Amore. I pianeti parlano una lingua molto favorevole agli affari di cuore. Periodo particolarmente propizio all’avvio di nuove relazioni.
Salute. Avete bisogno di qualche coccola. Fate gli occhi dolci al vostro compagno e chiedetegli di farvi un massaggio: vi rimetterà al mondo!
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Molte le novità e i cambiamenti, e non tutti graditi. Preferireste una situazione più stabile e tranquilla: non avete voglia di ripartire. Se da soli pensate di non farcela, non esitate a chiedere aiuto a un amico o a una persona cara.
Lavoro. Non è il momento delle decisioni, né tanto meno dei cambiamenti. Cercate di rimandare il più possibile, in attesa di stelle migliori.
Amore. Un pizzico di trasgressione è ciò che serve per ridare linfa vitale a una relazione appiattita e stanca. Fate lavorare la fantasia.
Salute. Di solito disponete di una notevole carica di energia. Ma in questa fase, con Marte indifferente, siete un po’ sottotono, perciò adeguatevi.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Affrontare il lunedì non è mai cosa facile. Farlo avendo la Luna in irritante opposizione dai Gemelli diventa un’impresa davvero ardua! Umorali, instabili, soggetti a continui e repentini sbalzi di umore, oggi siete da prendere con le molle.
Lavoro. Tutto procede liscio come sul velluto e con il minimo sforzo da parte vostra. Sembra quasi che abbiate inserito il pilota automatico!
Amore. L’appoggio di amici e familiari vi dà la carica e vi fa sentire amati e al sicuro. State pensando a cosa potete fare per ricompensarli.
Salute. Per favorire il riposo, spruzzate sul vostro cuscino qualche goccia di essenza alla lavanda. Vi aiuterà a rilassarvi e a fare sogni d’oro!
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Molti i pensieri e le idee di varia natura che vagano per la vostra mente, ma oggi non riuscite a concretizzare niente. Siete troppo confusi. Non stizzitevi, se siete un po’ inconcludenti. Piuttosto, tirate i remi in barca e aspettate che passi.
Lavoro. Con i colleghi è in atto un braccio di ferro per l’affidamento di un progetto. È probabile che al momento voi non siate in testa alla lista.
Amore. Lasciate stare l’orgoglio ferito e fate voi il primo passo, se volete che la vostra relazione non si areni per un capriccio di poco conto.
Salute. Indossate qualcosa di verde. Secondo la cromoterapia è un colore che rilassa e che può riequilibrare un sistema nervoso troppo sollecitato.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Con questa Luna in Gemelli, non avete più scuse: gettate alle ortiche ogni eventuale residuo di apatia e correte decisi verso nuove avventure! Puntate sulla fantasia e fatevi venire un’idea per trascorrere al meglio il fine settimana alle porte.
Lavoro. Mettete in campo tutte le idee che vi passano per la testa, anche quelle che vi paiono balzane. Troverete la soluzione che cercate.
Amore. Le relazioni storiche riacquistano lo slancio dei primi tempi, mentre le storie recenti si fanno più solide. Insomma, l’amore trionfa!
Salute. Siete di ottimo umore e così su di giri che raramente vi è successo di sentirvi tanto leggeri e sereni. Fate in modo che accada più spesso.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Inizio di settimana impegnativo su vari fronti. Vi imponete ritmi frenetici per far fronte ai numerosi disguidi, ma con scarsi risultati. Tentate di guadagnare tempo, studiate a fondo la situazione e prendete le necessarie contromisure.
Lavoro. Non continuate a insistere su un progetto che non ha né capo né coda. E, per il futuro, cercate di essere più concreti e realisti.
Amore. Siete più che mai distratti, sbadati, pasticcioni. Ma con quello sguardo tenero e fascinoso, nessuno può resistervi, tanto meno il partner…
Salute. Nello sport siate moderati e non spingetevi oltre i vostri limiti, se non volete ritrovarvi con qualche fastidioso strappo muscolare.

DA http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento