Oroscopo di lunedi 13 aprile 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Aspetti armonici vi promettono una giornata stimolante, fautrice di nuove amicizie e di nuove collaborazioni. Riunioni da non perdere. Imbarazzo nell’incontro casuale con un’ex fiamma. Approfittatene per chiarire ciò che è rimasto in sospeso.

Lavoro. Giorno favorevole per attivare progetti in équipe, per dare avvio a un’iniziativa notevole, tenendo a freno però la tendenza a primeggiare.
Amore. Voglia di trasgressione. Sfuggite alla sorveglianza di un partner un po’ assillante, anche se probabilmente dovrete pagarne lo scotto.
Salute. Energia sopra le righe. Per canalizzarla nel modo giusto non trascurate l’allenamento in palestra o la partita a calcetto con gli amici.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Quadrata a Marte, la Luna in Acquario registra qualche disguido sul piano amoroso. Barricati in difesa siete poco disponibili al confronto. Qualcosa in campo pratico non riesce come voi vorreste o forse come gli altri si aspettano da voi.

Lavoro. Evitate di impuntarvi con i colleghi su questioni poco importanti e focalizzate la vostra attenzione su faccende concrete e più rilevanti.
Amore. Nella bella positività di questo ritmo, il malumore è una nota stonata. Accordate gli strumenti tenendo alto il termometro dell’amore.
Salute. Sciatteria e trasandatezza non vi appartengono. Se ultimamente vi siete lasciati andare, prendete il proposito di curare di più l’aspetto.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
La Luna in Acquario si fa garante di apertura verso gli altri e di serenità. Spirito brillante e scanzonato, cena fuori con gli amici. Siete perdutamente innamorati? Cosa aspettate a confessarlo agli amici più cari? Paura dei giudizi?

Lavoro. Momento proficuo. Dal cielo arrivano segnali incoraggianti e ottimi auspici per chi vuole migliorare la situazione lavorativa.
Amore. Le quotazioni si mantengono su un livello alto. Però non aspettatevi che una nuova conoscenza cada, detto fatto, ai vostri piedi: corteggiatela.
Salute. Il topazio di colore giallo ambra è una delle pietre associate al vostro segno: facilita la comunicazione e rende agile la mente.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Studi, lavoro, vita personale, amicizie: tutto in questo tempo sta attraversando un momento importante che fa girare un po’ la testa. Qualche battibecco con il partner in un clima quasi incantato è stimolante, aggiunge pepe al rapporto.

Lavoro. Rimandate qualsiasi decisione in materia di affari o investimenti. Oggi potreste non avere il “pallino giusto” e combinare “costosi” pasticci.
Amore. Disaccordo tra il desiderio di “altro” e i principi di fedeltà che in genere sono i pilastri delle vostre relazioni sentimentali.
Salute. È giunta l’ora di rinnovarsi, cambiare abitudini, gettare via tutto ciò che è vecchio. Per riuscire a sentirvi finalmente più leggeri.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Resistete alle provocazioni della Luna in Acquario che innesca smanie di tradimento, facendo leva sul vostro alto senso di responsabilità. Piccole contrarietà vi vedono sfasati, incerti e poco soddisfatti. Dubbi in merito alla lealtà del partner.

Lavoro. Circoscrivete il raggio di azione a ciò che vi concerne strettamente, senza invadere spazi altrui né esprimere con foga pareri non richiesti.
Amore. Se nella coppia c’è un po’ di maretta, le eventuali tentazioni risultano oltremodo golose. Attenzioni, perché potreste finire dalla padella nella brace.
Salute. Almeno per oggi sarebbe opportuno attenersi a un regime alimentare rigoroso, ricco di frutta e verdura, evitando fritti e intingoli vari.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Rilassatevi, non spaccate sempre il capello in quattro! Se qualcosa non è fatto a puntino non fateci caso. Provate a sorridere di più. Se avete voglia di cimentarvi in progetti ambiziosi fatelo dopo averli valutati sotto tutti gli aspetti.

Lavoro. Le cose vanno a gonfie vele. Alzate lo sguardo e magari anche il tiro: se non ci si pongono traguardi, è impossibile raggiungerli.
Amore. Certi vostri atteggiamenti potrebbero essere fraintesi, per cui non chiudetevi in un ostinato silenzio, ma cercate uno scambio di idee aperto e sincero.
Salute. Frequentate gente allegra e stimolante, e ossigenate la mente con una lunga passeggiata nel verde delle campagne e dei parchi cittadini.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Con il suo carico di sorprese, stimoli e vivacità, la Luna in Acquario spazza via le nubi che da qualche tempo minano la serenità e l’umore. Ben si addice alla stagione il desiderio di una maggiore visibilità, ma puntate verso gli obiettivi giusti.

Lavoro. Investite energie e risorse economiche soltanto su iniziative e progetti che fuori di ogni dubbio hanno reali prospettive di riuscita.
Amore. Nascono nuove conoscenze, flirt e innamoramenti che potranno farvi perdere la bussola, il consueto autocontrollo e forse la libertà.
Salute. Date più spazio alle esigenze spirituali e meno a quelle materiali. Dovreste sapere che ci sono cose che non si possono comprare.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Puntando i riflettori su aspettative e desideri, la Luna in Acquario mette in luce i punti deboli della vostra relazione affettiva attuale. Un gran daffare dentro e fuori casa. Le pressioni vi irritano, vi fanno perdere tempo e motivazione.

Lavoro. Cercate di essere meno ruvidi con i collaboratori. Rischiate di compromettere i rapporti con ripercussioni negative anche sul lavoro.
Amore. Pensare al passato, a come era bello, anziché consolarvi vi irrita? Forse c’è la necessità di rinnovare più che di buttare tutto.
Salute. Consigliabili a tutti tisane calmanti, massaggi orientali, esercizi di respirazione prolungata, yoga: ottimi antidoti allo stress.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Progetti innovativi da portare avanti in gruppo, spettacoli, conferenze, meeting da non perdere ed elogi inaspettati che vi riempiono di gioia. Vivacizzata dal transito della Luna in Acquario, la giornata si preannuncia piacevolmente movimentata.

Lavoro. Puntate agli obiettivi desiderati senza forzare la mano e soprattutto non prendete decisioni che non siano accuratamente meditate.
Amore. Cupido è all’opera! In palestra, in sala da ballo, durante un viaggio, l’amore è in agguato: Se avete paura di perdere la libertà vi conviene scantonare.
Salute. Soffrite di disturbi cronici? Anche se ancora i risultati non sono eclatanti, continuate a seguire con costanza le terapie prescritte.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Una più accentuata vena mondana vi potrà aiutare facilitando, sia nuove conoscenze sia l’estraniarvi dai consueti e pesanti impegni di lavoro. Vi converrà permettere docilmente che gli avvenimenti seguano il loro corso senza interferire mai.

Lavoro. Rinunciate a prendere decisioni importanti o incombenze extra, poiché siete distratti e poco lucidi. È un tempo in cui avvertite la fatica.
Amore. Nei nuovi rapporti dimostrate un autocontrollo che può essere scambiato per disinteresse: in realtà è semplicemente timore di illudervi.
Salute. Sarebbe opportuno considerato il tono non molto vitale, che evitiate gli strapazzi di qualsiasi natura. Usate cautela nello sport!

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Giornata problematica per le relazioni. Insofferenti ai legami, in contrasto con il clima vivace che vi circonda propendete per scelte solitarie. La Luna punzecchia Giove in Leone causando dubbi, malintesi, piccole delusioni. Attenti agli investimenti.

Lavoro. Cercate di essere più propositivi e meno critici. Un atteggiamento un po’ disfattista rallenta le iniziative e non porta vantaggi.
Amore. Se dovete rinunciare a rapporti che sembrano esauriti o privi di futuro, fate in modo che non vi segua una scia di rancori e ostilità.
Salute. Piccoli contrattempi vi infastidiscono anche nello shopping o dal parrucchiere, dove i risultati non sono all’altezza delle aspettative.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Grinta e dinamismo vi sorreggono, soprattutto nella professione: dedicatevi alle cose lasciate in sospeso prima di mettere nuova carne al fuoco. Di giorno in giorno cambia sempre più e in meglio la vostra relazione con il resto del mondo.

Lavoro. Il cielo vi ha investito del ruolo di protagonisti, un ruolo di grande responsabilità, quindi niente da obiettare se oggi disertate la scena.
Amore. Persi a inseguire lievi sogni, sensazioni fuggevoli e inafferrabili, sembrate occupati altrove, mentre qualcuno quaggiù spasima per voi.
Salute. Non è una giornata di grande vitalità fisica, l’obiettivo principale dovrebbe essere quello di ricaricare le pile, giocando al ribasso.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento