Oroscopo di giovedi 29 gennaio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Mente vivace ed eclettica grazie all’arrivo della Luna in Gemelli. L’unico punto debole potrebbe essere un po’ di caos: siate più ordinati. Ma voi trovate sempre qualche scusa per non sistemare scrivania e scartoffie… Proprio non vi va!
Lavoro. Con un po’ più di organizzazione sia mentale sia fisica, risparmiereste un sacco di tempo. Perché non riordinate subito la vostra agenda?
Amore. Con le parole siete in grado di reggere la conversazione. Ma prima o poi dovrete passare ai fatti o la noia avrà il sopravvento.
Salute. Un buon massaggio alle spalle, magari fatto dalla persona che amate, vi ritemprerà da ogni fatica e vi sentirete come rinascere…
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Non cominciate troppe cose per volta, perché risulterebbe poi molto difficile se non forse quasi impossibile riuscire a portarle tutte a termine. Sarebbe meglio accontentarsi, facendo di necessità virtù, ed evitando le distrazioni fuorvianti.
Lavoro. Se avete dovuto affrontare qualche grattacapo ora volete che tutto fili liscio: non tollerate che qualcuno vi venga a disturbare…
Amore. Nella mente tutto sembra chiaro, ma quando poi vi trovate proprio di fronte… potreste andare un po’ in confusione ma ciò è positivo!
Salute. L’attenzione per il cibo è anche un modo per dire “ti voglio bene” al proprio corpo e anche alle persone per le quali cucinate!
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
La Luna nel vostro segno vi regalerà intense emozioni, anche se potrebbero essere un po’ altalenanti… ma voi non ci fate troppo caso. Grazie al suo trigono con il Sole state cercando di fare i bravi, ma la quadratura con Nettuno non vi aiuta!
Lavoro. Mercurio in trigono lunare vi darà una bella mano, per sopperire alla mancanza di tempo determinata dalla Luna opposta a Saturno.
Amore. A livello affettivo potreste essere un po’ fragili, volubili, complice Venere in dissonanza con la Luna. Non siate mai precipitosi!
Salute. Le tensioni accumulate potranno essere scaricate in palestra o semplicemente con un bel bagno caldo magari con dei sali profumati.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
In certe cose il vostro operato potrebbe essere un po’ troppo superficiale e non raggiungere così gli obiettivi che vi eravate preposti. Scavate più a fondo se volete lasciare un segno indelebile: non verrà cancellato dalla prima folata.
Lavoro. In teoria dovreste seguire determinate regole, ma in pratica poi vi trovate forse spaesati e andate avanti improvvisando un po’.
Amore. Non sempre potete comprendere razionalmente alcune scelte. Ma se le sentirete nel vostro cuore, almeno riuscirete ad accettarle.
Salute. Il nuoto è uno sport completo in tutto, ma prima di affrontare gare a livello agonistico occorre un allenamento di parecchi anni.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Ciò che avete programmato con tanta precisione potrebbe essere temporaneamente scombussolato dalla Luna nell’eclettico segno dei Gemelli. Tuttavia alla fine tutto volgerà fortunatamente, in un modo o nell’altro, a vostro esclusivo vantaggio.
Lavoro. Un’alleanza inaspettata potrebbe farvi guadagnare parecchi punti. “A caval donato non si guarda in bocca”, come afferma il proverbio.
Amore. Se con il passare del tempo e la routine quotidiana si sono create distanze indesiderate… colmatele con la vostra fantasia e affetto.
Salute. Affrontare una cosa alla volta: ecco un modo saggio per non farsi mai prendere dal panico, nei momenti alti e bassi della vita…
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Munitevi di una buona dose di calma e tranquillità, dato che per colpa della disarmonia lunare non sembra oggi possibile accontentare nessuno. Anche se vi deste un gran daffare, alla fine tutti chiederebbero a gran voce qualcosa di… diverso.
Lavoro. Dovrete trovare un obiettivo in comune per far andare tutti d’accordo e soprattutto perché tutti rimangano concentrati e attenti.
Amore. Non potete rendere felice il vostro compagno o compagna, se prima voi stessi non dimostrate di esserlo in ogni momento passato insieme.
Salute. Ginnastica mirata alla zona delle braccia e delle spalle per eliminare tensioni accumulate. L’esercizio è alleato della salute!
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Sarete sicuramente all’altezza della situazione, grazie alla Luna in perfetta sincronia con il vostro segno e alla vostra apertura mentale. Buone nuove se state cercando prospettive lavorative o anche se volete solo uscire per un giretto.
Lavoro. Vi verrà in mente di iniziare cento cose in una volta con tutte le idee che avete. Tuttavia meglio portarne a compimento anche una sola!
Amore. Preparate una sorpresa, una cenetta o anche solo un dolce… Può essere cosa gradita al partner e rendere già la giornata più allegra.
Salute. Sperimentate nuove ricette più leggere. Ad esempio la cottura a vapore è molto salutare in quanto evita di aggiungere grassi ai cibi.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Indirizzate le vostre energie, non infinite, verso una direzione ben precisa, se non volete alla fine perdere tempo e denaro per cose futili. Non è facile mantenere desta la concentrazione, ma se pensate a una cosa alla volta ce la farete.
Lavoro. La fine del mese sta ormai arrivando. Alcuni obiettivi sono stati raggiunti, ma per altri dovrete forse ancora faticare un po’.
Amore. Se proprio a voce non riuscite a esprimervi o avete timore di dimenticare qualcosa… scrivete tutto su una lunga mail appassionata.
Salute. Massaggiando le spalle con un buon olio terapeutico, grazie anche alla Luna in Gemelli farete di sicuro un gran bene al vostro organismo.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
A causa della Luna opposta a quel burbero di Saturno e a un piccolo errore che avete commesso, vi beccate proprio una bella ramanzina. La prossima volta sicuramente farete più attenzione, anche perché ci tenete a fare bella figura.
Lavoro. Forse oggi avete un po’ la testa fra le nuvole e rischiate di dimenticare la vostra cartella da qualche parte. Occhi aperti, dunque…
Amore. Il peso di alcune responsabilità grava sulle vostre spalle, questo è vero, ma condividendolo vi sentirete già molto più leggeri!
Salute. Ogni tanto potete anche andare al fast food. Ma se questo diventa un’abitudine, il corpo non ne sarà poi più così tanto felice.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Qualcuno vi ha affibbiato un compito poco gradito, ma alla fine, per difendere il vostro buon nome e la vostra lealtà, non vi tirate indietro. Non male dato che chi di dovere non potrà non accorgersene e le conseguenze positive non tarderanno.
Lavoro. Le idee non mancano ma la forza di volontà per realizzarle viene un po’ meno, nel caso incontriate persone che la pensano diversamente.
Amore. Non prestate attenzione a un piccolo ritardo. Non vorrete mica legarvela al dito, quando ci sono cose assai più importanti a cui pensare!
Salute. Per non perdere l’autostima e vedere i vostri miglioramenti… iniziate un corso della disciplina preferita nella palestra più vicina.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Giornata raggiante grazie ai trigoni Luna-Sole e Luna-Mercurio. Successo garantito in società dato che in mezzo agli altri vi sentite ok! Cominciate a pensare alla location del vostro compleanno e a preparare già gli inviti e il menu…
Lavoro. Ottima arguzia e intelligenza grazie al veloce Mercurio. Non vi farete di certo mettere sotto da qualche millantatore professionista.
Amore. Anche se avete affrontato qualche montagna, ora il Sole illumina una bella pianura o forse una valle incantata dove vivere assieme.
Salute. Con uno stile di vita sano e regolare la salute ci guadagnerà. E voi risparmierete anche soldi in quanto occorreranno meno medicine!
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Con la dissonanza della Luna in Gemelli con Venere nel vostro segno, non sarà facile farsi capire ed esprimere i vostri urgenti bisogni. In più potreste mettervi nei guai cercando conforto in altre braccia… Pensate bene a ciò che fate!
Lavoro. La dissonanza Luna-Nettuno non aiuta dovendo prendere decisioni pratiche a livello amministrativo. Siete completamente disorientati!
Amore. Tutto è possibile questo è vero, ma alcune cose sono più probabili di altre, questo lo dovreste riuscire ad ammettere senza difficoltà.
Salute. Una succulenta frittata a cena è il metodo migliore per avere qualche incubo la notte. Le uova non sono un alimento leggerissimo…

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento