Oroscopo di giovedi 27 novembre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Ci pensa la Luna nell’Acquario a rimettervi in pista dopo una serie di giornate non troppo esaltanti e a farvi ripartire a tutta velocità. Tenetevi pronti per le esperienze più insolite, straricche di sorprese, di ambienti e facce nuove.
Lavoro. Occasioni inattese e forse uniche: pronti a coglierle? L’esitazione potrebbe essere fatale per voi e una speranza per gli altri.
Amore. Un sentimento di simpatia si stabilisce con una persona appena conosciuta. Qualunque siano gli sviluppi futuri, vivete il momento.
Salute. Sebbene la prudenza non faccia parte del vostro vocabolario, cercate di andarci cauti con gli sforzi e state lontani dagli stravizi.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Oggi che la Luna in Acquario vi prende di mira con le sue solite stramberie, dovrete essere abili a mantenere intatto il vostro equilibrio. I malintesi nascono soprattutto quando c’è poca comunicazione. Affrontate le cose con calma e lucidità.
Lavoro. Ad un colloquio importante, cercate di non farvi prendere dal panico. Siete preparati e professionali, quindi non avete nulla da temere.
Amore. Cercate di non investire tutte le vostre energie nel lavoro, altrimenti sarete costretti a sorbirvi le lamentele del partner.
Salute. Piuttosto che litri di profumo sintetico, per risultare seducenti, provate ad aggiungere degli oli essenziali nell’acqua del bagno.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
La Luna in un segno d’Aria, frizzante e intellettuale come il vostro, dà il via ad una giornata che punta alla cooperazione e al confronto con gli altri. Tempo libero da spendere tra interessanti letture e conferenze o spettacoli di teatro d’avanguardia.
Lavoro. Pronti a captare tutti gli input che arrivano dall’esterno, lavorate coscienziosamente, fiduciosi nell’utilità del vostro servizio sociale.
Amore. Conquiste facili, provocare è il vostro forte, ma se il cuore è impegnato non vi spingete oltre: i sensi di colpa vi assalirebbero all’istante.
Salute. Viaggiare vi rilassa, anche se le giornate sono corte, una passeggiata nel bosco o una visita ad un borgo medioevale si può fare, e con piacere!
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Terminata l’opposizione lunare, vi sentite decisamente più leggeri e anche più disponibili a collaborare, soprattutto in ambito lavorativo. In nome di un importante progetto comune accantonerete le divergenze raggiungendo insieme la meta.
Lavoro. Non mancano le occasioni per appagare le vostre ambizioni. Sarete abili nel valutare quelle più vantaggiose e soprattutto più realistiche.
Amore. Sarebbe meglio evitare le storie d’amore a distanza. Al momento siete troppo volubili per riuscire a superarne le difficoltà.
Salute. Latte detergente, tonico, crema da giorno e da notte: questi sono i prodotti essenziali per la cura della pelle del viso, non dimenticatelo.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
La Luna opposta non è affatto insidiosa, visto che Venere e Urano amiconi vi sostengono, colorando di rosa e di azzurro tutto ciò che fate. Vi concedete un giro di shopping al centro commerciale, largheggiando con gli acquisti senza badare a spese.
Lavoro. Per ottenere l’assenso di un collega, sarete tentati di ricorrere alla malizia. Meglio essere più professionali, pur rischiando un rifiuto.
Amore. Strano ma vero, sul partner oggi non avete nulla da ridire: è simpatico, vivace e trasgressivo quanto basta per non annoiarvi mai.
Salute. Nei luoghi affollati e fumosi il vampiro del raffreddore si aggira famelico: tenetelo alla larga con doppia dose di vitamina C.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Nessun aiuto dalla Luna per voi che, nervosi e taciturni, oggi vi agitate per nulla, basta un segnale insolito per leggervi pericoli e minacce. Tutta colpa della quadratura Sole-Nettuno, che vi annebbia la mente, facendovi prendere lucciole per lanterne!
Lavoro. d’ufficio portato avanti a fatica, oggi non siete in vena. Grandi manovre invece in casa, lustrare tutto vi scarica i nervi.
Amore. Un segretuccio del partner, venuto a galla suo malgrado, acutizza i vostri sospetti. Se c’è da combattere, pretendete una battaglia leale.
Salute. Meglio non avere ospiti a cena, non siete dell’umore adatto e come chef non fareste una figura eccezionale. Per voi, menu vegetariano.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Sostenuta da tutti aspetti positivi, la Luna vi regala buonumore e desiderio di contatti umani. Disponibilità e savoir-faire nelle relazioni sociali. Un concerto da non perdere o un progetto da coltivare, dopo averlo valutato attentamente con chi di dovere.
Lavoro. Se ancora non lo avete fatto, aggiornate gli strumenti di lavoro, acquistando apparecchiature più moderne. Buone opportunità in rete.
Amore. In questa giornata ci sarà anche e soprattutto tempo per l’amore, perfino quello serio. O, se preferite, per vivaci rapporti disimpegnati.
Salute. Potete concedervi qualche acquisto superfluo per soddisfare la vanità o magari per investire nell’immagine. Risultati estetici appaganti.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Il malumore è solo frutto della disarmonia della Luna ma, per quanto fastidioso, è un fenomeno fuggevole. Dunque, restate calmi. Rafforzate le difese immunitarie scegliendo trattamenti naturali. Ferro e magnesio sono adatti alla stagione.
Lavoro. Le vostre azioni sul lavoro sono in netta progressione. Possibile un significativo riconoscimento alle vostre valide iniziative.
Amore. Dovreste concedere all’altro la stessa libertà che rivendicate per voi, perché con due pesi e due misure le discussioni sono garantite.
Salute. Praticare la sauna è benefico per l’apparato respiratorio, ma anche una grande fonte di benessere e relax per chi non ha disturbi.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Venere nel vostro segno in trigono a Urano e in sestile alla Luna: ecco il motivo di tanta euforia! Allegria nel cuore e incontri imprevedibili. Dal vostro cappello a cilindro tirate fuori le migliori risorse: simpatia, adattabilità, spirito d’avventura.
Lavoro. Bene gli affari, ma i soldi sembrano volatilizzarsi dalle vostre tasche: tra regali e regalini per i vostri cari, spendete una fortuna.
Amore. Giornata piena di sorprese e allegri imprevisti, in fondo è questo che vi piace della vostra relazione: non sapete mai cosa aspettarvi.
Salute. Un giorno di dieta liquida servirebbe per purificare l’organismo ed evitare una marea di fastidi. Mettetelo in programma.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Giornata priva di grandi novità, ma sarete sereni e avrete l’energia necessaria per ultimare un lavoro che dovete consegnare a breve. Nella professione potrete concludere molto senza troppi problemi se guarderete soltanto all’essenziale.
Lavoro. La vostra caratteriale intransigenza oggi sarà equilibrata dal buon senso, così non correrete il rischio di oltrepassare certi limiti.
Amore. Siete confusi rispetto all’amore, ma non è il caso di deporre le armi: basta che sfoderiate il vostro sex-appeal ed il gioco è pressoché fatto!
Salute. Al Capricorno sono associate alcune erbe officinali, come la maggiorana e la camomilla, utili per alleviare fastidi alle articolazioni.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Ringalluzziti dalla Luna nel segno e dalla coppia Venere-Urano, oggi trovate tutto divertente, perfino rimanere imbottigliati in mezzo al traffico. Se i problemi ci sono, ci ridete su. Evitando di dar loro peso perderanno carica e potere su di voi.
Lavoro. Per il lavoro guardate oltre confine, l’estero è la vostra dimensione. Aspirate a un cambiamento epocale, della routine non ne potete più.
Amore. Il vostro sesto senso vi dice che qualcosa di speciale sta per accadervi, e non vi sbagliate: ventata di novità e tenerezza in coppia.
Salute. Non esagerate con il cibo etnico: è vero che ne andate pazzi, ma come al solito il troppo stroppia. Rimedio: una tisana al finocchio.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Giornata divertente per molti ma non per voi, turbati dal quadrato Sole-Nettuno. Ipersensibilità e fantasie distorte prendono il sopravvento. Atmosfera malinconica, preferirete la solitudine alla compagnia per evitare ingorghi emotivi.
Lavoro. Nel campo della progettazione e di ogni lavoro intellettuale saprete cavarvela bene. Ma i favori di Mercurio sono agli sgoccioli.
Amore. La vena romantica c’è, peccato che al vostro appello non risponda il partner, ma solo affettuosi quattro zampe, smaniosi di farvi le feste.
Salute. Una pietra preziosa che ha magiche corrispondenze coi Pesci è l’ametista. Ha l’effetto di allontanare tutte le influenze negative.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento