Oroscopo di giovedi 25 dicembre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Disorganizzati, ma per molti versi geniali, grazie a un’intuizione originale e alla complicità di un amico risolvete in un baleno un imprevisto. Giornata dinamica. Il tono emotivo è alto e la forma fisica pimpante. La mente viaggia a cento all’ora.
Lavoro. Di certo le idee non vi mancano. Dovreste però distinguere il vero dal falso e quelle realizzabili da quelle che sono semplici chimere.
Amore. Una new entry nella vostra cerchia di amicizie scatena la fantasia e stuzzica il vostro spirito di conquistatori. Sfoderate il fascino e colpite!
Salute. Assumete integratori alimentari a base di vitamine, riducete il fumo per mantenere la pelle del viso elastica, sana e luminosa.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Natale sottotono a causa di qualche grana in famiglia. Sentendovi messi sotto accusa, incassate male e rispondete per le rime. Aggressività. Relazioni tese con l’ambiente. Mance poco sostanziose, voi speravate in qualcosa di più cospicuo.
Lavoro. Rispettate le gerarchie e non sconfinate. Alcune affermazioni fatte da una persona vi irritano e vi feriscono profondamente.
Amore. Sospetti ingiustificati riguardo alla fedeltà del partner. Sentimenti confusi da tenere a bada con polso fermo e tanto, tantissimo buonsenso.
Salute. Rilassate la vista. Spegnete tv, monitor e schermi vari, e all’aria aperta lasciate spaziare lo sguardo. Immagazzinate le immagini.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Splendida giornata grazie al sestile Luna-Urano, che potenzia le vostre capacità e riduce i tempi d’attesa. Tutto gira molto velocemente. Viaggi, faccende portate avanti a tempo di record con un dinamismo degno dei vostri momenti migliori.
Lavoro. In viaggio di piacere trascorrete un Natale atipico, originale e vivace, esattamente come piace a voi. Mettete da parte eventuali crucci di lavoro.
Amore. Desiderate un amore con la A maiuscola? Lo avrete in un batter d’occhio se invece cercate l’avventura, schioccate le dita e ne avrete a volontà.
Salute. L’energia vi sostiene abbondantemente, l’adrenalina scorre a fiumi. tanto che vi dimenticate perfino di mangiare. Lo stomaco reclama.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Riuscire a concludere tutto nei tempi stabiliti oggi per voi sembra proprio un’impresa titanica? Fatevene una ragione, il mondo non finisce domani! Pensare al lavoro a Natale sembra un’eresia, ma un’emergenza vi chiama direttamente in causa.
Lavoro. Dovete sciogliere qualche nodo dovuto ai malintesi che si creano quando la sintonia non è perfetta: l’esperienza sarà una risorsa.
Amore. Sul fronte amoroso sta girando bene, a parte un filo di gelosia: con il partner siete in perfetta sintonia e i single acchiappano.
Salute. Luna ideale per un bagno rilassante, per una pulizia del viso profonda e accurata e per un massaggio eseguito da mani… dolci.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Immusoniti dall’avversità della Luna, oltretutto opposta a Giove, non date il meglio di voi in fatto di amabilità. Possibili discussioni con gli amici. Avete la sensazione di essere incompresi? A onor del vero fate ben poco per farvi capire.
Lavoro. Aggirate gli ostacoli, piuttosto che tentare di buttarli giù a testate: forse sarà un’impresa meno eroica ma senza dubbio più efficace.
Amore. Nella coppia regna una calma piatta, forse fin troppo per i vostri gusti. Le vostre pretese sono altissime e le risposte insoddisfacenti.
Salute. L’organismo è naturalmente predisposto a smaltire i chili superflui. Evitando gli eccessi, arriverete all’estate in perfetta forma.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
D’accordo che è Natale, che bisogna essere buoni e caritatevoli, però non vi va giù che le opere di bene tocchino sempre a voi. Ma sarete ricompensati. Un parente da accudire, il gatto del vicino in affido temporaneo: insomma anche oggi si pedala!
Lavoro. L’ufficio è chiuso fortunatamente, però gli impegni non mancano. Troppi fardelli sulle vostre spalle cominciano a pesarvi.
Amore. I vostri modi conquistano la simpatia di chi vi sta intorno. Ma state in campana: una persona potrebbe farsi qualche illusione di troppo.
Salute. Durante la giornata, anche se ci sono numerose incombenze da sbrigare, cercate comunque di prendervi un po’ di tempo tutto per voi.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Un efficace antidoto contro lo stress oggi ve lo fornisce la Luna in Acquario, l’affetto degli amici dà risultati prodigiosi. Conoscenze da coltivare. Dallo scambio con gli altri scaturisce una sensazione di benessere e di carica vitale.
Lavoro. Nei contatti con il prossimo servitevi della naturale diplomazia, scoprirete che è più facile vedere accolte le vostre opinioni.
Amore. Tenete il piede in due scarpe? Occhio! Il partner ha captato i segnali di pericolo: qualche “amico†ha provveduto a metterlo sull’avviso.
Salute. Contromisure naturali per il riacutizzarsi di un vecchio malanno. Da sperimentare una cura omeopatica, dietro consiglio medico.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Grande protagonista e assillo: il lavoro. Neanche oggi riuscite a staccare la spina, continuando di questo passo rischiate di esagerare. Appare difficile conciliare la vita professionale e quella familiare, ma riflettendoci non è impossibile.
Lavoro. Validi alleati vi forniscono acume, intraprendenza e anche un pizzico di fortuna: non sprecateli per mancanza di elasticità.
Amore. Se siete in coppia non fate orecchi da mercante alle rimostranze del partner. Potrebbe decidere di farvela pagare in un modo o nell’altro.
Salute. Un bel bagno caldo “aromatizzato†al sandalo con un sottofondo di musica rilassante, per togliervi di dosso ogni traccia d’inquietudine.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
La Luna in Acquario in sestile a Urano, stemperando le passioni, ridimensiona i problemi e vi permette di viaggiare con una marcia in più. Una provvista di buonumore, dinamismo e sfrontatezza con la quale, in barba agli imprevisti, arriverete lontano.
Lavoro. L’energia che vi pervade ha effetti positivi. In arrivo nuove proposte e buone notizie, seguite però da un’inevitabile carrellata di impegni.
Amore. L’intesa con il partner appare un po’ disturbata, ma con un piccolo sforzo da parte vostra almeno per oggi filerete d’amore e d’accordo.
Salute. Scatenatissimi con il pc, intrigati dalla tecnologia, forse trascorrete parecchio tempo davanti a uno schermo. Proteggete la vista.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Avete fatto una sciocchezza e in cuor vostro speravate di farla franca? Oggi vi tocca: dovrete sorbirvi una rampogna e cercare di rimediare. Natale agitato, colorato da qualche imprevisto soprattutto per chi è in viaggio. Si procede a singhiozzo.
Lavoro. Questioni da chiarire con le persone intorno, conflitti mai risolti. Un tempismo sballato, se decidete di affrontarli proprio oggi.
Amore. Chiarite le divergenze di vedute, fonte di malintesi, con il partner, ma astenetevi dal muovere critiche o dal riportare in ballo vecchi torti.
Salute. È vero che in genere siete prudenti, ma è meglio mettervi in guardia: occhio alle multe per eccesso di velocità. L’autovelox vi guarda.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Tutto potrebbe andare a gonfie vele, se il vostro atteggiamento, forse involontariamente “civettuoloâ€, non scatenasse la gelosia del partner. Desideri e sentimenti confusi? Appellatevi alla razionalità e traducete le fantasie in idee concrete.
Lavoro. Alcuni progetti che pensavate avviati sembrano invece arenarsi per impicci di natura burocratica, ma è solo un breve passaggio a vuoto.
Amore. Alzando la voce e sbattendo la porta, non si risolve granché né si dimostra di aver ragione: la calma, si sa, è la virtù dei forti.
Salute. Se da sempre utilizzate dolcificanti di sintesi, quali l’aspartame, sappiate che studi medici recenti ne hanno appurato la nocività.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Giornata priva di grandi eventi ma tendenzialmente positiva, in quanto avrete la possibilità di assecondare l’impellente bisogno di riposo. Il buonumore rilassa e semplifica la vita: stabilite di essere allegri, a prescindere da ciò che accade.
Lavoro. Il ruolo di leader vi si cuce addosso alla perfezione, ma prima di partire al seguito di un’idea, accertatevi che ne valga la pena.
Amore. Cercate di uscire da una situazione ambigua, esprimendo senza mezzi termini il vostro pensiero: sarete apprezzati per la sincerità.
Salute. Il ritorno annuale del Sole in Capricorno inaugura una fase di rinnovamento. Sarà vostro compito favorirlo, modificando il modus vivendi.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento