Oroscopo di giovedi 23 luglio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Tenetevi alla larga dai pettegolezzi che abbondano nel vostro giro di amici, se volete conquistare la stima di persone in gamba appena conosciute! Con la Luna in Bilancia contraria a Urano, le emozioni che proverete saranno forti. Controllo!
Lavoro. Chi è precario ed è in attesa di un posto stabile oppure spera nella conferma di un’assunzione, potrebbe avere una bella sorpresa.
Amore. I single possono mettersi in gioco. A voi scegliere, poi, se volete vivere un’avventura oppure un amore con qualche prospettiva futura.
Salute. Grazie a Giove propizio dal segno del Leone, se vi saprete organizzare, via libera a un viaggio indimenticabile all’estero.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Bonari ma pieni di contagiosa passione, lascerete il segno della vostra presenza negli ambienti che frequentate. Non mancherà chi vi dimostrerà interesse. Non rimandate un programma di svago con gli amici più cari. Non nascondetevi dietro scuse banali.
Lavoro. Non fatevi prendere da un distorto senso del dovere prolungando gli orari e sottoponendovi a ritmi più serrati, quando nessuno ve lo sta chiedendo!
Amore. Con Giove contrario, procedete con cautela, se state per prendere decisioni importanti. In ogni caso, meglio attendere ancora un po’.
Salute. Com Marte amico, avete a disposizione così tante energie che saprete accollarvi, senza pensarci due volte, fatiche impossibili ai più.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
La Luna in Bilancia di oggi farà sintonizzare il vostro mondo interiore con quello delle persone vicine. Conoscerete così nuove sfumature dell’intesa. Vi sentirete tranquilli, mollerete il controllo e lascerete che le cose prendano il verso che vogliono.
Lavoro. Con Mercurio amico dal pomeriggio, appagherete la curiosità approfondendo tematiche che quando siete presi dal lavoro, dovete mettere da parte.
Amore. Siete single? Un cuore infranto in passato oggi ricomincerà a battere con rinnovata fiducia e allegria. L’attrazione sarà intensa e fantasiosa.
Salute. Risanate i disturbi latenti. Poi, con Venere contro, limitate i trattamenti estetici: un’esigenza dettata da insicurezza più che da reale esigenza.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Marte che duella con la Luna in Bilancia vi metterà l’argento vivo in corpo. Vi darete un gran da fare in una giornata dinamica, ma anche pesante. Sarà pure la stanchezza, sarà la tensione accumulata, ma oggi non sarà affatto tutto rose e fiori!
Lavoro. Le decisioni vanno ponderate attentamente. Prendere una cantonata potrebbe pregiudicare la riuscita di un progetto importante.
Amore. Rifuggite da quella sottile sensazione di inquietudine, che vi fa sentire in trappola ogni qualvolta il rapporto con il partner si fa più coinvolgente.
Salute. Con Urano contro, se state molte ore davanti al computer, sarà meglio usare delle precauzioni, se non volete andare incontro a qualche fastidio.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Il Sole e Mercurio entrano nel segno. Se lavorate, farete apprezzare nel modo giusto il vostro operato. Nessun problema nelle collaborazioni. Ce la farete a mantenere il bilancio in attivo. Terrete magnificamente sotto controllo le entrate e le uscite.
Lavoro. Le stelle di oggi rendono la vostra professione appassionante. Avrete riconoscimenti e gratificazioni. Questo potrebbe essere un momento di svolta.
Amore. Periodo davvero splendido. Dovrete convincere voi stessi, per comprendere che non sognate e che quello che state vivendo è reale!
Salute. Potreste avere qualche fastidio alla schiena, ma facendo ricorso alle solite cure antinfiammatorie, tutto si risolverà in breve.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Il tono pacato di una Luna neutra vi farà desiderare spazi aperti e rilassanti. Concedetevi allora una lunga passeggiata rilassante nel verde. Non fate programmi né prefissatevi mete: lasciatevi guidare, in luoghi e situazioni, dal vostro sesto senso.
Lavoro. Saturno amico vi regala il tempismo e la costanza per portare a termine i vostri compiti. Alternate al lavoro mentale quello manuale.
Amore. Anche se siete insieme da molto tempo, stando vicini vi emozionerete come al primo incontro. Feeling e armonia si rinnovano.
Salute. Marte e Saturno vi proteggono. Perché non praticare un nuovo sport, magari con il partner? Scoprirete un mondo nuovo e meraviglioso.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Se non siete soddisfatti di come vanno le cose la colpa è della Luna, che intreccia aspetti contrastanti con Marte, Urano e Giove. Giocatevi le carte migliori. Rimboccatevi le maniche e createvi una valida alternativa: non serve a niente lamentarsi.
Lavoro. Qualche novità bolle in pentola. Preparatevi, perché vi sarà richiesta l’adesione a nuovi e interessanti progetti. Osate!
Amore. Provate a coinvolgere la persona amata anche nelle vostre passioni. Vivrete così occasioni d’oro per rinnovare la vostra intesa.
Salute. Visto che Plutone è sempre in agguato, se vi sentite fiacchi e sfibrati, oltre a dormire di più, assumete qualche integratore naturale.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Rifiutate i condizionamenti di Saturno, che vi vuole appartati e solitari. Frequentate qualcuno: prendete il telefono e chiamate un amico. Scegliete però accuratamente chi incontrare e quando. Meglio diventare più selettivi e valorizzare la qualità.
Lavoro. Invece di rimanere a cuocere nel vostro brodo, chiedete aiuto a un collega fidato e con maggiore esperienza. Lasciate stare l’orgoglio.
Amore. Marcherete stretto la persona che amate, perché forte sarà la sensazione che vi sfugga, mentre in realtà pende dalle vostre labbra…
Salute. Ammetterete nella vostra cerchia di amicizie solo coloro di cui vi fidate ciecamente. Le buone amicizie aiutano a vivere meglio.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Giove amico continua a mettere a vostra disposizione una certa fortuna in incontri e colloqui, se siete in attesa di un’occupazione stabile. Perciò farete bene a non scoraggiarvi. In vista qualche concreta possibilità di realizzare il vostro sogno.
Lavoro. Gli affari andranno a gonfie vele. Tutto sarà facile e semplice. Immediata e costruttiva la collaborazione con soci o colleghi.
Amore. Concilierete le vostre esigenze con quelle del partner. Parlerete, dialogherete, farete delle cose insieme: insomma, vi divertirete!
Salute. La benevolenza dei disegni planetari nel vostro cielo si farà sentire anche oggi, regalandovi una forma smagliante e rinnovato entusiasmo.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Fate un piccolo sforzo per intendere che cos’è che vi rende così poco sereni in famiglia, e soprattutto non pretendete dagli altri l’impossibile. Ma per fortuna avete sempre qualcuno pronto a darvi una mano nel momento di maggior bisogno!
Lavoro. Non mettetevi in testa strane idee rispetto a un socio o a un collaboratore, perché nessuno sta tramando alle vostre spalle. Siate più sereni.
Amore. Non siate pretenziosi al punto di diventare irrazionali. Non potete esigere che il partner chieda scusa per cose di cui non ha colpa!
Salute. Fate controllare l’auto prima di partire e guidate con coscienza. Siate prudenti e moderate la velocità: Marte potrebbe rendervi agitati.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Riuscirete a realizzare diverse imprese, ma vivrete anche degli insuccessi. Difficoltà nell’operare delle scelte necessarie e improcrastinabili. Se frequentate un ambiente formale, non date adito a pettegolezzi con un comportamento eccentrico.
Lavoro. Fate attenzione alle spese: prima di aprire il portafogli, decidete di comune accordo con soci o collaboratori. Siate oculati.
Amore. Con Saturno contro vi sentirete un po’ soli, trascurati dal partner, anche se in realtà avete poco da recriminare. Meglio non esagerare.
Salute. Rallentate i ritmi. Evitate i peccati di gola, iniziando una dieta rinfrescante, e soprattutto fate tante camminate o pedalate nel verde.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Non entrate nella spirale delle ripicche e delle piccole vendette. Aumenterebbe il malumore e sarebbe poi difficile ristabilire il sereno. Proteggete i vostri sentimenti, come solito profondi, da gente superficiale e insensibile, e starete meglio.
Lavoro. Saturno continua a girare a vostro favore, aggiungendo serietà e intelligenza alle vostre imprese sia lavorative che scolastiche.
Amore. Se voi single siete disposti ad avere pazienza e a fare qualche piccolo sacrificio, Saturno amico vi ripagherà con un incontro speciale!
Salute. Marte continua a infondervi una sferzata di energia. Negli sport andrete fortissimo: siete in piena forma fisica e sarete imbattibili!

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento