Oroscopo Di Giovedi 2 Ottobre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Avete conosciuto momenti migliori. Ma la felicità sta anche nel sapersi accontentare e in fondo la vostra situazione non è poi delle peggiori. Ciò che vi serve è un po’ di riflessione. Avete bisogno di fermarvi un momento per chiarirvi le idee.
Lavoro. Forse ultimamente il vostro lavoro segna un po’ il passo e voi vi sentite annoiati e anche poco gratificati. Ma per ora dovete pazientare.
Amore. Se il lavoro non funziona un granché, l’amore è anche più complicato. Il problema è che vi lasciate troppo influenzare dai vostri familiari.
Salute. In questo periodo la salute rasenta la perfezione. Vi sentite davvero bene: momento perfetto se volete iniziare a fare un po’ di sport.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Prosegue la fase positiva che vi vede sempre sotto il mantello protettivo della Luna in Capricorno. Siete concreti e propositivi, come piace a voi. Ma non manca anche la giusta dose di buonumore, l’ideale per organizzare un’uscita con gli amici.
Lavoro. Se non siete sicuri della strada da intraprendere, documentatevi a fondo e chiedete lumi ad una persona esperta in materia. Non fallirete.
Amore. Troppe le energie fisiche e mentali spese sul lavoro: per la vita di coppia non avete più pazienza. I battibecchi col partner lo provano.
Salute. Chi vi consiglia tiene molto a voi, ma non ha la competenza di un esperto in materia. Perciò fareste meglio a consultare il vostro medico.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Permane qualche dubbio su come procedere. Le vostre incertezze sembrano proprio non volerne sapere di dissiparsi, anche se vi impegnate a fondo. Ma forse è proprio questo il problema: vi state spendendo troppo e denunciate un po’ di stanchezza.
Lavoro. Se state aspettando notizie, mettetevi pure il cuore in pace: per oggi non si prevedono novità di alcun genere. Rimanete in attesa.
Amore. Il settore degli affetti vi regala serenità e armonia. Avete la fortuna di poter contare su un compagno amorevole e premuroso.
Salute. Non tirate la corda: siete dotati di una resistenza superiore alla media, ma non esagerate. Alla fine rischiate di pagare un conto salato.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
L’opposizione lunare continua a farsi sentire e vi dà del filo da torcere, anche perché vi rende insicuri, indecisi, incapaci di decidere alcunché. Questa condizione di inadeguatezza, per voi decisamente insolita, v’innervosisce oltremisura.
Lavoro. Date alle relazioni sociali il peso che meritano: le giuste frequentazioni potrebbero avere un ruolo determinante per la vostra professione.
Amore. Vita di coppia piuttosto problematica e accidentata, in questi giorni. Per i single, invece, tutto procede nel migliore dei modi.
Salute. Non vi sentite un granché, ma non capite bene neppure voi qual è il problema. Molto probabilmente il disagio è di natura nervosa.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Se di recente avete operato qualche cambiamento nella vostra vita, potreste essere assaliti dai dubbi: non siete più tanto sicuri della scelta fatta. Inutile perdere tante energie pensando al passato. Piuttosto, datevi da fare per migliorare il presente.
Lavoro. Non potete sempre volare alto e puntare solo agli incarichi più importanti e impegnativi. Alla lunga, vi ritrovate esausti e sfibrati.
Amore. È il momento di chiarire eventuali equivoci con la persona del cuore. Tensioni e fraintendimenti rischiano d’incrinare l’armonia di coppia.
Salute. Cosa molto insolita per voi, oggi vi lamentate a più non posso anche se state bene: è che volete attenzioni supplementari.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
La Luna, serena e socievolissima, vi sorride e si dà un gran da fare per regalarvi una giornata piacevole e anche poco impegnativa. L’unico punto dolente di una situazione altrimenti impeccabile sono i rapporti familiari, molto tesi.
Lavoro. Cercate di inserire le vostre passioni personali nell’attività che svolgete. In questo modo lavorare sarà molto più piacevole.
Amore. Trovate un modo molto efficace, almeno secondo il vostro parere, per superare le divergenze d’opinione in famiglia: non dar loro peso.
Salute. Se lo stress sale fino a scatenarvi una fastidiosa emicrania, potete combattere il problema con un infuso di verbena, amaro ma efficace.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Con la Luna che dal Capricorno vi lancia una problematica quadratura, la giornata sembrerebbe poco favorevole. Ma Venere e Giove la risollevano. I due pianeti sono in promettente sestile al segno: potete stare tranquilli e agire in tutta serenità.
Lavoro. È molto probabile che, presi come siete su molteplici fronti, il lavoro finisca fatalmente con l’essere trascurato più del dovuto.
Amore. La spiccata sensibilità che oggi la Luna vi concede sarà una vera e propria manna per le storie d’amore logorate dalla quotidianità.
Salute. Tutti vi vogliono, tutti vi cercano… e voi non avete neppure un momento da dedicare a voi stessi. E invece vi farebbe un gran bene.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La Luna, sempre in luminoso sestile dal Capricorno, oggi fila d’amore e d’accordo anche con Saturno, regalandovi una giornata fluida e serena. Tanta benevolenza planetaria vi regala quasi uno stato di grazia. Siete in totale armonia con tutti.
Lavoro. Datevi da fare oggi, se avete scadenze imminenti da rispettare, perché il weekend avete promesso di trascorrerlo con il partner!
Amore. Vita di coppia avara di soddisfazioni? Per voi la soluzione sta nel consolarsi uscendo con gli amici, ma così finite solo con l’irritare il partner.
Salute. Molto probabilmente finite con il somatizzare le tensioni a livello muscolare, in particolare nella zona del collo. Urge un massaggio.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Giornata di riflessione, dai ritmi lenti e dalle scarse novità, del tutto priva di quelle vivaci emozioni che invece a voi piacciono tanto. Anziché lamentarvi, approfittate di questa fase di stanca per concludere questioni rimaste in sospeso.
Lavoro. Non state lì a tormentarvi, se questa volta non siete voi ad avere la meglio. La statistica insegna che non si può sempre vincere.
Amore. È il momento delle scelte, dei cambiamenti. Qualsiasi cosa decidiate di fare, di sicuro sarà la più giusta: procedete senza ripensamenti.
Salute. Siete in buona forma, ma la notizia è che ne siete convinti anche voi! Siete sereni, rilassati, e avete messo a tacere ogni vostra paura.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
La Luna è ancora nel segno, ma di effetti positivi ne vedrete proprio pochi. Il notturno satellite è infatti ai ferri corti con Urano e Plutone. Che dire, metteteci tutta la pazienza di cui potete disporre. Prima o poi, la giornata finirà!
Lavoro. È un periodo molto impegnativo, ma la cosa non vi disturba. Siete soddisfatti perché raccogliete riconoscimenti da colleghi e superiori.
Amore. Vi sembra che ogni cosa che il vostro compagno fa o dice, abbia solo l’obiettivo di offendervi o ferirvi. Non vi pare di esagerare?
Salute. Dovreste decidervi, una volta per tutte, a seguire seriamente e con continuità una dieta sana e leggera. Non è mai tardi per cominciare!
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Stando a quanto dite, se non fosse che le circostanze vi sono sfavorevoli, potreste mettere in atto quel progetto che coltivate da tempo. Ma la realtà è molto più semplice: il fatto è che, così com’è, la vostra idea non è realizzabile.
Lavoro. Se non siete sicuri di un investimento, non fatevi condizionare dalle insistenze dei vostri familiari. In futuro, ve ne saranno grati.
Amore. Ultimamente avete conosciuto molte persone e alcune hanno attratto il vostro interesse ma, alla prova dei fatti, nessuna vi ha soddisfatto.
Salute. Mal sopportate tutto questo nervosismo e infatti il vostro stomaco non perde tempo e subito si palesa. Assumete tisane digestive.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
La Luna, sempre in luminoso e rasserenante sestile dal Capricorno, parla di numerose occasioni d’incontro e di nuove e interessanti conoscenze. Il tutto soprattutto per esigenze di lavoro. Ma ci sarà spazio anche per qualche approfondimento.
Lavoro. Avrete l’occasione per sottoporre un vostro progetto a una persona in grado di sponsorizzarvi. Non fatevi frenare dai dubbi: osate!
Amore. Se poteste, evitereste di rincasare! Gli attriti con il vostro compagno si stanno facendo troppo stressanti: dovete chiarirvi le idee.
Salute. Se non capite l’origine di un fastidio che da un po’ di tempo vi affligge, anziché lavorare di fantasia rivolgetevi al vostro medico.

DA http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento