Oroscopo di giovedi 13 novembre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Giornata frizzante e movimentata grazie al bellissimo il trigono di Fuoco che collega Urano nel vostro segno alla Luna, oggi nel Leone. Sul lavoro però dovrete fare i conti con la quadratura di Marte: occhio a non pretendere troppo.
Lavoro. Tutto corre veloce, elettronica e tecnologia in pole position tra i vostri interessi. Ma procedendo a tutto gas rischiate un fuori pista.
Amore. Col partner rinverdite l’intesa, ma prima occorre un esame di coscienza: forse coltivate aspettative sproporzionate rispetto alla situazione.
Salute. Tenete a mente che “la prudenza non è mai troppa”, soprattutto oggi che avete una particolare tendenza a superare i limiti.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Vi svegliate con la Luna storta e con una lista interminabile di faccende da sbrigare: non è la mole che vi mette ansia, ma l’imprevisto. Probabile calo della razionalità, dovrete fare i conti con Mercurio che vi annebbia le idee.
Lavoro. Per portare a termine i vostri impegni, dovrete darvi una disciplina. Valutate con cura le precedenze e non perdete tempo.
Amore. Non è escluso che vi sentiate malinconici. Per riprendere il via, vi ci vuole una dose industriale di coccole come propellente.
Salute. Se il clima lo consente, una passeggiata in mezzo alla natura servirà a scaricare le tensioni. Altrimenti, optate per una tisana rilassante.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Sarebbe un vero peccato restare nelle retrovie facendovi rubare la scena, perciò seguite il vento e datevi una mossa, cavalcando la situazione. Momenti frizzanti grazie alla complicità Luna-Urano, un ambiente eclettico vi bombarda di stimoli innovativi.
Lavoro. Rapidi, concisi, ma efficaci. Dopo un esame o un colloquio impegnativo avete bisogno di distrarvi, dando spazio al giullare che c’è in voi.
Amore. L’amore non trova grande spazio oggi che siete completamente assorbiti dagli amici, coi quali improvvisare una serata insolita.
Salute. Interessi culturali in prima linea, tra acquisti in libreria e testi scaricati on line, l’insonnia non vi fa più paura: avete da leggere fino all’alba!
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Avrete la possibilità di migliorare la vostra posizione socio-professionale. L’intervento di una persona influente potrà rivelarsi determinante. Il momento è favorevole per promuovere accordi e sodalizi, in vista di allettanti e redditizie occasioni.
Lavoro. Darete prova di arguzia e di lungimiranza. Sarete abili nel seguire ogni fase di un progetto di grossa portata, curandone tutti i dettagli.
Amore. La vostra capacità di comunicazione non si avvale solo della parola. Saprete trasmettere a chi vi è accanto anche tutte le vostre emozioni.
Salute. Seguite una dieta sana, bilanciata e regolare. Un lungo digiuno, seguito da un’inevitabile abbuffata, è il modo peggiore di alimentarsi.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Con la Luna nel segno in trigono a Urano, la giornata promette bene. Buone notizie e piacevoli novità daranno una mano ai vostri progetti. Se per lavoro o per piacere state programmando viaggi e spostamenti, siate accorti: l’imprevisto è in agguato!
Lavoro. Sarete più dinamici e vitali, anche se la capacità di concentrazione è ancora ostacolata da Mercurio disarmonico. Tenete a freno la lingua.
Amore. Una ventata di novità agita piacevolmente le sorti dell’amore. Meno rassicurante è il clima in famiglia, qualcosa vi turba.
Salute. Le stelle vi garantiscono una bella carica di energie, non sufficiente, però, a concedervi tutto ciò che volete senza rinunce.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Non mettetevi in ansia per un nuovo incarico. La vostra preparazione è esemplare, tanto che soddisferà anche il capoufficio più esigente. Adoperatevi per realizzare quello che avete in mente. Impegno e affidabilità daranno i loro frutti.
Lavoro. Otterrete ciò che desiderate sul fronte professionale. Sarete determinati, costanti e anche abili a destreggiarvi tra i rapporti interpersonali.
Amore. Estro ed espansività non sono il vostro forte, ma quando riuscite a lasciarvi andare, sapete sorprendere e divertire come pochi altri.
Salute. La forma fisica è più che buona, ma è bene che vi concediate anche un po’ di riposo. Rilassatevi con i vostri hobby preferiti.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
La Luna in Leone v’infonde coraggio. Esattamente quello che ci vuole per superare l’innata indecisione ed affrontare una situazione. In ambito professionale, inutile fingere. Se non condividete direttive e metodi, parlatene apertamente.
Lavoro. Impegnatevi per realizzare qualcosa che appaghi non soltanto le ambizioni economiche, ma anche le vostre inclinazioni personali.
Amore. All’opposizione di Urano ormai siete abituati, ma oggi che è ammorbidito dalla Luna, è tempo di sviscerare i problemi, sperando di ricucire.
Salute. Ritagliate degli spazi tutti per voi, lasciatevi alle spalle i pensieri di lavoro e godetevi il piacere di una passeggiata o di una lettura.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Malgrado la Luna disarmonica, la giornata scorre tranquilla. Venere si congiunge a Saturno nel segno, rendendovi collaborativi e affidabili. Una notizia in ambito professionale potrebbe preoccuparvi un po’, ma troverete presto una soluzione.
Lavoro. Per far filare tutto liscio, vi basterà abbassare un po’ il tiro, circoscrivere il raggio d’azione e non mettere troppa carne al fuoco.
Amore. Sarete circondati da testimonianze così calde di stima e d’amicizia che vi dimenticherete d’esservi alzati con la Luna di traverso!
Salute. Farete bene a gestire ogni situazione con cautela, rispettando le esigenze e i limiti del vostro fisico. Sì a una passeggiata rilassante.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Accogliete senza esitazioni l’invito della Luna per trovare spazi tutti vostri, al di fuori degli impegni e del tran tran quotidiano. Il clima è vivace e imprevedibile come piace a voi, l’ideale per vivere una giornata piena di possibilità.
Lavoro. Piccole e inaspettate gratificazioni creeranno nuovi stimoli e vi incoraggeranno ad impegnarvi ancora di più nel vostro lavoro.
Amore. Il fuoco sotto la cenere riprende a fiammeggiare e la passione, che sembrava sopita, si riaccende regalandovi momenti indimenticabili.
Salute. Luna e Urano allineati in un trigono di Fuoco, sono garanti di allegria e vitalità. Ma è sempre valida la regola di non eccedere…
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Urano contrasta Marte nel segno, portando il caos in famiglia; vi soccorrono Venere e Saturno, nei panni di vecchi amici che placano gli animi. Tenete a freno le emozioni e aspettate a sbottare, qualcosa di piacevole succederà spingendovi a cambiare idea.
Lavoro. Aprendo la mente e il cuore, potreste trovare soluzioni alternative ad un piccolo problema, con incredibile vantaggio di tutti.
Amore. Momenti difficili in famiglia, ma l’amore è in cima ai vostri pensieri e la cura che riservate al look ne è la dimostrazione più eloquente.
Salute. Risparmio è la parola chiave, non in senso pecuniario ma energetico. Emozioni da reprimere, oggi non sareste in grado di fronteggiarle.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Anche quando vi sembra che il mondo vi remi contro, c’è sempre una soluzione ai problemi; basta cercarla, senza cedere al pessimismo. Non esiste alcun ostacolo che non possa essere superato con un po’ di pazienza e con più tolleranza.
Lavoro. Ciò che vi irrita è che, nonostante vi sforziate per cambiare le cose, sembra che tutto rimanga come prima, immutato e insoddisfacente.
Amore. Tra voi e il partner oggi non corre buon sangue, niente di preoccupante, ma non sopportate le sue piccole manie e lui (o lei) le vostre.
Salute. Sostituite al caffè una bevanda più rilassante, per scacciare tutte quelle ansie immotivate che a volte vi complicano la vita.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Giornata costruttiva, all’insegna del lavoro e del benessere. Volete il meglio e, con la complicità di Venere e Saturno, ve lo accaparrate. Coccole e acquisti per gli amati quattro zampe, dal cappottino ai giochi, fino agli accessori più trendy.
Lavoro. Tra progetti professionali e business, allungate l’orario di lavoro; gli straordinari sono necessari per curare al meglio i vostri affari.
Amore. Empatia e dolcezza in amore e nell’amicizia, se col partner c’è qualcosa da ridire gli amici intervengono in vostra difesa.
Salute. La forma fisica non fa un grinza, sentirvi bene vi fa più belli e viceversa. Look stratosferico seguendo i validi consigli di un’amica.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento