Oroscopo di giovedi 12 marzo 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Grazie alla Luna in Sagittario vi sentite al settimo cielo e un progetto che per varie ragioni era fermo da molto tempo, troverà uno sblocco. Possibilità di spostamenti interessanti per lavoro o per diletto. Perfetto se avete sete di novità.
Lavoro. Se potete assumervi alcune responsabilità in più, potreste guadagnarci molto sia in maggiore stima personale che in denaro sonante.
Amore. Se l’entusiasmo cala l’affiatamento all’interno della coppia ne risente. Correte ai ripari utilizzando fantasia e creatività.
Salute. Per il benessere di gambe e circolazione non indossate calzature troppo strette e cercate di camminare almeno venti minuti al giorno.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Se imparerete ad andare oltre le vostre paure più nascoste, farete molti progressi e potrete tagliare il traguardo ai primi posti. Forse non vincerete la medaglia d’oro, è vero, ma non disdegnerete mica quella di bronzo o d’argento!
Lavoro. Fare qualcosa di bello e di positivo per la vostra società potrebbe essere fonte di felicità interiore. Non basta solo guadagnare.
Amore. Fate un passo verso l’altro senza preoccuparvi troppo di quello che perderete, perché in realtà ne trarrete soltanto cose positive.
Salute. Più frutta fresca e meno grassi saturi per il benessere delle vostre arterie. Da evitare: cibi fritti di qualunque tipo.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Vi troverete di fronte a un muro che non sapete come scavalcare. Aguzzate l’ingegno e sopperirete all’opposizione lunare in men che non si dica. Magari potreste molto semplicemente aggirare senza fatica l’ostacolo che vi rende le cose difficili.
Lavoro. Provate a prendere le cose con filosofia e a trovare il lato positivo, anche dove in apparenza non può essere visto di primo acchito.
Amore. Il rifugio della famiglia e degli affetti non può essere cancellato da un po’ di rancore. Basterebbe chiedere scusa per fare pace!
Salute. Agli amanti della montagna: con la Luna in Sagittario, cercate di non esagerare volendo arrivare in cima, vi sentireste sfiancati.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Lasciatevi andare un po’ di più e non ci perderete nulla anzi, uscire dal guscio è proprio quello che vi occorre se non desiderate starvene soli. Puntate in alto se non volete restare indietro: decidete di non accontentarvi per una buona volta!
Lavoro. Rielaborando idee e concetti ci farete un gran figurone. L’originalità si vede anche da questa capacità da non sottovalutare.
Amore. Se avete, per un motivo o per un altro, allontanato l’interesse di qualcuno nei vostri confronti, ora vorreste però riconquistarlo.
Salute. Ogni tanto occorre anche cercare di guardare oltre, per non perdere di vista gli obiettivi più importanti. Una vita lunga e in salute!
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Il divertimento è assicurato, grazie alla Luna nel focoso Sagittario che vi mette le ali ai piedi e vi permette di osare un po’ di più. Non esagerate però con il fare gli sbruffoni o finirete per attirare l’invidia con tutte le conseguenze.
Lavoro. La Luna vi dà un prezioso aiuto per prendere in mano la situazione e migliorare le cose rendendole molto più stabili e sicure.
Amore. Se guardate al futuro potrete risollevare il morale e fare qualcosa di positivo per la coppia. Non pensate solo al vostro tornaconto.
Salute. Cercate di divertirvi sempre in modo sano e regolato, evitando eccessi nel bere, nel fumo e non ascoltate musica a volume esasperato.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Lo stress degli impegni ravvicinati non vi permette di tirare neppure un agognato sospiro di sollievo. Colpa della disarmonia della Luna. A fine serata il nervosismo potrebbe balzare all’occhio con una frase poco garbata: attenzione!
Lavoro. Se vi manca il giusto stimolo, vi sentite stanchi e anche la più piccola occupazione potrebbe risultare pesante più del previsto.
Amore. Non siate troppo titubanti, o la vostra indecisione potrebbe risultare scoraggiante a chi deve dare una risposta a una domanda precisa.
Salute. Se avete difficoltà a prendere sonno, tenete sempre in casa bustine di foglie essiccate di passiflora. Una tisana vi aiuterà a dormire.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Grazie alla Luna in Sagittario, il vostro buon cuore verrà fuori in più di un’occasione e l’altruismo sarà solo una piacevole conseguenza. Ma se la lista delle persone da aiutare dovesse essere già troppo lunga, dovreste farvi in quattro!
Lavoro. Darete il meglio di voi pensando che quello che state realizzando non è solo “vostro”, ma anche di tutti quelli che ne usufruiranno.
Amore. Messaggi dalla faretra di Cupido lanciati in vostra direzione. Recepirete il segnale o farete finta di nulla come se non aveste capito?
Salute. Massaggi nella regione delle cosce faranno miracoli per sciogliere crampi e doloretti e per eliminare la pelle a buccia d’arancia.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La Luna vi ha abbandonato e potreste accusare un lieve calo di energia. Ma a parte questo non dovreste lamentarvi troppo con i vostri vicini. Parlate di meno e agite di più, se non volete accumulare faccende arretrate da fare poi in una volta.
Lavoro. Muovete i vostri passi con calma senza impulsività ed eviterete di commettere errori. Per quanto banali sono una perdita di tempo.
Amore. Forse state pensando più alle cose materiali che a quelle spirituali e in questo modo potreste perdere qualche punto agli occhi altrui.
Salute. Attenti a gesti bruschi specialmente quando vi rialzate da una posizione bassa. La schiena potrebbe risentirne e farvi poi molto male!
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
L’eccessiva timidezza della congiunzione Luna-Saturno potrebbe essere un problema, se siete stati invitati a una festa o a un aperitivo. Gli amici cercano infatti di tirarvi fuori due parole, ma voi sembrate chiusi in un mondo interiore.
Lavoro. L’intemperanza della quadratura Luna-Nettuno potrebbe generare confusione fra le vostre carte. Ci vorrà del tempo per sistemare tutto!
Amore. Siete sicuramente persone affidabili al cento per cento, tranne quando pensate a tutt’altre cose che non volete però condividere.
Salute. Con la Luna nel vostro segno l’agitazione potrebbe non permettervi di fare sonni tranquilli. Una tazza di camomilla potrebbe giovare.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Risorse ed abilità per raggiungere determinati obiettivi ne avete da vendere, ma quello che vi manca è forse un pizzico di fiducia in più. Non pensate agli errori del passato, come se nel futuro qualcosa si dovesse ripetere o… così sarà!
Lavoro. Grazie a un piccolo colpo di fortuna, scoprite la verità su un’importante faccenda e il capo vi premia con un bell’incentivo.
Amore. Andate dritti alla meta senza divagare, e l’altro capirà che state facendo sul serio anche se a volte vi va di scherzare.
Salute. Se la schiena fa i capricci considerate anche la possibilità di cambiare il materasso, se è un po’ datato o non proprio ortopedico.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
L’armonia lunare e la voglia di parlare vi terranno a lungo al cellulare o a chattare con gli amici. Attenzione a non esagerare, però! Un consiglio: se dovete dire qualcosa d’importante a qualcuno fatelo di persona. Sarà più d’impatto.
Lavoro. Il telefono scotta per quanto lo avete utilizzato? Ora però è meglio darci un taglio o qualcuno potrebbe riferire a chi di dovere.
Amore. Date giustamente un significato a tutto, ma state attenti ad alcune attribuzioni che potrebbero anche non essere del tutto esatte.
Salute. Non sottovalutate i segnali che vi manda il corpo. Spesso in questo modo potreste prevenire molti disturbi. Sempre meglio che curarli.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Alcune persone vi hanno chiesto di raggiungerle per potervi consociare, ma per colpa della dissonanza Luna-Nettuno non è stato fattibile. Poco male. Avrete presto altre occasioni, intanto meglio prepararsi a dovere raddoppiando gli sforzi.
Lavoro. Tra gli avversari c’è poco da star tranquilli. Preferireste abbandonare il campo di battaglia ma invece non ve lo potete permettere.
Amore. Non sempre il fine giustifica i mezzi utilizzati, e dato che lo avete compreso evitate qualunque colpo basso. Punto a vostro favore!
Salute. Come dice il proverbio, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. Quanti rimedi pubblicizzati sono solo specchietti per allodole!

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento