Oroscopo di giovedi 11 dicembre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Portentoso il trigono Luna-Urano. Giornata perfetta per voltare pagina in amore, mandando a farsi friggere una persona dalle intenzioni poco chiare. Il cuore è strattonato tra passato e futuro, ma sapete di valere e di meritare il meglio. Via i rimpianti!
Lavoro. Con ogni probabilità non sarete precisi né scrupolosi nel lavoro, ma in compenso saprete offrire delle ottime dritte per risolvere uno spinoso problema.
Amore. Dolci e appassionate schermaglie amorose faranno un gran bene al rapporto, specie se tutto si mantiene su un tono di sensuale “disimpegno”.
Salute. Accogliete le proposte di viaggio e le novità che vi offrono la possibilità di entrare in contatto con ambienti nuovi e mentalmente stimolanti.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
La Luna in orbita fastidiosa vi dà del filo da torcere, rendendovi instabili e irrequieti. Per non smarrire la bussola appellatevi all’innato buonsenso. Oggetti a cui tenete si nascondono per il semplice gusto di farvi un dispetto? Restate calmi.
Lavoro. Oggi le questioni pratiche hanno la priorità assoluta. Per sentirvi con la coscienza a posto, datevi da fare glissando abilmente gli imprevisti.
Amore. Incassate una piccola delusione senza farne un dramma e portate pazienza. A giorni avrete modo di prendervi la rivincita con tanto di interessi.
Salute. Curate la bellezza e la salute dei capelli messi a dura prova dal sole e dall’acqua di mare con prodotti adeguati e soprattutto testati.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Meglio di così non potrebbe andare: coccolatissimi dal trigono Luna-Urano, risolvete con un colpo di genio questioni complicate. Il lavoro, numero uno della giornata. Nuovi ingaggi per chi è senza, sorprese intriganti per gli occupati.
Lavoro. Tempismo e conoscenze influenti le chiavi che aprono le porte giuste. Nuovi interessi e nuovi coinvolgimenti da parte degli amici.
Amore. Il vuoto del cuore lo colmano le amicizie sulle quali potete sempre contare. Complicità nella vita di coppia, viaggiare fa bene a entrambi.
Salute. Frizzanti, quasi su di giri. In fibrillazione per un invito speciale arrivato su due piedi. “Come mi vesto?”, questo è il dubbio amletico.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Qualche rimpianto per una persona che voi stessi avete allontanato o semplicemente per il primo bacio, il primo abbraccio, per quello che eravate… L’impazienza e un modus operandi un po’ dispersivo potrebbero andare a discapito del risultato.
Lavoro. Per non incorrere in sgradite sorprese, prima di partire per le vacanze, accertatevi di non lasciarvi alle spalle carichi pendenti fiscali o previdenziali.
Amore. Con quel sesto senso che mai vi abbandona, accontentatevi di preparare il terreno, rendendolo fertile in vista di nuove, fondate speranze.
Salute. Se vi sentite tesi dedicatevi ad esercizi di training autogeno o alla danza e coccolatevi regalandovi un “godurioso” massaggio ayurvedico.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Confortata da Urano e Mercurio, la Luna nel segno mantiene le sue promesse. Aiuti provvidenziali, idee geniali, cambiamenti repentini positivi. La fortuna è online. Informazioni preziose, idee vincenti per il lavoro le troverete in internet. Navigate.
Lavoro. Trattative di affari si chiudono inaspettatamente a vostro vantaggio. Buone intuizioni che vi permettono di mettere a segno risultati prestigiosi.
Amore. Messaggini, una marea di “mi piace” sul profilo della chat di incontri: un appuntamento al buio getta nuova luce sulla vostra vita amorosa.
Salute. State bene a parte qualche rotolino di grasso che certo non vi dona. Le leccornie natalizie rappresentano una minaccia: limitatevi!
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Muovetevi con calma e riflettete prima di prendere decisioni nel lavoro. Agendo d’impulso potreste sbagliare la valutazione. Per mettere fine alle pretese eccessive della famiglia, adottate un salutare egocentrismo e preservate i vostri spazi.
Lavoro. Dovrete sfoggiare fermezza per risolvere una questione complicata. Non arrendetevi di fronte a un insuccesso, ma perfezionate la strategia.
Amore. Stimoli improvvisi potrebbero rapire la vostra attenzione e rendervi distratti nei riguardi della persona amata. Non dategli corda.
Salute. La salute è buona, gli esami di controllo sono rassicuranti, i malanni cronici tenuti a bada: non c’è motivo di stare in apprensione.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
La giornata è perfetta per chi come voi ha bisogno di contatti, di comunicazioni e di condividere con gli altri interessi, opinioni e svaghi. Vi verranno offerte belle occasioni per fare un tuffo salutare fuori dalla routine e per conoscenze speciali.
Lavoro. Frequentate gli ambienti giusti, siete ambiziosi quanto basta: non vi resta che organizzarvi e cogliere al volo le occasioni offerte dalla Luna.
Amore. L’amore manifesta qualche debolezza, piccoli dubbi, incomprensioni e momenti di freddezza, ma amici simpatici risollevano il morale.
Salute. Praticate la ginnastica facciale per spianare le rughe d’espressione: è più utile che passare ore a mirarvi e rimirarvi nello specchio.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La Luna in Leone alimenta l’ambizione, tuttavia non è il caso di fare un passo troppo lungo, magari soltanto per dimostrare di cosa siete capaci. Spese esagerate per le vacanze o un viaggio che, oltretutto, potrebbero non avere la riuscita desiderata.
Lavoro. Il successo arriverà, ma dovete saper aspettare, dribblando con intelligenza i piccoli guai che si frappongono tra voi e la meta.
Amore. Malintesi, malcontenti, attimi di noia nella vita a due. Non fatevi condizionare da impressioni fugaci o da chiacchiere infondate.
Salute. Non siete in formissima: digestione lenta e difficile causata dal malumore o forse da probabili stravizi alimentari. Dieta vegetariana.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Complice la Luna in Leone siete pronti per imprese coraggiose: un viaggio avventuroso, un affare con l’estero, una dichiarazione amorosa. Aiuti e consensi in società, grinta indispensabile per arraffare quanto di meglio la giornata può offrirvi.
Lavoro. Una bella spintarella per spiccare il volo vi verrà da qualcuno che ripone grande fiducia nelle vostre capacità. Cercate di non deluderlo!
Amore. Un incontro ad alto voltaggio sul quale fantasticate per ore. Riavvolgendo il nastro rivivete ogni momento, ricordate ogni parola. Emozionante!
Salute. Forma fisica pimpante e morale alle stelle. Programma per la serata: apericena sfizioso, un cinema, un concerto, uno spettacolo teatrale.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Difficoltosa la giornata per il lavoro. Se avete un segreto, più che sulla buona sorte puntate sulla prudenza: un collega ha un fiuto da segugio. Se mancate il bersaglio, non perdete fiducia e concentrazione. Presto passerà un altro treno.
Lavoro. Problemi di ordine fiscale potrebbero disturbarvi se lavorate come dipendenti. Verificate i vostri diritti e accertatevi che vengano rispettati.
Amore. Contro qualunque ostacolo fate fronte comune. Aggrappatevi alle consolidate abitudini di coppia che vi terranno al riparo da qualsiasi sorpresa.
Salute. Disturbi di origine ormonale, però non pensate a un malanno: è solo un temporaneo squilibrio correggibile con rimedi erboristici.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Come di consueto la Luna in Leone vi crea una serie di fastidiosi intoppi, specialmente se avete impegni mondani e morite dalla voglia di farvi notare. Gesti azzardati, impennate di orgoglio, costrizioni e vincoli difficili da accettare.
Lavoro. Evitate di sollevare polemiche con i colleghi, più per partito preso che per convinzione. Al massimo potrete guadagnarci qualche critica.
Amore. Se siete proprio decisi a divertirvi, non fatevi incastrare dalle convenienze sociali. Rendetevi irreperibili e correte a folleggiare.
Salute. Se vi sentite stanchi e fuori fase, controllate i valori della pressione sanguigna: potrebbero andare soggetti ad alti e bassi.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Giornata scialba, senza picchi di alcun genere. Questioni burocratiche vi costringono a fare chilometri di code… voglia di essere altrove. Dolceamaro ricordare un ex perduto per vari motivi, ma con il trascorrere del tempo l’immagine sbiadisce.
Lavoro. Faticare non vi piace troppo, tuttavia anche se lavorate senza passione ci mettete impegno. Idee inconsuete da proporre senza riserve.
Amore. Conquistate facilmente chi vi piace, ma attenti a non ficcarvi in situazioni sentimentali complicate. In genere è la vostra specialità.
Salute. State bene ma potreste stare ancora meglio bevendo solo acqua e tisane disintossicanti. A tavola cibi freschi e leggeri.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento