Oroscopo di giovedi 1° gennaio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
In questo periodo il divertimento è assicurato con Giove dalla vostra parte. Potrete così dedicarvi in tutto e per tutto ai festeggiamenti. Inoltre, non lesinate sulle spese se dovete accontentare qualcuno… in fondo ve lo potete permettere!
Lavoro. Potrete ben concedervi uno stop per celebrare degnamente l’inizio del nuovo anno. Basterà poi recuperare il tempo perduto.
Amore. Se alla fonte del problema c’è un atteggiamento troppo soffocante, potreste sempre provare a parlarne a quattrocchi. Meglio tardi che mai!
Salute. Con le scorte energetiche che avete a disposizione, potete saltare senza problemi qualche ora di sonno… recupererete più tardi!
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
La Luna nel vostro segno renderà assolutamente movimentata la giornata, e solo a tarda sera riuscirete a trovare finalmente un po’ di pace! Giove e Marte vi rendono la vita difficile, ma potete contare sull’appoggio di Venere e Mercurio.
Lavoro. Non è facile farsi valere sgomitando a più non posso. Qui dovete usare l’astuzia di Mercurio per sgusciare via silenziosamente.
Amore. Con l’inizio del 2015 e l’armonia Luna-Venere, gli affetti si elevano verso una forma sempre più pura e splendente.
Salute. Se durante il Capodanno i festeggiamenti sono durati sino all’alba, durante il giorno sarete quasi degli zombi… non esagerate con il caffè!
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Non siete molto propensi a fare baldoria, ma ad alcune convenzioni sociali non potrete rinunciare. Meglio rassegnarsi… ed essere bravi attori. Non prendete troppo sul serio le cose e cercate di vivere con leggerezza. Qualche buon proposito?
Lavoro. La voglia di lavorare non è molta e approfittando del giorno di festa pensate più che altro a ricaricare le pile per il mese iniziato.
Amore. Con un po’ di impegno potreste fare molto per il benessere e la sintonia all’interno della coppia. Ma senza fatica nulla otterrete…
Salute. Rimediate al mal di gola con sciacqui a base di achillea. Un bel cucchiaino di miele prima di coricarsi a volte può fare miracoli.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Grazie alla Luna in Toro anche per oggi sarete guidati da concretezza e savoir-faire. Davvero niente male come esordio del 2015! A fine serata sarete forse un po’ stanchi, ma anche molto soddisfatti di tutto quello che avrete compiuto!
Lavoro. Ciò che vi siete meritati con il duro lavoro potrebbe ritardare un po’… ma la certezza di ottenere ciò che vi spetta vi fa esultare!
Amore. Da una bella amicizia potrebbe nascere, con il tempo, qualcosa di diverso. Basterà avere un po’ di pazienza, soprattutto all’inizio.
Salute. Evitate i colpi d’aria fredda specie nella zona del collo e della gola in questi giorni più delicati del solito. Sciarpa obbligata!
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Meglio non rischiare: rimanete su un terreno di gioco sicuro. Eviterete così di farvi pescare impreparati o ancor peggio… assenti del tutto! La Luna e Giove in disarmonia non vi permettono di fare cieco affidamento soltanto sulla fortuna!
Lavoro. Mettendovi in gioco riuscirete a ribaltare la frittata a vostro vantaggio. Anche se qualcuno potrebbe ancora cercare di ostacolarvi.
Amore. Se la tattica scelta non ha funzionato bene ora dovrete fare dietrofront. Essere saggi significa anche accettare i propri errori.
Salute. Se ultimamente avete avuto giornate sregolate e molto caotiche, è ora di rimettervi in sesto. Ve lo ordina Marte opposto a Giove.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Con la Luna in un segno di Terra sarà più facile avere obiettivi realizzabili entro breve ed eviterete così di perdervi in pindarici voli. Le vostre promesse per il nuovo anno saranno più che affidabili e gli altri non avranno nulla da ridire…
Lavoro. Un lieve ritardo non farà male a nessuno: per adesso godetevi la festa e restate con amici e parenti. Al lavoro penserete domani.
Amore. Non dovreste mai avere fretta nel concretizzare. Lasciate che sia anche il tempo ad aiutarvi e, magari, tra un brindisi e l’altro…
Salute. Se per il pranzo o il cenone di capodanno le tasche hanno sofferto non poco, è ora di passare a una dieta magra… e assai economica!
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Strane attrazioni aleggiano nell’aria e non vi fanno troppo mantenere il vostro proverbiale equilibrio. Meglio ritrovare presto la retta via… È vero che si tratta anche di una giornata eccezionale… e potrete fra poco essere già perdonati.
Lavoro. In questo momento alcune vostre preoccupazioni non possono essere del tutto eliminate. Tanto vale non pensarci per niente, allora.
Amore. A livello fisico ed emozionale l’intesa è coinvolgente e stravolgente. Quello che l’altro vorrebbe però… ancora non lo avete compreso!
Salute. Se a letto state sperimentando momenti di completa e intensa passione, è merito anche di Marte che gioca a vostro favore.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La Luna in opposizione fino a stasera vi terrà con il fiato sospeso sino all’ultimo e non potrete abbandonare la concentrazione neppure un minuto. Restate dunque all’erta e vigilate per non commettere errori: non vorrete mica sentire rimproveri!
Lavoro. L’atmosfera festiva rende tutti più buoni, e anche vecchie tensioni e rancori possono essere superati con una bella stretta di mano.
Amore. I fuochi d’artificio come sfondo… sarebbe l’ideale per un momento d’intimità. In mezzo alla folla però non vi sentite a vostro agio.
Salute. Anche oggi panettoni, torroni e dolciumi vari sono fonte di tentazione irresistibile. E voi non siete certo tra i più morigerati!
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Se avevate deciso per una serata in compagnia, all’ultimo momento la Luna opposta a quel brontolone di Saturno potrebbe farvi cambiare idea. Cercate di non pensare solo agli euro che spenderete… Basterebbe non ordinare champagne e caviale!
Lavoro. È vero che qualcuno vi ha tenuto il muso per lungo tempo. Ma non ascoltate Saturno e fategli comunque i vostri più cari auguri.
Amore. Non appena scoprirete quanto caro vi è costato il cenone avrete quasi voglia di scappare. Ma ora è preferibile far buon viso…
Salute. Alcuni ritrovati erboristici sono forse più costosi di altri, ma meglio andare sul sicuro e optare per prodotti altamente certificati.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
I bei trigoni della Luna con Mercurio e con Venere non possono che essere di buon auspicio per il vostro 2015… Sotto con i brindisi! Ottime aspettative sia dal mondo finanziario che da quello amoroso e affettivo… Meglio di così?
Lavoro. La prospettiva di guadagnare qualche extra non vi dispiace. Anche se poi magari dovrete farvi in quattro per finire tutto in tempo.
Amore. La parlantina stasera non vi manca e anche se in genere non siete grandi oratori, sapete come entusiasmare il vostro pubblico.
Salute. Evitare gli sprechi e adottare uno stile di vita sostenibile per l’ecosistema e l’ambiente: ecco un buon proposito per iniziare l’anno.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Se siete amanti del gioco, Marte opposto a Giove potrebbe indurvi a esagerare con le puntate con rischi assai pesanti per le vostre tasche. Anche la Luna a ben vedere non vi fa essere razionali. Calcolate ogni possibilità prima che sia tardi!
Lavoro. Fate attenzione a non mirare troppo in alto, se non volete che tutto vi ricada addosso. Occorre moderazione sotto ogni punto di vista.
Amore. La dea bendata per adesso sembra vederci benissimo ed evitarvi quasi sempre all’ultimo momento. Ma poi, molto presto, vi rifarete!
Salute. Alcuni aspetti astrali potrebbero farvi perdere il conto di quanti bicchieri avete già bevuto. Va bene brindare ma con moderazione!
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Con la Luna in sestile al vostro segno il nuovo anno inizia senza troppa fatica. Meglio, soprattutto se dovete recuperare il sonno perduto. Potete rimandare ancora di qualche ora gli impegni e godervi il relax senza avere troppi pensieri.
Lavoro. Se i festeggiamenti dureranno sino al mattino, sarà meglio programmare una giornata extra di riposo assoluto per potervi riprendere…
Amore. Con la vostra personalità eclettica e particolare, far colpo non è mai così difficile. Ma mantenere poi gli impegni presi invece… sì!
Salute. Cambiate alcune abitudini magari cominciando dal gettare l’accendino. Credete in voi stessi e qualunque intento si concretizzerà.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento