Oroscopo di domenica 7 giugno 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Avete optato per un’uscita con gli amici tralasciando un impegno in famiglia: farsi perdonare non sarà semplice, occorrerà molta persuasione. Il desiderio di fare qualcosa di speciale oggi è forte e non vi permette di accontentarvi della routine.

Lavoro. Grinta, versatilità e comunicativa vi pongono in una posizione privilegiata che dovrete però saper sfruttare a vostro vantaggio.
Amore. Tutto bene finché si tratta di incontri appassionati, ma di condivisione d’intenti, per ora, non ne volete neanche sentir parlare.
Salute. La presenza di alcuni parenti un po’ troppo curiosi vi toglie l’aria, ma dovete cercare di non essere offensivi per non scatenare guerre.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
In società siete stranamente timorosi: avete paura del confronto e sembra quasi che la vostra spontaneità sia tenuta costantemente al guinzaglio. Preferirete trascorre la giornata immergendovi nell’ambiente domestico e nelle rassicuranti abitudini.

Lavoro. Tutto bene finché vi atterrete alle tabelle di marcia, proseguendo per la vostra strada senza farvi tentare da insidiose scorciatoie.
Amore. La forza dei sentimenti e la stabilità del vostro rapporto vi predispongono ad affrontare situazioni di maggiore responsabilità.
Salute. Una siesta pomeridiana è necessaria per ricaricarvi: l’alternativa è stare in contatto con la natura, così bella in questo periodo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Mille impegni vi attendono: il trigono Sole-Luna vi permetterà di muovervi a una velocità doppia, mentre Marte caricherà la batteria al massimo. Il vostro modo scherzoso e ironico di rapportarvi con la gente vi farà conquistare molte simpatie.

Lavoro. Nuovi interessi e voglia matta di fare esperienze diverse: avrete addosso curiosità ed entusiasmo cui vorrete dare sfogo immediato.
Amore. Se la vostra relazione è un po’ appesantita dal ménage quotidiano, munitevi di coraggio e partite insieme senza meta né itinerario.
Salute. La proposta di un viaggio vi coglie di sorpresa: non pensateci su e accettate l’invito, sarà l’occasione per una pausa salutare.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Una giornata tranquilla, senza troppe emozioni, ma in fondo è quello che vi ci vuole per prendere fiato in vista di una salita impegnativa. Optate per una serata diversa, magari al cinema o a teatro, purché ovviamente in buona compagnia.

Lavoro. Le stelle vi aprono le porte, lasciandovi intravedere tante opportunità su cui riflettere per migliorare la vostra attività lavorativa.
Amore. L’amore romantico è ciò che più vi appaga, purché ci siano anche momenti in cui potete defilarvi e godervi il vostro spazio solitario.
Salute. Appena entrato in circolo, il caffè vi dà una potente scossa e vi sprona. Fate solo attenzione a non diventarne totalmente dipendenti.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Se pensate di essere in credito per aver dato tanto e ricevuto poco, chiedetevi se avete mai ascoltato le ragioni degli altri o le loro esigenze. Fate un esame di coscienza prima di trarre conclusioni affrettate, la Luna in Acquario dispensa tensione!

Lavoro. Niente di quello che fanno i colleghi vi è gradito: avete da ridire su tutto e per finire vi lamentate perché non ne va una dritta.
Amore. Se credete di stravincere imponendo le vostre idee, vi sbagliate di grosso. Questa volta il partner vi darà del filo da torcere.
Salute. Incredibile a dirsi, ma il riconoscere e l’ammettere i vostri errori vi farà sentire meglio con voi stessi e con chi vi è accanto.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Ottima giornata per fare le cose di cui siete soliti occuparvi, ma con un pizzico di fantasia in più. Spostate mobili, orari, schemi mentali. Di solito amate la routine così rassicurante, ma ogni tanto è bene sconvolgere tutto e ricominciare.

Lavoro. Patti chiari e amicizia lunga: la sincerità verrà apprezzata e con questo principio inaugurerete un promettente rapporto di lavoro.
Amore. Anche se non siete soliti mischiare l’amore con gli affari, potreste fare un’eccezione con una persona conosciuta nell’ambiente lavorativo.
Salute. Un recente affare vi ha fatto affluire nelle tasche una piccola somma, che potreste investire in una vacanza all’insegna del benessere.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Giornata ideale per festeggiare con gli amici la vostra promozione, o per annunciare una novità importante che riguarda la vostra famiglia. In società sarete brillanti e vi muoverete con disinvoltura, anche fra persone estranee al vostro ambiente.

Lavoro. Siete attenti, efficienti e geniali: ormai i tempi sono maturi per chiedere una promozione o un incarico più gratificante.
Amore. Single per scelta, iniziate ad avere dei dubbi e avvertite il disagio della solitudine. Che l’incontro “fatidico” sia dietro l’angolo?
Salute. Siete sotto tensione per via dei conti che non tornano mai: non fatevi prendere dall’ansia, basta davvero poco per essere felici.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Con la Luna in Acquario e quindi “di traverso”, non brillate certo per simpatia. Trattate freddamente amici e parenti, anche senza motivo. Deponete le armi: se riuscite a rilassarvi, vi aspetta un premio fatto di momenti distesi e felici.

Lavoro. Calmatevi e non perdete le staffe con i collaboratori, altrimenti metterete a repentaglio i progetti che avete in programma.
Amore. Quando c’è questo nervosismo nell’aria, non sapete proprio come muovervi senza fare danni: iniziate mettendo da parte la gelosia.
Salute. Evitate gli eccessi alimentari: una dieta sana, ricca di frutta e verdura di stagione è un coadiuvante fondamentale per tutto l’organismo.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Il vostro spirito d’indipendenza deve fare i conti con la realtà: i cambiamenti sono necessari, ma non possono avvenire dall’oggi al domani. Tuttavia, con l’appoggio lunare questa giornata si prospetta divertente e piena di momenti piacevoli.

Lavoro. La ragione del vostro successo è chiara: non fate mai un dramma degli imprevisti che vi si presentano, piuttosto cercate di riderci su.
Amore. In serata, attrazione fisica e complicità intellettuale potrebbero fondersi in un incontro favorito da un’insolita circostanza.
Salute. Approfittate della Luna favorevole per prendervi cura del vostro corpo. Idratate e tonificate la pelle con creme e massaggi mirati.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
La giornata vi trova energici e pieni d’iniziativa. Liberatevi in fretta dagli impegni e dedicatevi completamente al vostro progetto preferito. In alternativa, potete optare per concludere dei piccoli lavori in sospeso, ma lasciate fuori i conflitti.

Lavoro. In base all’esperienza che avete maturato, dovreste capire quando è il momento di osare e quando invece è necessario essere prudenti.
Amore. Se non avete ancora trovato l’amore, provate a dare una mano al destino scacciando la diffidenza e aprendovi di più agli incontri.
Salute. buona, la carica mentale in questo periodo vi sostiene: quando la testa gira per il verso giusto, il fisico risponde prontamente.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Tutte le attenzioni sono puntate sul vostro segno, grazie a un concerto di aspetti celesti che voi saprete come far fruttare al meglio. Giornata serena, a patto che oltre alle vostre esigenze, teniate ben presenti anche quelle della famiglia.

Lavoro. Curate i rapporti con i colleghi, privilegiando la collaborazione: in un ambiente unito si lavora con più entusiasmo e meno fatica.
Amore. Ultimamente vi comportate in modo strano quando restate in due da soli: meglio affrontare il discorso prima che diventi un problema.
Salute. Nel settore della salute, il trigono Luna-Marte promette sicurezza: non avete proprio nulla da temere, la situazione è sotto controllo.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Siete pronti a difendere con le unghie e con i denti le vostre scelte, sia personali che professionali, in nome dell’indipendenza e della libertà. I dubbi non mancheranno e più di una volta vacillerete lungo il cammino, ma fa parte del gioco che amate.

Lavoro. Il lavoro procede lento: manca la motivazione, poiché sentite di non avere lo spazio necessario per esprimere le vostre potenzialità.
Amore. L’amore oggi non è con voi: qualunque pretesto è buono per litigare e non avete nemmeno il coraggio di confessare la vostra gelosia.
Salute. Dedicate un’ora della vostra giornata a tutto ciò che vi fa star bene. Supportate le pratiche di relax con musica, colori ed essenze.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento