Oroscopo Di Domenica 25 Agosto

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Anche se la Luna nel segno è sempre molto mite nei vostri confronti, gli intrecci planetari parlano ancora un linguaggio abbastanza ostile. Non riuscite a far prevalere la razionalità, così finite col complicare una questione già intricata.
Lavoro. La notevole energia che solitamente vi sostiene si è presa un periodo di ferie. Vi date da fare, ma i risultanti non sono quelli sperati.
Amore. Ciò che manca nella vostra storia d’amore è una certa disponibilità a comunicare. Così gli equivoci si susseguono senza soluzione di continuità.
Salute. Avete l’umore “sotto i tacchi” delle scarpe e pure le energie non sono molte. Vi sentite come svuotati: colpa dell’ostilità marziana.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Domenica da dedicare alle incombenze domestiche rimaste inevase durante la settimana. E a fare due calcoli: il conto in banca vi preoccupa un po’. Il partner, che aveva in mente ben altri progetti per la giornata di festa, finirà col mettervi il broncio.
Lavoro. La situazione è sempre più fluida, i cambiamenti serrati ma favorevoli. Sembra che soltanto per voi non sia ancora tempo di ferie.
Amore. Possibili incomprensioni, ma non fatene un dramma: i momenti di tensione sono normali. Non si può vivere sempre su una nuvola rosa.
Salute. Concedetevi una lunga passeggiata in mezzo al verde o, se potete, lungo la spiaggia. Vi calmerà e vi aiuterà a chiarirvi le idee.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Sul lavoro le scaramucce tra colleghi proseguono, e più per una vostra presa di posizione che per reali problemi. Attenti a non esagerare. Se volete ricomporre la situazione ma non vi riesce, fate intervenire una persona estranea alla lite.
Lavoro. Se analizzaste con attenzione la questione, riuscireste a trasformare le difficoltà in punti di forza. E invece siete troppo superficiali.
Amore. Nella sfera affettiva, per fortuna, avete Venere in malizioso trigono dalla Bilancia e non sbagliate una mossa. Le emozioni d’amore vi deliziano.
Salute. Tra le nuove conoscenze forse c’è anche una persona esperta in fatto di salute, in grado di risolvere un vostro piccolo disturbo.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Aggressivi e suscettibili, per colpa soprattutto di questa indisponente Luna in Ariete, rischiate di mettere in crisi rapporti a cui tenete molto. Non vale la pena sacrificare una vecchia amicizia per una sciocca questione di principio. Ragionate.
Lavoro. La quadratura della Luna a Marte vi rende suscettibili e molto permalosi. Per fortuna la domenica v’impedisce di combinare pasticci al lavoro!
Amore. Se dovesse cogliervi il desiderio di fuggire da tutto e da tutti per rifugiarvi su un’isola deserta, resistete. Scappare non vi aiuta.
Salute. Non permettete a problemi o contrattempi di distogliervi dall’obiettivo che vi siete dati: occuparvi con più impegno della vostra salute.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Grazie alla Luna in Ariete la situazione è migliorata e molte questioni si stanno chiarendo. In questa domenica di fine agosto potete rilassarvi. C’è spazio, e molto, anche per svago e vita sociale. Avrete numerose occasioni per conoscere gente nuova.
Lavoro. Indecisi se seguire la ragione o l’istinto, rimanete fermi al palo. Ma, almeno, il vostro immobilismo vi evita le decisioni sbagliate.
Amore. Se siete ancora single preparatevi all’incontro fatale! Chi è in coppia vedrà invece il proprio legame farsi più solido e profondo.
Salute. Situazione tutto sommato piuttosto tranquilla, per ciò che riguarda il vostro stato di salute. Ma attenzione a non abbassare la guardia.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

La serie di giornate stressanti sembra esaurita, ma non potete ancora cantare vittoria. Vi si chiede di assumervi importanti responsabilità. Non dovete temere: con serietà e costanza, grazie anche a Saturno, sarete all’altezza di ogni situazione.
Lavoro. Se una questione si complica oltre il previsto, non insistete. Prendetevi del tempo per valutare il quadro e per aggiustare il tiro.
Amore. Emozioni un po’ in discesa, ma il senso di sicurezza che riuscite a trasmettere alla persona che amate la fa sentire in una botte di ferro.
Salute. Efficienti come sapete essere, darete al vostro medico le indicazioni giuste per fargli capire l’origine del disturbo che vi affligge.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Potreste risentire dello stress provocato dalla Luna arietina, per voi niente affatto propizia. Siete aggressivi, suscettibili… insopportabili! In famiglia e con gli amici dite ciò che pensate senza peli sulla lingua. E non sempre è una buona cosa…
Lavoro. Avete molte carte a vostro favore, ma il problema è che al momento non le state giocando bene. Fermatevi un momento a riflettere.
Amore. Avete in mano buone carte per vincere la partita del cuore. Fate solo attenzione a non allargare troppo i cordoni della borsa: non serve.
Salute. Con Marte in irritante quadratura siete nervosi, ipersensibili. Un bagno tiepido alla verbena è un ottimo modo per rimettersi in sesto.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Se le cose non vanno come avevate previsto o sperato, non fatevene una colpa. Il fatto è che questa Luna in Ariete non sembra interessarsi di voi. Perciò ponetevi degli obiettivi ragionevoli, magari anche modesti: qualcosa che sia a portata di mano.
Lavoro. Avete sufficienti strumenti, anche astrali, per tenere testa alla situazione e cavarvela senza grossi problemi. Non demoralizzatevi.
Amore. Le stelle tacciono e passano a voi la mano di una partita che con ogni probabilità non avrà né vinti né vincitori. Ma che noia, però!
Salute. Per combattere stress e tensione potete ricorrere ad un rimedio tutto naturale ma molto efficace: un infuso a base di rosa canina.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Fugate lo stress, cui vi sottopone la disarmonica angolazione di Mercurio, con i generosi appoggi lunari. Vi viene voglia di mettervi in viaggio. Una domenica non permette gite a largo raggio, ma se vi accontentate, riuscirete comunque a divertirvi!
Lavoro. Limitate gli eccessi di ambizione e aggiustate il tiro. Con Mercurio in sfavorevole quadratura, potreste ritrovarvi a masticare amaro.
Amore. Il pianeta dell’amore non si tira indietro e mantiene ciò che promette: emozioni scoppiettanti in coppia. L’amore è la vostra rivalsa.
Salute. Sembra inutile ripetere l’ovvio, ma con voi non si sa mai… Limitate l’attività fisica alle ore più fresche e, soprattutto, non esagerate!
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

La parola d’ordine è: concretezza. Può sembrare un’avvertenza superflua, ma oggi persino dei tipi solidi come voi rischiano di vacillare. Il modo più sicuro per non mettere il piede in fallo? Valutare ogni dettaglio prima di passare all’azione.
Lavoro. Sfrondato da ogni orpello e inutile sovrastruttura, il vostro lavoro vi appare sotto una veste nuova, decisamente migliore. Era ora!
Amore. Stressati e molto nervosi per i numerosi impegni e le delusioni, con quell’espressione dipinta in volto non siete certo una preda ambita…
Salute. Andate dal medico perché siete un po’ stanchi e poi vi innervosite se, com’è naturale, vi sentite dire che dovete ridurre i ritmi.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Non ci sono grossi cambiamenti e questa per voi è un’ottima notizia. Ciò vuol dire che potete ancora contare sull’appoggio di Luna e Venere. Un viaggio verso una meta lontana, un sogno che nutrite da sempre, potrebbe trasformarsi in realtà.
Lavoro. Faticherete forse un po’ più di quanto vi eravate immaginati, ma alla fine riuscirete a raggiungere l’obiettivo che vi eravate prefissi.
Amore. Le questioni di cuore girano a pieno ritmo, soprattutto per chi ha il cuore ancora libero e ha voglia di innamorarsi. Cambiamenti imminenti!
Salute. Qualche up and down potrebbe riguardare anche il vostro stato d’animo. A tratti vi ritrovate di malumore senza capirne il perché.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Siete silenziosi e poco inclini all’azione, e pure le idee non sono molto chiare. Colpa della Luna in orbita silenziosa e di Mercurio ostile. Ogni tanto, volersene stare in pace e per i fatti propri non è un delitto. Spiegatelo ai vostri amici.
Lavoro. Niente castelli in aria, anche se siete in vacanza. Una volta tornati in città, potreste avere la tentazione di metterli in pratica…
Amore. Dal punto di vista sentimentale, invece, la situazione appare piuttosto tranquilla. Anzi, se ci saprete fare, sarà addirittura felice!
Salute. Vi piace trascorrere del tempo in compagnia degli amici, ma non amate tirare tardi la notte. E, di sicuro, ne guadagnate in benessere.

Leggi anche...

Lascia un commento