Oroscopo di domenica 24 maggio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Domenica pimpantissima, con il trigono della Luna in Leone, supportata da Giove, a Urano nel vostro segno. Ottimismo e belle novità. Figli adolescenti vi riempiono di soddisfazioni, ma reclamano la propria indipendenza: magari vi somigliano!

Lavoro. Insofferenti alle regole, fantasiosi e creativi, anche nel divertimento fate di testa vostra, calandovi volentieri nel ruolo di leader.
Amore. Giornata sì anche per l’amore. Per trovarlo se lo state cercando o per rinnovare la vostra intesa se lo avete già trovato.
Salute. Via libera a una gita in allegra compagnia. Quando si tratta di divertirvi non fate certo i ritrosi, anzi, vi presentate per primi!

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Luna contraria, ma non v’infastidisce più di tanto. Magari opterete per una domenica casalinga, dal ritmo tranquillo, senza orari né pressioni. La famiglia fa fronte unito, a volte pro, a volte contro di voi: molto dipende dal vostro atteggiamento.

Lavoro. Felici e contenti! Non ci sono eventi straordinari, ma ultimamente tutto procede come avete preventivato. E per questo siete sereni.
Amore. Casa vostra è accogliente e messa su pezzo per pezzo con amore. Oggi che siete di riposo vi ci troverete a meraviglia, tra cucina e bricolage.
Salute. Pancia gonfia e brontolona, effetto diretto dei vostri manicaretti. Ma chi può convincervi a rinunciare alle cose belle, e buone, della vita?

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Grandiosa ed espansiva, la Luna in Leone vi sostiene. Incontri inattesi ed appoggi importanti vi coinvolgeranno e vi stupiranno piacevolmente. Proponendovi con sicurezza, riscuoterete brillanti successi che riuscirete a conservare nel tempo.

Lavoro. Favorite tutte le attività artistiche o legate in qualche modo allo spettacolo. Raddoppiate l’impegno in vista di gratificanti risultati.
Amore. Un progetto comune, un viaggio o un’impresa in cui avete entrambi riposto grandi speranze, riceve il beneplacito delle stelle.
Salute. Siete in ottima forma, ma questo non vuol dire che potete concedervi ogni stravizio. Soprattutto, evitate le bevande alcoliche.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
L’imprevedibilità di Urano è sempre un punto oscuro per voi, ansiosi di sicurezze, ma in ambito sentimentale è Venere a garantire per voi. Difendete con determinazione la vostra privacy dalle interferenze di persone invadenti o poco sensibili.

Lavoro. Quantificate la disponibilità in termini di energia e soprattutto di denaro, per valutare un possibile ampliamento della vostra attività.
Amore. Rapporti amorosi sereni, ma se la sensualità la proiettate tutta in cucina, finite con l’addormentarvi tra le braccia dell’amato bene!
Salute. Un assaggino, un dolcetto, un sorso di vino… Per eliminare quel fastidioso senso di gonfiore, a tavola provate a limitarvi un po’.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Siete i fortunelli dello Zodiaco, con la coppia Luna-Giove congiunta nel segno e in aspetto armonico anche a Urano! Se divertirsi costa, pazienza: l’importante oggi è fare il pieno di felicità e infondere ottimismo tutto intorno a voi!

Lavoro. Fronteggerete le situazioni con abilità, destreggiandovi in modo da conservare l’appoggio di persone influenti che hanno fiducia in voi.
Amore. A rendervi sereni è la sicurezza in voi stessi e nel vostro fascino. Su rivali presunti o reali vi sentite vincenti: avete una passionalità bollente!
Salute. Al mal di schiena non ci pensate, passeggiate e bici vi rimettono in sesto. Utile anche scegliere colori caldi: giallo, arancio e rosso.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Domenica un po’ insipida. Tutto sotto tono: svaghi, piaceri, eventuali impegni. Forse non riuscite a staccare da qualche pensiero di lavoro. In controtendenza con la stagione, la sensibilità appare raffreddata e anche i sentimenti si fanno un sonnellino.

Lavoro. Letture rilassanti per distendervi. I libri, insieme agli amati “quattro zampe”, oggi sono gli unici ammessi a interferire con la vostra privacy!
Amore. Non si può dire che siate di cattivo umore, semplicemente restate in disparte, poco propensi al dialogo e ancor meno alle smancerie.
Salute. Emozioni un po’ in subbuglio e un leggero stato d’ansia, che potete contrastare dedicandovi ad attività per voi rilassanti e piacevoli.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Niente di meglio del fascino e della sicurezza elargiti dalla Luna in Leone, per esaudire il vostro desiderio di essere al centro della scena. Qualcosa di nuovo renderà più facili gli affari e gli investimenti e in voi tornerà l’entusiasmo.

Lavoro. Occupatevi in prima persona della gestione economica dell’attività: è possibile che dobbiate prendere importanti decisioni in tal senso.
Amore. Locali, feste e serate mondane offrono occasioni per fare nuove conoscenze, specie se siete alla ricerca di avventure intense ma disimpegnate.
Salute. Preparatevi all’estate dedicando qualche cura in più alla vostra immagine, ma non fatevi tentare da look eccentrici o stravaganti.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Giornata costruttiva ma faticosa. Nonostante sia domenica, siete alla ricerca di soluzioni ottimali per ogni problema. Tutto questo comporterà rinunce e conseguenti malumori, vorreste essere liberi di gestire il vostro tempo come più vi piace.

Lavoro. La vostra mente non conosce domenica: state seguendo un progetto entusiasmante ma anche molto ardito, che vi impegna moltissimo.
Amore. Se, per un qualunque motivo, i programmi per la giornata saltano, tentate un recupero in extremis: mettetevi in ghingheri, la serata è tutta vostra!
Salute. Energia in calo, forse ve la prendete troppo per i problemi di tutti e alla fine quelli stanchi siete voi! Aiutatevi con pappa reale e ginseng.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Surriscaldati dal trigono bollente tra la Luna e Urano, vi sentite invincibili, allegri, dinamici e pronti per una nuova avventura. Al lavoro come in amore, non accettate regole dall’esterno, le stabilite voi, insolite e personalissime.

Lavoro. La difficoltà a trovare un’occupazione sotto casa, per molti un problema, per voi è un incentivo: finalmente la possibilità di cambiare aria!
Amore. Clima emotivo splendido, sia per chi l’amore ce l’ha già, sia per chi è in cerca di avventure disinvolte e senza vincoli.
Salute. La pietra portafortuna del Sagittario è il turchese. Un ciondolo appeso al collo sarà utile per propiziare benessere e infondere energia.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Domenica tranquilla da spendere con pochi amici, riflessivi e acculturati come voi. Il massimo della trasgressione: una mostra d’arte contemporanea. Siete sempre disponibili nei confronti della famiglia, ma anche voi avete bisogno dei vostri spazi.

Lavoro. Tra riparazioni in casa e fai da te, di lavoro ne avreste fino a sera! Con l’aiuto di qualche amico zelante, la giornata passa in un baleno!
Amore. Sereni con gli amici, condividendo passioni e interessi. Forse una vecchia conoscenza comincerà ad apparirvi sotto una veste diversa…
Salute. Non indulgete nel gioco del pessimismo. I piccoli disturbi che vi affliggono sono da addebitarsi esclusivamente allo stato emotivo.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
La Luna e Giove nel segno opposto non v’infastidiscono, anzi: vi regalano un partner più morbido e disponibile e una domenica indimenticabile. Una tavolozza di emozioni in tutte le sfumature, dal rosa della tenerezza al rosso della passione.

Lavoro. Approfittate dei momenti liberi per mettere a punto il progetto che vi sta a cuore, il lavoro non pesa mai quando è svolto spontaneamente.
Amore. Non occorre arrivare in capo al mondo per passare un bel pomeriggio, anche fare i turisti nella propria città può essere simpatico e romantico.
Salute. Felici e contenti, dunque sani. Unica raccomandazione: non fate il passo più lungo della gamba, soprattutto se avete intenzione di ballare!

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Nonostante sia domenica, le stelle parlano di lavoro. Del resto in quanto a organizzazione non siete il massimo, perciò vi conviene giocare d’anticipo! Animalisti convinti, sarete impegnati in prima linea in occasione di una campagna di raccolta fondi.

Lavoro. anche di domenica, perché no? Se vi tocca per turno o per emergenza, non ne fate un problema: l’essenziale è fare qualcosa di utile.
Amore. Non vi mancheranno le occasioni per conquistare una persona che vi piace, ma dovrete adeguarvi ai suoi tempi e alle sue esigenze.
Salute. Inutile indagare su sintomi comparsi come meteore e ormai spariti nel nulla. Sono fenomeni nervosi, normali per dei “sensitivi” come voi!

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento