Oroscopo Di Domenica 19 Ottobre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
La Luna, stabilendosi in Vergine, smette di sostenervi, mentre il Sole e Marte vi ostacolano apertamente. La giornata si annuncia stressante. Non c’è alternativa: dovrete sudarvi con impegno e fatica ogni risultato, anche il più semplice e banale.
Lavoro. Mercurio ostile lascia presagire qualche scambio di opinioni un po’ sul filo del rasoio, da evitare soprattutto con i superiori.
Amore. Accuse e recriminazioni non servono certo a stemperare gli animi, né a condurre un dialogo costruttivo. Prima di discutere, calmatevi.
Salute. Niente sport estremi per uscire dalla noiosa routine quotidiana. Accontentatevi di un’attività sportiva un po’ più intensa del solito.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
C’è voluta pazienza ma, alla fine, le cose stanno prendendo la piega sperata. Merito anche della fiducia incondizionata nelle vostre capacità. Ve lo ripetete ogni giorno: un pizzico di sano opportunismo non ha mai recato danno a nessuno, tutt’altro!
Lavoro. Animati da una grande e rinnovata curiosità personale, vi sentite motivati ad approfondire alcuni aspetti della vostra professione.
Amore. Attenti a non riversare sulla persona che amate qualche vostro momento di insofferenza, anche perché Venere indifferente non vi assiste.
Salute. Visto che il vostro robusto appetito è difficile da tenere sotto controllo, assumete la tintura di tarassaco, utile per il fegato.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
È molto probabile che la vostra giornata sia in massima parte impegnata nel tentativo di risolvere, o almeno di alleggerire, le tensioni familiari. Vi sfugge l’origine della discordia con i vostri cari? È che a volte i silenzi sono più dannosi delle parole.
Lavoro. Il periodo è congeniale per intraprendere viaggi professionali e anche per assumere responsabilità che potenzino il vostro prestigio.
Amore. Se volete ristabilire l’armonia in famiglia, dovete decidervi a concedere meno spazio alle vostre amicizie, per essere più presenti in casa.
Salute. Attenti a non esagerare con impegni e ritmi sostenuti, che finirebbero con l’innalzare il livello di stress oltre i limiti accettabili.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Non c’è che dire: la situazione si mantiene favorevole. Gli appoggi della Luna in Vergine, di Saturno e Nettuno vi regalano tanto buonumore. Le tensioni dei giorni scorsi con i vostri familiari? Dimenticate: ormai c’è solo tanta concordia.
Lavoro. Non è il momento adatto per avviare imprese o fondare società. Nel caso non possiate farne a meno, prima passate al setaccio ogni dettaglio.
Amore. Con un sorriso cancellate le eventuali tensioni con la persona che amate e insieme escogitate una trovata per vivacizzare la serata!
Salute. In questa fase non siete nella vostra forma più smagliante. Probabilmente perché a tavola vi siete lasciati un po’ troppo andare.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Situazione astrale abbastanza composita, la vostra, divisa tra pianeti favorevoli, neutrali ed ostili. Per dirla chiaramente, tutto dipenderà da voi. Qualche noia in famiglia, una sgradevole discussione e i riflessi si ripercuotono anche sul lavoro.
Lavoro. Non perdete mai di vista il fatto che ogni difficoltà può essere affrontata anche in modo costruttivo. Datevi da fare senza sbuffare.
Amore. I rapporti affettivi stanno attraversando una fase problematica. La vita a due è priva di stimoli, mentre in famiglia l’atmosfera è tesa.
Salute. Anche se Marte, in vigoroso trigono, vi fornisce una buona dose di energie, evitate di sfiancarvi dedicandovi a sport troppo aggressivi.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
È domenica e desiderereste potervi concedere qualche parentesi di pausa in tutto relax. Ma in famiglia tutti reclamano le vostre attenzioni. Vorreste scappare senza lasciare né indirizzo né recapito, ma i vostri doveri anche oggi vi chiamano.
Lavoro. L’unica cosa che per il momento potete fare è pazientare. Per non perdere tempo, potete intanto affinare le vostre future strategie.
Amore. Potreste trovarvi in difficoltà nell’esprimere l’affetto che provate nei confronti della persona amata. E questo vi fa sentire insoddisfatti.
Salute. Avete la tendenza ad accumulare la tensione nervosa. Con il risultato che a volte soffrite d’insonnia. Rilassatevi con un bagno al ginepro.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Influssi contrapposti si addensano sul segno, rendendovi difficile decidere la direzione da seguire. Per il momento è meglio temporeggiare. Da una parte avete voglia di novità, di emozioni, dall’altra siete pieni di dubbi e incertezze. Che stress!
Lavoro. Prestate molta attenzione ai dettagli apparentemente più banali e scontati, che potrebbero invece celare insidie e trabocchetti.
Amore. Se in coppia vi sentite insoddisfatti, non colpevolizzate subito il partner: provate ad interrogarvi anche sulle vostre eventuali mancanze.
Salute. Non lasciatevi influenzare dai consigli di qualche sedicente esperto di salute e seguite alla lettera le prescrizioni del vostro medico.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Inizia bene questa giornata di festa. Il merito va alla Luna, molto ben disposta dalla Vergine, ma anche agli armoniosi influssi di Saturno e Nettuno. L’istinto, a livelli da record, vi consente di trarre il massimo vantaggio da ogni opportunità.
Lavoro. Forza di carattere e nervi saldi vi consentono di dimostrare di che pasta siete fatti. I ruoli di secondo piano non vi interessano.
Amore. Se siete single, per il momento Cupido non sembra volerne sapere di scagliare il dardo vincente. Clima sereno e dialogo fluido in coppia.
Salute. Un po’ di alti e bassi d’umore e anche un pizzico di nervosismo. Combatteteli dedicandovi alla vostra attività ricreativa preferita.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
La Luna in Vergine non è il massimo, ma potete ampiamente consolarvi con gli appoggi di Mercurio, Venere, Marte e Giove. Dunque, non lamentatevi! Non date spazio ai dubbi. Avete a disposizione un’arma vincente: la vostra organizzazione. Usatela!
Lavoro. Mercurio in bel sestile parla di risultati lavorativi promettenti, malgrado voi nutriate qualche dubbio. Perciò procedete senza incertezze.
Amore. Abbandonatevi alle emozioni che Venere vi offre. Avendo fascino e simpatia da vendere, rischiate di provocare una strage di cuori!
Salute. Forse non siete proprio al top della forma, ma in compenso potete contare su un buonumore davvero irresistibile. E tanto vi basta.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Questa Luna in Vergine per voi è una vera manna. In luminoso trigono al segno e in analoga angolazione a Plutone, vi regalerà molte soddisfazioni. Splendida la fusione tra sensibilità e affettività: vi relazionate agli altri con grande facilità.
Lavoro. Il rapporto armonioso e improntato alla massima fiducia che avete costruito con colleghi e superiori facilita i buoni risultati.
Amore. Fase piuttosto delicata, per la vita a due. Conflitti interiori potrebbero impedirvi di dimostrare al partner la vostra carica affettiva.
Salute. Lo stato di salute è nella norma, anche se indubbiamente avete conosciuto momenti migliori. Tutta colpa del vostro cattivo umore.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
La Luna richiama la vostra attenzione sulla significativa mole di noiosi impegni giornalieri e voi trovate il modo per sbrigarli con rapidità. Merito dei suggerimenti di Mercurio in trigono e della vitalità che Marte vi fornisce con generosità.
Lavoro. Nervi saldi e forza di carattere vi consentono di dimostrare a chi conta le vostre capacità. Buone possibilità di crescita professionale.
Amore. Troppo sicuri di voi stessi, rischiate di avere un atteggiamento autoritario nei confronti della persona amata. Cercate di controllarvi.
Salute. Un piccolo rimedio pratico, suggerito dal vostro medico, sta cominciando a dare i suoi risultati. E vi sentite di nuovo sulla breccia!
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Passando in un segno di Terra, la Luna si attesta nell’altra metà del cielo e prende a ostacolarvi. Sollecitando soprattutto il settore professionale. Prestate estrema attenzione ad ogni minimo dettaglio e controllate attentamente tutto ciò che firmate.
Lavoro. Ansia e confusione la fanno da padrone. Per evitare di cacciarvi nei guai, chiedete consiglio a una persona amica: saprà aiutarvi.
Amore. Sul fronte dell’amore starete sulla difensiva. Perciò potreste finire con il respingere le avance di una persona alla quale tenete molto.
Salute. Dato il vostro umore, a dir poco teso, il consiglio migliore che vi si possa dare è quello di concedervi un bel massaggio rilassante.

DA http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento