Oroscopo di domenica 11 gennaio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Con l’arrivo della Luna nel vostro segno opposto, la domenica comincerà ad essere un campo minato soprattutto nei rapporti con il partner… Sarebbe meglio non impuntarsi troppo e se vuole una serata pizza-cinema cercate di accontentarlo!
Lavoro. Avete a disposizione la volontà, ma a quanto pare il lavoro è rallentato da un freno momentaneo. Occorre avere un po’ di pazienza!
Amore. Nell’ascoltare lamentele e brontolii preferireste tapparvi le orecchie, ma invece di fuggire provate a mettere a posto le cose…
Salute. Ricercando ogni giorno uno stile di vita equilibrato, eliminerete sul nascere piccoli disturbi e acciacchetti vari dovuti all’età.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Quando dall’azione passate alla riflessione rischiate di perdere qualche momento prezioso. D’altronde è domenica e ve lo potete permettere! Per oggi lasciate perdere del tutto pianificazioni preventive. È preferibile godersi un po’ di sano riposo.
Lavoro. Meglio la tranquillità d’animo piuttosto che un’atmosfera tesa e ipercombattiva, causa di stress e di nervosismo a non finire.
Amore. Troppi ripensamenti alla fine non giocano a vostro vantaggio. Siate decisi e convinti almeno nei punti chiave del vostro rapporto.
Salute. Con la Luna in Bilancia occorrerebbe bere più del solito, per favorire la depurazione naturale di reni e vescica. Sotto con gli infusi!
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Con la Luna in transito in un segno d’Aria, vi sentirete elettrizzati soprattutto a partire dal pomeriggio e la serata sarà quasi esplosiva! Meglio non esagerare, però, e accettare pienamente soltanto un sanissimo e morigerato divertimento.
Lavoro. La grande fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità potrebbe, come si suol dire, portarvi a fare i conti senza l’oste. Attenzione!
Amore. State cercando nuove esperienze e nuove sensazioni. Queste arriveranno inaspettate e forse non sarete pronti del tutto ad accoglierle!
Salute. Ritagliatevi un po’ di tempo da dedicare anche alla cura dell’aspetto fisico. Sport, ginnastica, aerobica per mantenersi in forma!
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
La domenica pomeriggio sarà piuttosto pigra e sonnolenta per colpa della Luna in Bilancia. Approfittatene per recuperare qualche ora di sonno. D’altra parte anche tentare di spezzare la monotonia non porterebbe subito a grandissimi risultati.
Lavoro. Per oggi delegate e non prendete nessuna decisione importante. D’altronde è festa e nessuno verrà a disturbarvi apertamente!
Amore. Per raggiungere un buon equilibrio all’interno della vita di coppia, dovreste cominciare a mettere sul piatto le esigenze di entrambi!
Salute. Bicicletta o a piedi? Il dubbio è tale che alla fine potreste scegliere di poltrire a casa, ma così non brucerete… nessuna caloria!
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Potete contare sull’appoggio lunare in caso di rimpatriate con vecchi amici o conoscenti. Tutto filerà liscio e l’invito sarà accettato. Fatevi sotto dunque inviando le mail, i messaggi, con Facebook e tutto quanto avete a vostra disposizione!
Lavoro. Piuttosto che stare con le mani in mano, preferireste occuparvi anche di aspetti che non riguardano proprio il vostro preciso ambito.
Amore. Se l’intenzione è quella giusta, non potrà continuare a non accettare l’invito e alla fine cederà grazie alle vostre parole d’amore.
Salute. Per prevenire o curare la cellulite, spalmate il bacino e l’area delle cosce con una buona crema od olio rassodante magari biologici.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Seguendo i consigli di un amico, riuscirete a vincere la vostra timidezza e a dichiararvi come spasimanti evitando di apparire buffi o goffi. Alla fine quello che conta è il sentimento e se quello è ben presente nient’altro vi potrà ostacolare.
Lavoro. Non impuntatevi su un piccolo rifiuto, quando dall’altra parte potreste ricevere offerte altrettanto valide e forse anche migliori.
Amore. Con una proposta accattivante magari diversa dal cinema o dalla pizzeria, non potrà non accettare e voi sarete… al settimo cielo.
Salute. Ginnastica mirata alla zona del bacino per tonificare questa area dove, con i reni, l’organismo si depura da scorie e sostanze nocive.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Se in passato avete sprecato tempo inutilmente, ora siete pronti a rifarvi e con l’aiuto del sestile Luna-Saturno sarà già molto più facile. Anche l’oculatezza nelle spese in fondo conta, e a fine mese potrete mettere così da parte qualcosa.
Lavoro. Maggiori responsabilità non vi spaventano e non vedete l’ora di dirlo, entusiasti, al vostro capo. Ma aspettate… oggi è domenica!
Amore. Superando l’attimo d’indecisione iniziale, riuscirete poi a parlare senza timidezza e titubanza di sorta. Per adesso niente male!
Salute. Con la Luna nel vostro segno, provate a saltare almeno uno dei pasti principali e a bere molto per favorire i processi depurativi.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Con tutta la domenica davanti non dovreste avere proprio né ansia né fretta. Fate tutto con la dovuta calma ed eviterete ogni défaillance. E se dovete mettervi ai fornelli, fatelo con qualche minuto d’anticipo in modo che nulla sia a caso.
Lavoro. Giornata di riposo o di lavoretti in casa? Qualunque scelta potrebbe essere quella giusta, dipende anche da quale sia più urgente.
Amore. Un pizzico di dolcezza non guasta, soprattutto se dovete farvi perdonare il vostro atteggiamento scontroso. Preparate dunque… un dolce!
Salute. Se vi piace la meditazione, durante il periodo in cui la Luna è in Bilancia provate a immaginare di respirare il colore arancione.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Dovendo rimediare a una parola di troppo che in passato vi è uscita dalla bocca, la Luna in amicizia con Saturno fa proprio al caso vostro. Dopo qualche brontolio tutto si appianerà e il sorriso tornerà sulle labbra di chi era coinvolto.
Lavoro. Ora siete calmi e potete dedicarvi alle vostre faccende senza trepidazioni o ansiose perplessità. Ma voi cercate più movimento!
Amore. Grazie alla Luna in Bilancia le vostre scelte saranno le più equilibrate. Non rischierete così di dover rimediare a qualche guaio!
Salute. Prendetevi cura dei vostri capelli asciugandoli con il phon, ma molto lentamente e non legandoli troppo stretti con laccetti e fermagli.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Con il transito della Luna in Bilancia, prendere anche solo la più piccola decisione sarà una vera fatica. Meglio scegliere solo di… riposare! Per di più qualcuno avrà anche il coraggio di tacciarvi di negligenza, facendovi quasi arrabbiare.
Lavoro. Preferite raggiungere al più presto un compromesso anche se non vi piace l’idea. Ma sempre meglio che restare del tutto fermi!
Amore. La forza di volontà oggi non è al massimo e così scegliete di dare carta bianca al partner piuttosto che discutere sulla ipotetica vostra meta.
Salute. Dormire il giusto numero di ore è molto importante per l’equilibrio psicofisico, ma ognuno deve regolarsi da sé… non c’è una regola!
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Con la Luna in transito nell’ariosa Bilancia, la vostra domenica sarà leggera, frizzante e divertente come da tempo non ne avevate trascorse. Avete tutte le possibilità: shopping, feste con gli amici, gite fuoriporta… dovete solo scegliere!
Lavoro. L’attenzione è rivolta più al divertimento che al duro lavoro. Poco male visto che è festa e potete sicuramente prendervi una pausa!
Amore. Ciò che date all’altro alla fine vi tornerà indietro moltiplicato. E dato che conoscete un desiderio del partner… perché non esaudirlo?
Salute. Se il pranzo domenicale abbonda di cibi grassi o ancor peggio fritti nell’olio, il vostro organismo potrebbe non tollerarli bene.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Prevedere ciò che succederà sarà impossibile, se il vostro stato d’animo è alquanto ballerino. Prima dovreste fare un profondo respiro. Dopodiché pensate veramente a ciò che desiderate e non a ciò che secondo gli altri dovreste… desiderare!
Lavoro. Un ostacolo provvidenziale vi permette di fermarvi un attimo a riflettere e di ripartire poi con il piede giusto ed energie molto rinnovate.
Amore. Non sarà facile capire se il legame che sentite è fatto solo di un sentimento di amicizia o se invece dell’altro bolle in pentola…
Salute. Per superare la pigrizia, cercate di coinvolgere anche qualcun altro nel fare insieme qualche sport. In due sarà più interessante!

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento