Oroscopo del mese di dicembre 2014

Oroscopo napoletano del mese di dicembre 2014 del segno dell’Ariete

(Ariete: 20 marzo ~ 19 aprile)

Ascolta Chisto nun è ‘o mumento pe’ lascià ‘e ccose fatte a mmità, pecché si nun fernite chello ca avite accuminciato, putite avè quacche prublema ‘ncoppo ‘o lavoro.

Dicembre 2014 sarà un mese molto attivo e movimentato sotto l’aspetto della vita sociale e intimo-sentimentale dei nati sotto il segno dell’Ariete. Se andiamo a leggere la vostra situazione astrale in questo particolare momento, vediamo che a farla da padrone è il trigono di Venere e Giove che sono forieri di possibilità ricche di situazioni mutevoli. Questo vuol dire che ci sono in vista rapporti piuttosto burrascosi con il partner. La vostra vita in questo periodo sarà abbastanza scossa. Le cosa positiva, vista sotto una certa ottica, è che almeno non avrete l’impressione di sprofondare nella noia. La vostra vita di coppia sarà piccante e piena emozioni molto forti. Fate attenzione, però, perché sarà meglio per voi rimanere in certi limiti e non andare oltre. Se siete single, una rinnovata passione si fa avanti in questi giorni e trasformerà la vostra vita. In verità, ancora non avete perso l’abitudine di innamorarvi della prima persona che incontrate. Per quanto riguarda il settore lavorativo e professionale, Una flotta di benefiche stelle stanno influenzando favorevolmente la vostra area delle attività e della carriera. Grande sarà il vostro entusiasmo e altrettanto geniali saranno le idee che portate avanti. Le vostre decisioni sono ferme e il coraggio è allo stesso livello dei vostri progetti. In poche parole: sarete in grado di raggiungere gli obiettivi che vi siete imposti. Se avete bisogno di un supporto finanziario, le stelle faranno in modo che riusciate ad ottenere senza troppe difficoltà un prestito bancario davvero vantaggioso.

Oroscopo napoletano del mese di dicembre 2014 del segno del Toro

(Toro: 20 aprile ~ 20 maggio)

Ascolta State pe’ tràsere dint’ ‘a ‘nu periodo overamente pusitivo. ‘A presenza di Venere dint’ ‘o segno vuosto ve porta a vivere ghjiurnate chine d’ammore appassiunato.

La presenza di Venere nell’area affettiva sta creando un’atmosfera romantica e sensuale nella vita intima dei nati sotto il segno del Toro. State per godere intensi momenti di avventura e piacere in buona compagnia. Se state vivendo un rapporto di coppia forte e armonioso, il pianeta dell’amore vi aiuterà ad approfondire maggiormente la vostra complicità con la persona amata e a perseguire i vostri progetti comuni. Se invece la vostra coppia dovesse dimostrarsi già traballante, allora il mese di dicembre 2014 potrebbe risultare un periodo piuttosto delicato, con la possibilità concreta, per alcuni di voi, di andare incontro ad una eventuale rottura con il partner. Per quanto riguarda i Tori solitari, questo momento può essere contrassegnato da un incontro sconvolgente. Ma prestate attenzione a non sviluppare una passione per qualcuno che è a voi indifferente. Un cambiamento può rivelarsi molto favorevole ma solo sulla base di una unione stabile e seria. Grazie al sostegno di Giove in buona posizione, voi del Toro non avrete nulla di grave da temere riguardo il lavoro, la professione e la carriera, anche se la routine di tutti i giorni potrebbe essere disturbata da qualche evento imprevisto. Siete tra i segni che hanno bisogno di stabilità e sicurezza per essere efficaci, quindi, i contrattempi in questo periodo li percepite in modo alquanto destabilizzante. Niente paura. Non dovete far altro che cercare di mantenere la fede in voi stessi e agire subito. Raccogliete la sfida con fiducia, la vostra combattività vi permetterà di girare la situazione a vostro vantaggio.

Oroscopo napoletano del mese di dicembre 2014 del segno dei Gemelli

(Gemelli: 21 maggio ~ 20 giugno)

Ascolta ‘O Sole ve porta ‘nu poco di agitazione dinto ‘a vita sentimentale. Circate di accontentare ‘e desideri d’ ‘o partner vuosto, accussì pur’isso farrà felice a vvuje.

Il Sole in opposizione al vostro segno fino al 22 dicembre 2014 vi farà vivere un periodo denso di agitazioni soprattutto in termini di relazioni di coppia. Vi troverete a dover appagare alcune esigenze e rivendicazioni da parte del vostro partner. La vostra cerchia di amici sarà percepita come un rifugio in cui vi sentirete più a vostro agio. Non prendete decisioni estreme in questo periodo che riguardano la vostra vita affettiva, poiché con tutta probabilità non riuscireste ad essere oggettivi ed esprimere un giudizio imparziale. Marte sestile nel segno vi rende inquieti e vogliosi di viaggiare principalmente come ripiego per allontanarvi dalla vita di tutti i giorni. Poi, a partire dal giorno 11 dicembre, gli influssi di Venere, in opposizione al vostro segno, spingeranno la vostra vita sentimentale verso una maggiore profondità e passione. Il vostro partner sarà più presente e accomodante in relazione ai vostri desideri, e questo non mancherà di renderlo indispensabile ai vostri occhi. Nel vostro lavoro, invece, voi del segno Cancro avrete i piedi ben piantati per terra. Sarete realistici e con un notevole senso di organizzazione. Questo vi permetterà di perdere del tempo prezioso e di essere estremamente efficienti. Se avete un’idea precisa per un progetto, sarete in grado di realizzarlo punto per punto. Riuscirete a salire di qualche gradino la scala gerarchica. Le stelle saranno nel complesso favorevole con voi, perciò, non ci sarà nulla di serio da temere.

Oroscopo napoletano del mese di dicembre 2014 del segno del Cancro

(Cancro: 21 giugno ~ 22 luglio)

Ascolta ‘Ncoppo ‘a via vosta ‘nce sta scritto ca quanno meno ve l’aspettate truvarrate ‘na perzona ca sarrà perfetta pe’ vuje.

Venere sarà vostra alleata per tutto il mese di dicembre 2014. Questo aspetto della Dea dell’amore porterà brio ed entusiasmo nella vita sentimentale di tutti i nati sotto il segno del Cancro. Se già state vivendo un rapporto di coppia, l’ambiente intimo si farà più caldo e sensuale. Ma questo contesto non riguarderà soltanto le situazioni di coppia, anzi, interesserà principalmente le persone che ancora vivono da sole. Se siete single, in questo periodo sarete più inclini ai flirt anziché impegnarvi in un rapporto serio. In alcuni casi però, le cose potrebbero andare diversamente grazie alle influenze di Saturno, il governatore della vita di coppia, che darà la possibilità a moltissimi cuori solitari di incontrare qualcuno che non li lascerà indifferenti. Per alcuni di voi ci sarà un incontro molto importante che potrebbe cambiare decisamente la vostra vita sentimentale e terminare con un matrimonio. Sulle vicende che riguardano il lavoro, l’Oroscopo di Jennaro prevede la possibilità di un’evoluzione importante nel vostro ambiente lavorativo. Tutto può cambiare ed evolversi rapidamente. Marte è in aspetto armonico con voi e vi darà la volontà e l’ispirazione assieme a un grande bisogno di stabilità. La vostra attività lavorativa sarà simile a un vero e proprio campo di battaglia dove sin dal principio occorrerà mettere tutte le pedine in gioco prestando la massima attenzione, se volete raggiungere il successo in cui sperate. Riuscirete a demolire uno ad uno tutti gli ostacoli che si dovessero presentare sulla vostra strada

Oroscopo napoletano del mese di dicembre 2014 del segno del Leone

(Leone: 23 luglio ~ 22 agosto)

Ascolta ‘E cose nun vanno sempe comme vulimmo nuje e ogne tanto dint’ ‘o rapporto di coppia ‘nce sta bisogno di fare ‘nu poco di introspezione.

Durante questo mese di dicembre 2014, voi del segno Leone potreste avvertire un grande bisogno di ritornare al passato, mentre, parallelamente, gli eventi esterni avanzano procedendo ad un ritmo incessante. Ciò potrebbe causare sconvolgimenti nella vostra vita sentimentale verso gli ultimissimi giorni del mese – e quindi, dell’anno – dovuti all’insofferenza. Pazientate e aspettate al varco il momento ideale per agire. Il periodo non è proprio dei più facili. Le prime tre settimane sono indicate per fare una grande e profonda riflessione sugli aspetti più bui dei rapporti passati. Ciò vi darà la possibilità di capire ed accettare i vostri errori traendone degli insegnamenti che in futuro si dimostreranno più utili di quanto pensiate. Sono le influenze del Sole, trigono nel segno, che vi daranno la possibilità di tornare indietro a testimoniare contro gli eventi della vita. È questa la filosofia che vi aiuterà a ritrovare un vero senso di ciò che viene da passato, ma, soprattutto, è l’ideale per iniziare una nuova relazione con il piede giusto. Mettetelo all’ordine del giorno delle vostre cose da fare ed entrerete in un periodo di pace per quanto concerne gli affari di cuore. Per quanto riguardano le attività lavorative e professionali, anche se non c’è molta attività astrale nella zona del lavoro, questo non vuol dire che rimarrete con le braccia conserte, ma piuttosto significa che ci sarà un clima di routine, senza troppi cambiamenti. Ad ogni modo, è possibile consolidare la vostra situazione attuale. Il buon Giove è pronto ad aiutarvi a fare delle buone scelte.

Oroscopo napoletano del mese di dicembre 2014 del segno della Vergine

(Vergine: 23 agosto ~ 22 settembre)

Ascolta Nun è possibile ca state a penzà sempe a ll’ata gente. Ogne tanto avite penzà pure ‘nu poco a vvuje. Dicite chello ca vulite pecché ‘a verità nun fa maje male.

Le influenze degli Astri di questo mese di dicembre 2014 vi porteranno alla costante ricerca della verità. A Voi della Vergine vi saranno rese grandi soddisfazioni in tutti i settori. Sarete in grado di vedere più chiaramente intorno a voi ciò che è vero e ciò che è falso, dato che vi si affina l’istinto con il passaggio di Mercurio retrogrado nel vostro quadrante solare. Avete con voi anche Marte, considerato l’Astro dei desideri, ben posizionato nel grafico, per cui Jennaro prevede che vostra vita sentimentale dovrebbe evolversi in un’atmosfera fatta di crescente sensualità. Fate attenzione però alle influenze negative di Plutone il quale potrebbe rendere problematici i vostri piani e costringervi a fare marcia indietro al ritorno di una realtà meno romantica. Provate a vivere il momento presente nel modo più intensamente possibile, ma senza metterci troppo entusiasmo per il futuro. Questo dovrebbe essere l’atteggiamento più adeguato alle circostanze. Se andiamo a guardare il vostro settore del lavoro e della professione, ci accorgiamo che esso viene protetto da Giove e Saturno, anche se la presenza di quest’ultimo pianeta potrebbe essere avvertita in modo sorprendente e destabilizzante. Ad ogni modo, qualunque cosa accada, sarete in grado di reagire il più rapidamente e positivamente possibile nell’impostare gli eventi in netta posizione di ascesa. Quelli di voi che si troveranno di fronte a un allarme di pericolo, non dovranno farsi prendere dal panico, ma è importante che in questo periodo manteniate la fiducia in voi stessi.

Oroscopo napoletano del mese di dicembre 2014 del segno della Bilancia

(Bilancia: 23 settembre ~ 22 ottobre)

Ascolta Dint’a chist’ulteme ghjiuorne dell’anno ‘a Bilancia po’ vivere ‘nu periodo tranquillo e sereno vicino ‘a famiglia. Pe’ vvuje l’ammore arriva cu tutti ‘e sentimienti.

Nell’ultimo mese dell’anno la Bilancia vivrà in un bel clima in cui i legami di ogni genere sapranno darvi tutte le soddisfazioni che meritate. Ciò vi consentirà di sviluppare un clima di semplicità e di ottimismo. In effetti, saranno le influenze di Mercurio, trigono nel vostro segno, che assieme a Giove porteranno nella vostra vita alcune circostanze che troverete assai piacevoli. Metterete la parola fine alle vecchie ansie. Quelli di voi che hanno recentemente sofferto di solitudine o mancanza di comprensione, vedranno le cose improvvisamente tramutarsi. Potrete sperimentare con vostra grande felicità il vero e solido amore. L’intesa con il vostro partner sarà rafforzata in modo incredibile. Se invece siete ancora un cuore solitario, farete quasi sicuramente un incontro inaspettato ma decisivo che trasformerà per sempre la vostra vita. Se nell’Oroscopo del mese di dicembre 2014 è previsto un netto miglioramento nella vita sentimentale, la stessa cosa però non si può dire per quanto riguarda il lavoro anche se non ci sarà nulla di veramente grave, quindi, niente paura. C’è Urano è in aspetto disarmonico, e questo può causare dei contrattempi nel vostro lavoro. In caso di problemi, non fatevi prendere dal panico perché riuscirete rapidamente a trovare una soluzione. Per alcuni di voi questo periodo sarà segnato da una interessante proposta professionale. Per voi ci saranno nuove responsabilità, un lavoro più motivante.

Oroscopo napoletano del mese di dicembre 2014 del segno dello Scorpione

(Scorpione: 23 ottobre ~ 22 novembre)

Ascolta Pe’ vuje sta arrivanno l’ammore magico. Però nun avite apprufittà da ‘a troppa furtuna, pecché si no va a fernì ca rimanite sulo comme ‘a ‘nu fasulo.

I prossimi movimenti astrali promettono una magia luminosa nel campo dell’amore, sia che siete sposati o ancora single. Per le coppie dello Scorpione, il clima del mese di dicembre 2014 sarà più sereno e certamente più facile da vivere. Infatti, il sestile di Venere nel vostro segno vi induce ad amare la vita in modo più assennato. Sarete più desiderosi di dare e ricevere affetto. Sotto l’influenza di Mercurio si accentua la voglia di uscire, di provare nuovi piaceri e diversificare i vostri divertimenti. Dovrete però prestare attenzione a non sconvolgere completamente la vostra vita amorosa. La posizione di Nettuno non è propriamente benevola con voi, e potreste correre il rischio di vedere distrutto tutto il vostro cammino di coppia. Vi sentirete pronti a seguire un nuovo amore fino all’altro capo del mondo, e questo vi potrebbe portare al divorzio. Siate prudenti. Almeno aspettate un certo periodo di tempo per pensare. In caso contrario potreste dover rimpiangere di aver agito sotto l’impulso del momento. Anche se il vostro settore astrale che riguarda il lavoro e la carriera non ospita al momento nessun pianeta, questo non significa che sia un segnale negativo per voi, anzi, ciò è un’indicazione di stabilità professionale. C’è comunque in questo periodo un aspetto molto raro di Urano il quale segnala un’espansione importante nella vostra vita, in particolare nel campo della carriera.

Oroscopo napoletano del mese di dicembre 2014 del segno del Sagittario

(Sagittario: 23 novembre ~ 21 dicembre)

Ascolta Dint’a chiste nuttate fredde d’ ‘o mese di dicembre, ‘nce stanno Venere e Marte ca ve fanno fa ‘nu viaggio ‘ncoppo ‘a ‘na nuvola.

Supportati da Venere e Marte, voi che siete nati sotto il segno del Sagittario vi sentirete attraversare da una potente ondata di passione. La monotonia e l’ordinarietà che avevano cominciato a invadere la vostra vita sentimentale saranno spazzate via. Durante le notti fredde del mese di Dicembre 2014 può succedere di fare un piccolo viaggio con una cena a lume di candela assieme alla persona amata. In ogni caso, esprimerete con forza i vostri sentimenti e il vostro partner avrà la meravigliosa sensazione come di vivere su una nuvola. Quelli di voi che sono in una situazione di divorzio farebbero bene a non buttarsi subito a capofitto in una nuova relazione per paura della solitudine. Al contrario, sarà nel vostro interesse fare attenzione a non commettere nuovamente gli stessi errori. I single si sentiranno più a loro agio e presto avranno una vita sentimentale più soddisfacente. Durante questo periodo ci sono numerosi pianeti che avranno un impatto positivo sul vostro lavoro e la professione. Il cielo è benefico sul piano professionale, ma più di tutti sarà Giove ad influenzare il settore lavoro. Il successo sarà vostro. Se desiderate modificare qualcosa nella vostra attività professionale, questo periodo è molto favorevole. Per quelli di voi che ambiscono avere un lavoro indipendente, ci sono ottime condizioni perché si avveri con ottimi risultati.

Oroscopo napoletano del mese di dicembre 2014 del segno del Capricorno

(Capricorno: 22 dicembre ~ 20 gennaio)

Ascolta Venere ve fa scetà ‘e sentimienti e ve fa sta in armonia ‘nzieme ‘o partner vuosto. Chisto pe’ ‘o Capricorno è ‘nu bbuono mumento pe’ fa all’ammore.

Gli influssi planetari del mese di dicembre 2014 suscitano in voi il desiderio di voler mettere ordine nella vostra vita sentimentale. Venere stessa è in armonia con il vostro segno e in questo momento la dea dell’amore sta risvegliando la vostra sensualità. Questo farà aumentare notevolmente il vostro fascino. Se già vivete in coppia, la felicità è a portata di mano e potrete godere della compagnia del vostro partner. Questa protezione astrale sarà rafforzata durante l’ultima settimana dell’anno. Questo periodo si rivelerà particolarmente favorevole anche per i Capricorno single. Un incontro molto importante è previsto tra le probabilità degli eventi nel periodo natalizio. Il vostro lavoro, o la professione, non vi daranno tregua, c’è una caterba di lavoro in arrivo all’orizzonte. Sarete molto richiesto, soprattutto nelle questioni di business freelance collettivo come può essere il crowdsourcing. Preparatevi ai cambiamenti e le innovazioni che sono in arrivo nella vostra vita. Marte, Venere e Plutone, tutti assieme nel vostro segno, inaugureranno una nuova era di azione e di rinnovamento, mentre Mercurio, anch’esso nel segno ma in moto retrogrado, vi farà riflettere attraverso una visione più realistica per quanto riguardano le promozioni e gli investimenti da effettuare. Dal giorno 22 anche il Sole entra nel segno al illuminare la vostra strada. L’anno si conclude con ottime prospettive per il futuro. Assicuratevi solo di fare buone scelte.

Oroscopo napoletano del mese di dicembre 2014 del segno dell’Acquario

(Acquario: 21 gennaio ~ 19 febbraio)

Ascolta Pigliate ‘a vita accussì comme vene e nun ve facite piglià ‘a mano cu penzieri ca pure vuje già sapite ca nun se ponno realizzà.

Dicembre 2014 vi trasporta con la fantasia in un volo che non sarà affatto così utopico come vi potrebbe sembrare in un primo momento. In effetti, gli influssi di Marte, sestile con il vostro segno, alimenteranno la vostra inventiva. Godetevi questa ispirazione per arricchire le vostre relazioni sorprendendo tutti con originalità. Sarà fondamentale però non farvi prendere la mano e pianificare i vostri progetti in modo più realistico. A fine mese, il transito di Venere nel vostro segno vi farà avvertire il bisogno di riprendere la concentrazione e rientrare nei vostri limiti. Se ancora non avete trovato la persona giusta, questo è il momento di immergervi nell’amore e scoprirne i nuovi piaceri. Prima di Capodanno entrerete in sintonia con i sentimenti migliori. Al più presto si realizzeranno i vostri desideri più segreti. Sul piano lavorativo e professionale, la vostra efficacia susciterà l’ammirazione dei superiori, ma potrebbe anche creare qua e la tra i vostri colleghi qualche dissidio dovuto alla gelosia. Ad ogni modo, Giove è in buon aspetto con voi, potrete guardare al vostro futuro con fiducia. Se siete disoccupato, potete stare praticamente certi che troverete un lavoro. Se invece la situazione attuale non vi soddisfa, allora potrete migliorarla oppure trovare un nuovo lavoro più interessante.

Oroscopo napoletano del mese di dicembre 2014 del segno dei Pesci

(Pesci: 20 febbraio ~ 19 marzo)

Ascolta Pe’ vuje Pesci ‘nce stanno belle novità ‘ncoppo ‘o lato d’ ‘o sentimiento per tutto ‘o periodo di fine anno.

Novità in arrivo per voi nell’ultimo mese dell’anno 2014. Nuovi eventi a livello sentimentale sono previsti per i Pesci durante tutto l’arco del mese di dicembre e non saranno affatto negative. In questo periodo siete incoraggiati alle collaborazioni sul piano dei sentimenti e delle relazioni con gli altri. Venere sestile nel segno vi porterà notevoli energie che dovranno essere incanalate nella giusta direzione affinché i suoi impulsi di passione non vi facciano perdere con la mente nella vostra vita più intima e sentimentale. Ad aiutarvi a contrastare la spinta della Dea della bellezza ci sarà l’influsso di Nettuno che vi aiuterà in modo considerevole a contrastare le vostre illusioni e ripensare ai vostri legami affettivi con una maggiore chiarezza mentale. In realtà, sono i vostri sentimenti più nascosti che si faranno avanti per aprire la strada ad un dialogo più costruttivo. Nel vostro rapporto d’amore avverrà una fusione emotiva e un trasporto dei sensi con il partner. Riassumendo, tutto questo che si annuncia si avvererà in tutta la sua grandezza su ciò che è il meglio per voi. Per quanto riguarda il lavoro e le attività lavorative, Con un poco del vostro impegno riuscirete a realizzare un progetto di gruppo che si dimostrerà redditizio nel lungo periodo.

da http://www.oroscoponapoletano.it

Leggi anche...

Lascia un commento