Vipponi manifestano il loro sostegno ad Antonino Spinalbese

Vipponi intervengono per schierarsi dalla parte di Antonino nella querelle con Belen

I vipponi si schierano con Spinalbese.

Queste festività natalizie appena trascorse sono state caratterizzate da un catfight social fra Belen Rodriguez ed il suo ex compagno e padre di sua figlia Luna Mari, Antonino Spinalbese.

I due se ne sono cantate quattro. Evidentemente covavano rancore da molto tempo. I dettagli qui Belen Rodriguez senza più freni sbotta pubblicamente contro Antonino Spinalbese e lui si difende con la sua verità.

Sui social naturalmente il pubblico si è schierato da parte o dell’uno o dell’altra. Ma ci sono degli ex gieffini, che erano della stessa edizione a cui ha partecipato Spinalbese, il Grande Fratello VIP 7, che gli hanno mostrato pubblicamente la loro solidarietà.

Si tratta di Milena Miconi, Nicole Murgia e Marco Bellavia.

Quest’ultimo ha lasciato veramente un bel pensiero all’ex coiffeur e gli ha consigliato di mantenere la calma, di dialogare con l’ex compagna e di non sfogarsi sui social.

Ma c’è chi ha provato una profonda empatia con la situazione di Antonino. Si tratta di Alessandro Bascianoche si è separato da poco da Sophie Codegoni e con lei sta crescendo, da separati, la loro figlia Celine.

Ecco il suo amareggiato sfogo.

Il tempo passa … condividere il tempo con i propri figli non torna indietro… non vi è peggior cattiveria … ti sono vicino”.

Antonino ha comunque voluto chiedere scusa ai suoi followers per questo sfogo sui social contro Belen.

Mi vergogno molto di essermi esposto per la prima volta mediaticamente, sarà la rabbia, saranno tante cose, ma in questo ci rimetterà sicuramente mia figlia, ed io l’ho permesso”.

È stato indubbiamente un Natale ricco di tensione per i genitori di Luna Mari Antonino è apparso molto provato dallo scontro con Belen.

Voi che ne pensate? Nel frattempo si dice che i due si troveranno in tribunale per risolvere la disputa divenuta ormai di dominio pubblico.

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento