Paola Caruso, sedotta e abbandonata in stato interessante…ci ha davvero mentito? Arriva la replica dell’ex Francesco Caserta…ecco cos’è successo…

Paola Caruso, sedotta e abbandonata in stato interessante…ci ha davvero mentito? Arriva la replica dell’ex Francesco Caserta…ecco cos’è successo…

Paola Caruso, Francesco Caserta

 

 

 

 

 

 

Giovedì scorso vi abbiamo riportato le dichiarazioni di Paola Caruso al settimanale “Chi” in merito alle sue vicissitudini sentimentali, passatemi il termine, con l’ex Francesco Caserta, che lei accusava di averla abbandonata dopo aver scoperto che fosse in attesa di loro figlio (leggi qui).

Prontamente è arrivata la smentita di lui alle parole di lei:

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Caserta?

Ora attendiamo una nuova contro risposta da Paola, che sicuramente non tarderà ad arrivare…

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 08/09/2018 11:26

    Che tristezza EMOO

  2. sarah_michelazziil 08/09/2018 11:56

    io a sensazione non credo molto alla caruso. purtroppo i suoi precedenti non la aiutano, e quindi anche se lei stesse dicendo la verità si fa fatica a crederle. in passato ha dimostrato di essere disposta quasi a tutto. il modo in cui poi sta gestendo la faccenda, tramite esclusive a giornali ecc, è imbarazzante. su ig ho visto una sua foto mentre si tiene il pancione beavalli style, e sulla foto c’erano una quantità di tag a giornali, pagine di gossip, pure parpiglia. speculazione allo stato puro.  

  3. lianatil 08/09/2018 12:19

    Ma che tristezza parlare di queste cose a traverso i social a prescindere di chi ha torto o ragione

  4. vittimadeltrashil 08/09/2018 14:19

    Si non dimentichiamoci che in tutto questo c’è un bambino che deve nascere… e quello non è per finta e non sa ancora cos’è il business

  5. NERIOil 08/09/2018 15:29

    una donan in gravidanza dovrebbe evitare troppo alcol, troppo fumo, e troppe liti sui social e sui rotocalchi 

  6. VENUSil 09/09/2018 17:06

    VOMITO VOMITO  VOMITO  VOMITO  TIEE  TIEE  TIEE  TIEE  TIEE  FAAK  FAAK  FAAK  FAAK  FAAK  CIUCCIO  CIUCCIO  CIUCCIO  CIUCCIO Vedremo se quando nascera’ il bambino sarai ancora della stessa opinione.I figli adottivi sono vulnerabili e piu’ sensibili degli altri,ma spero che Paola Caruso ritrovi tanta forza e lo obblighi a mantenere il figlio e se lui continuera’ a non volerlo ne trovera’ uno piu’ maturo e’ sincero per crescere il pargoletto.Forza PaolaCaruso,vai avanti nella vita giorno per giorno con coraggio. BRAA  BRAA  BRAA 

  7. cieloblu2016il 09/09/2018 17:37

     ” i miei avvocati italiani” che paura  . Quanti avvocati ha assunto?  HAHA

    Tipico figlio di papà. Prima se la tira con la bellona di turno e poi la mamma lo riporta al castello.

    Paola avrà fatto questa intervista scoop perché  certissima  chi sia il padre soprattutto il suo legale le avrà consigliato di agire in tal modo.

    Dopo il test del DNA gli avvocati italiani iniziassero a concordare l’assegno .

Lascia un commento