L’appello disperato di Paola Caruso sedotta ed abbandonata incinta da un imprenditore. Ecco cos’è successo nei dettagli

L’appello disperato di Paola Caruso sedotta ed abbandonata incinta da un imprenditore. Ecco cos’è successo nei dettagli

paola caruso settimanale chi

 

 

 

 

 

 

 

Paola Caruso al settimanale Chi ha annunciato che aspetta un figlio dall’ imprenditore Francesco Caserta che l’ha lasciata ed è sparito nel nulla.

Ecco l’appello disperato che fa al padre del suo bambino e all’ex suocera:

“Signora Patrizia, le chiedo scusa. Non sono la ragazza perfetta, non ho una famiglia ricca alle spalle, non ho nulla, ma ho in grembo il bambino di Francesco. Mi perdoni, sono disposta a tutto per non far crescere mio figlio da solo”

Andiamo con ordine. Da quanto era fidanzata?

“Dallo scorso Marzo. Ho conosciuto Francesco ( imprenditore e proprietario di una catena di supermercati) sul volo Lamezia-Milano. Ci siamo corteggiati in aereo, e da quel momento non ci siamo più lasciati. Con noi c’era anche sua madre che ha visto nascere il nostro amore, ma a lei non sono mai piaciuta credo a causa della mia estrazione sociale”.

Com’é proceduta la storia?

“Alla grande. Io e Francesco siamo andati a convivere. Per lui ho cambiato numero di telefono, era gelosissimo. Abbiamo preso casa insieme, la casa dei miei sogni, Lui il principe azzurro che realizza i miei desideri. Correvamo così veloci che abbiamo deciso anche la data del matrimonio, dovevamo sposarci il 29 Settembre. Poi mi è arrivata la proposta di Pechino Express e, con il suo permesso, sono partita”.

Durante il viaggio ha scoperto di essere in dolce attesa…

“Mica subito… Assurdo, ho fatto il test 6 volte mentre lavoravo (era in Africa per registrare Pechino Express), mi sentivo come se avessi vinto 10 programmi e anche Francesco era al settimo cielo… Poi, il crollo”.

Continui

“Vivevamo in casa sua in attesa di entrare in quella nuova. Il 30 luglio lui è uscito e non è più tornato. In compenso, dopo poche ore sono arrivati i carabinieri con la sorella di lui per sbattermi fuori casa. Io ho provato a chiamarlo, ero disperata, senza soldi, senza casa. Grazie a una mia amica con €10 in tasca, sono andato in un bed and breakfast, poi Simona Ventura mi ha pagato il volo per la Calabria. Ho rischiato di perdere il bambino per lo stress. Ogni sera ho pregato e prego tutt’ora”.

Che  cosa’ è successo?

“Non sono mai piaciuta a sua madre e credo che Francesco si sia fatto condizionare. Ho fatto intervenire gli avvocati e lui ha risposto come se fossi una pazza che si stava inventando tutto. Se sarà necessario, chiederò il test del DNA. Ma non è questo ciò che sognavo. Sto male, molto male. Lui mi ha bloccato ovunque sui social. Ma ho scoperto che nei giorni della mia disperazione senza soldi, nè casa, Francesco era in un noto Hotel di Milano, aveva affittato una suite per far festa, e non da solo. Nei giorni successivi la sua famiglia, per farlo contento, gli ha comprato una Ferrari. E a suo figlio? Non ci pensa? Sono distrutta”.

Com’é ora la situazione?

“Sono a casa con mia madre Wanda. Questo figlio è frutto dell’amore, lo abbiamo voluto. Io sono stata adottata, faccio un appello a Francesco e a sua madre. Sono pronta a calpestare la dignità, ma rivorrei Il mio compagno. Sono stata adottata e nella vita, a parte le risate che mi raccontano in TV ho sempre sognato una famiglia un papà come il mio. Sarei disposta a seppellire l’ascia di guerra, se dovessero tornare con l’abbraccio dell’amore. Ma non succederà. Ho scritto privatamente alla madre e per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c’è più”.

Una storia che ha dell’incredibile non trovate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ariaspetil 05/09/2018 10:25

    Non ha i soldi per comprarsi il biglietto ma fa intervenire gli avvocati … THINKING

  2. Nadil 05/09/2018 10:49

    Forse a volte è meglio non averlo un padre,che scendere a compromessi se non esiste l’affetto nei confronti del figlio.Trovo inutili e alquanto disdicevoli queste dichiarazioni per mezzo stampa. BRRR  

  3. safari92il 05/09/2018 10:51

    Io sono sconvolta da tutto  :O dal fatto che si conoscessero da marzo, i genitori di lui che per consolarlo gli comprano una ferrari, lei che non ha i soldi per pagarsi un b&b :O  :O  :O 

    in tutto questo penso solo a quel povero bambino che sta per nascere :x 

  4. emmaforeveril 05/09/2018 11:10

    Lei deve andare avanti da sola, lo lasciasse perdere

  5. Aleda 89il 05/09/2018 11:37

    In questi casi è difficile parlare,specialmente quando c’è in mezzo un bambino che non ha colpe,ma si trova ad avere come genitori due irresponsabili.I pianti nei giornali e in TV non servono a niente,umiliarsi poi…
    Comunque anche Paola credo che voglia più i soldi del imprenditore e sua famiglia che il suo amore.Per di più se non hai mai avuto niente nella vita non vai a fare la gallina in ogni trasmissione televisiva ma ti rimbocchi le maniche e vivi come tutti,cioè lavorando.Non si va a caccia di milionari che ti mantengano e poi quando ti buttano via come spazzatura ti trovi in queste condizione.Se il bambino è di questo Francesco esistono tribunali che le faranno pagare quello che deve.

  6. Sardissimail 05/09/2018 11:49

    Qualche soldo ora lo rimedia dalla D’Urso…che brutta storia…comunque i figli non si fanno cosí con leggerezza perché sono i primi a pagare per l’egoismo dei genitori

  7. NERIOil 05/09/2018 16:44

    concordo con emma, lei deve  andare avanti da sola, in questi casi, la donna ha sempre la maggior parte di ragione …gli uomini sanno essere molto opportunisti e molto raggelanti 

     detto questo, la Caruso deve però  volare piu’ basso, meno imprenditori, meno vip, meno rotocalchi, meno  reality , meno tv …non si risolvono , oltretutto con dei bambini di mezzo, andando nelle frivolezze di barbarella 

  8. VENUSil 06/09/2018 13:09

    Se questo e’ un uomo!!!! (ipno)  (ipno)  VOMITO  VOMITO  LAMAGA  LAMAGA  TIEE  TIEE  THINKING  THINKING 

  9. lianatil 08/09/2018 12:26

    Ripeto trovovtriste parlare do queste cose con social e altro , alla caruso consiglio di andare avanti da sola e godersi il suo bambino , questa è l’unica rivincita senza dover calpestare la sua dignità

Lascia un commento