Pago svela finalmente il reale motivo della rottura con Serena Enardu: una sbirciata al suo telefono e scopre che…

Pago svela finalmente il reale motivo della rottura con Serena Enardu: una sbirciata al suo telefono e scopre che…

pago

Pago si confida con il settimanale ‘Chi’, o meglio gli invia degli estratti del suo nuovo libro ‘Vagabondo d’amore‘ che spiegano chiaramente le motivazioni che lo hanno indotto a lasciare Serena Enardu. Una storia triste, che vede coinvolto suo malgrado Alessandro Graziani, il tentatore conosciuto a Temptation Island che poi è diventato il corteggiatore di stagione di Uomini e Donne

“Cara Serena, ho smesso dentro me di chiamarti amore. E’ il 22 aprile. Il mio cuore non batte piu come prima. Nei capitoli consegnati a febbraio, prima del coronavirus, ‘Tu lo sai’, che ero pronto a convolare a nozze. La quarantena è una vera prova d’amore per ogni coppia che decide di superare insieme un momento drammatico. E noi, noi no. Siamo quelli che non ce la facciamo, non ce la faremo o forse siamo quelli semplicemente siamo destinati a non stare insieme. Poche parole, contano i fatti.”

“Improvvisamente abbiamo smesso di parlarci da innamorati. Questo lo sappiamo. Anzi, lo sai tu. Sono tornati fuori tutte le vecchie problematiche che fondamentalmente tu non hai mai cancellato dentro al tuo cuore, in profondità, con una rabbia che non si cancellerà mai. Problemi che poco hanno a che fare con l’amore. L’iter è stato lo stesso, lo avevo già vissuto. Tu che inizi a parlare di meno, l’amore mentale e fisico che viene meno, fino a quando siamo stati in grado, questa volta, di non trascinarci a lungo”.

“Premesso: questo tsunami mi ha ucciso ancora una volta, perche mi sono scontrato dinanzi alla mancanza di verità, dinanzi all’omertà. E non me lo aspettavo, c…o. Non me lo aspettavo. L’11 maggio il crollo…succede qualcosa da cui non si puo più tomare indietro. I vecchi tempi…sono tornati o forse non sono mai andati via per te. Ti chiudi in bagno. Il tuo cellulare però resta fuori. Non lo avrei mai fatto. Non l’ho mai fatto. Sono un buono. Chi mi conosce lo sa. Non resisto. Prendo lo smartphone in mano e lo sblocco. Guardando la lista dei messaggi su WhatsApp, corro velocemente sotto il nome ‘Ale’ con accanto un emoticon con un orsetto. Già, non ci volevo credere. Quello che leggo, quello che ascolto – ebbene SI – anche gli audio – è un qualcosa che non mi fa nemmeno male. E’ solo una realta di m… che devo accettare. Serena, tu non hai avuto un flirt di due giorni, in Sardegna con questo ragazzo come mi hai voluto far credere. Ma è stata una vera  storia d’amore. E il tutto succedeva, combaciando le date, proprio nel periodo in cui volevi tornare con me. Quando sei uscita dal bagno quel telefono l’ho lanciato sul lavandino. Ti ho guardalo e ti ho detto: «Menomale che mi avevi detto tutto». La frase che non scorderò mai, però, è una:

Questa parte della lettera e tutto il resto sarà pubblicato nel libro Vagabondo d”amore. Ma a “Chi” dice inoltre:

«Perche alla fine sono tornato a essere un vagabondo, senza casa e senza amore. Ho sbagliato, mi sono fidato. Nella mia vita mi sono sempre fidato e l’ho presa in quel posto. Ma con lei no. Lei era il grande amore della mia vita».

Insomma anche qui abbiamo un libro scritto che si avvale di un amore perduto per aumentare la pubblicità e la curiosità del telespettatore. Che ne pensate?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 03/06/2020 09:23

    Ecco questo è il post opposto a quello di todaro

  2. Medicumil 03/06/2020 09:34

    Se devo essere sincera peggio Pago di Serena. Grazie a questo suo grande amore così tormentato ci ha campato per mesi: prima il GFvip, ora il libro, poi cos’altro? In più quello che lui definisce il grande amore della sua vita lo dà in pasto in questo modo? Serena è sempre stata quello che è ma lui è molto peggio

  3. Hanna87il 03/06/2020 09:38

    Però c’è da dire che se fosse vero quello che dice Pago lei lo ha proprio preso in giro dall’inizio alla fine, poi la cosa è troppo fresca per fare un post pieno di affetto verso una donna che è vero ama, ma che lo ha ferito tante volte. Poi che lui ci voglia anche un po’ lucrare sopra a sto punto che facesse pure almeno ne ricava qualcosa da tutta questa storia, anche se se fosse stato intelligente già all’epoca del GF doveva lasciar perdere e fare tutto da solo. Invece…

  4. safari92il 03/06/2020 09:40

    Ma è serio? :O c’era bisogno di leggere le chat? L’avevano capito tutti DOH e pure il motivo per cui è tornata con te AVISO
    Per quanto riguarda Serena, mi auguro non abbia il coraggio di rifare la pantomima che fece anni fa con Conversano ora che Alessandro è un probabile tronista, anche se quella ha una faccia di :x per cui mi aspetto di tutto (rain)

  5. Marilena11il 03/06/2020 09:44

    Per quanto io sia convinta che Serena abbia il 98% delle colpe nella rottura, continuare a parlare di lei svelando altri dettagli lo rende un uomo piccolo piccolo. Salvaguardare un minimo la donna che hai amato è ciò che mi aspetterei se fosse stato un grande amore, come ci hanno propinato per mesi

  6. luisa 87il 03/06/2020 09:50

    Buongiorno Pago, ben svegliato THESUN solo tu non avevi capito un cactus (rofl) sti libri hanno rotto le balls ma Pago si è giocato il GF a causa della Enardu, ci sta che ci mangi un po’ ora, basta che dopo sparisca (makeup)

  7. LaDottorail 03/06/2020 09:52

    eh no mi.dispiace lei é stata capace di rovinargli una esperienza che doveva fare solo e che probabilmente lo avrebbe aoutato a uscire da questo tunnel…. fa benissimo a lucrarci e a dire finalmente la veritá (cmq Signorini é complice di tutto questo). Ed é anche giusto che Graziani finalmente si sveli per quello che é realmente…

  8. sumi86il 03/06/2020 09:54

    Grande Pago!

  9. sumi86il 03/06/2020 09:59

    Allucinata da Serena che mette l’emoticon di pinocchio a Pago. Ma voglio dire… perché negare l’evidenza? Le fa troppo male forse passare per quello che è? Una bugiarda e traditrice?

  10. sumi86il 03/06/2020 10:03

    Lei che continua a mentire con tutta la tranquillità di sto mondo. Ma era chiaro che vista la lite improvvisa si fossero lasciati perche tutti gli altarini erano venuti a galla. Poi fa tanto la maestrina della situazione tacciandolo di essere becero e poi neanche svela il presunto motivo che l’ha portata a cacciarlo di casa!!!!

  11. Losiril 03/06/2020 10:03

    In poche parole questi due tra poco fanno un anno con questa tarantella NGUEE NGUEE

  12. emmaforeveril 03/06/2020 10:04

    L’inesperto Signorini voleva propinare alle coppie sposate da anni questi due Over 40 come esempio di vero amore: due morti di fama che s’accoppiavano sotto agli asciugamani ! Si vede proprio che il grande giornalista non sa cos’e L’amore, il rispetto verso il coniuge ed i figli, vive in un mondo parallelo!

  13. marluil 03/06/2020 10:04

    Pessimi. Entrambi. Ed hanno 40 anni. Quindi grazie a Signorini,sulle spiagge a debita distanza ci toccano: i preparativi di matrimonio dei damellis… i demartines  che forse ci riprovano e i paghi affranti dal dolore….mah quando ero ragazza sulle copertine c’erano Carolina di Monaco in costa Azzurra e lady D…mala tempora currunt

  14. sumi86il 03/06/2020 10:10

    Scusate ma non vi capisco proprio con “entrambi pessimi ” ….. ma lui che vi ha fatto? È troppo cercare di avere una rivincita dopo che la donna che hai amato si è svelata come bugiarda? Ma le vedete le storie di lei? Ora dice che era il segreto di Pulcinella ma come si fa? Se al tuo uomo prima dici che praticamente c’è stata una volta si e no e poi lui scopre che ci sei stata più volte, che era una storia e magari ancora ti ci senti, solo per un po’ di popolarità al gf? Ma come vi sentireste? E lei scoperte le magagne con nonchalance lo caccia pure di casa? Ma ci rendiamo conto?

  15. Tiffanyil 03/06/2020 10:12

    Per me faceva tutto parte di un copione sin dall’inizio. MESTIERI
    Non sono d’accordo sul fatto che lei abbia rovinato il gfvip a lui perchè se lo è rovinato da solo riprendendosela come avevano già concordato di fare prima ancora che entrasse. NOTME
    Solo che gli è andata male perché la gente si era già rotta di tutta questa pagliacciata. E se a TI avevo creduto alla sua buona fede, col gf ho capito che fosse allo stesso livello di poraccitudine di Serena. Non so come possa essere preso sul serio sinceramente, lei, lui ed il suo libro con tanto di capitolo cambiato in corso d’opera STLOMPA HAHA
    Ps: ma la differenza tra LAVATRICE di un weekend (di cui lui al gf ha detto di essere a conoscenza) e più LAVATRICE LAVATRICE (che porello solo ora dice di scoprire PINOKKIO ) quale sarebbe? THINKING Sempre LAVATRICE con un altro sono AVISO NOTME
    La prossima puntata dei Paghiful dunque prevede Alfonso che va ad intervistare Alessandro a ued? Un cross-over tra Chi e Ued in pratica :x …e chissà quante altre puntate ci saranno ancora ALPEGGIO FACEPALM

  16. lun44il 03/06/2020 10:17

    Tiffany (handshake)

  17. sumi86il 03/06/2020 10:17

    La differenza non sta nel numero di lavatrici ma nelle bugie. Penso che lei avesse ammesso che si fossero visti a malapena una volta e magari ci fosse stato un avvicinamento ma non aveva funzionato e così aveva capito che l’uomo giusto fosse pago. Invece starci più volte e imbastire una storia parallela al tentativo di fare televisione (mascherato da ti amo tanto Pago) è un altro film. Bugie e tradimenti sono venuti a galla. Stop.

  18. Boby123il 03/06/2020 10:23

    Tristissimi tutti 2, ma lui peggio di lei non riesco proprio a dirlo, lei una disposta a tutto per arrivare, passa sopra tutti senza problemi. Lui ha sbagliato prima permettendoleata di entrare nel suo GF, ricominciare e pure difenderla e far passare gli altri per cattivi quando gli dicevano o facevano notare alcune cose, sbaglia due volte adesso dicendo queste cose visto che prima disse che nessuno doveva parlare e Bla bla bla. Poi in realtà potrebbe essere solo qualcosa di costruito a monte tra i due, che se ne parli bene o male purchè se ne parli, avanti tutta paghi

  19. Eidosil 03/06/2020 10:24

    Comunque sia andata tra di loro, quella di Pago è una operazione marketing per lanciare il libro in piena regola.
    Quanto accaduto tra loro lo sta usando per invogliare a comprare il libro. Per quanto mi riguarda, ogni azione di quest’uomo da TI Vip ad oggi, è stato tutto calcio per la sua carriera.

  20. Hanna87il 03/06/2020 10:25

    Io una differenza tra una notte e via ed una relazione la vedo onestamente. Se nel primo caso puoi credere sia stato uno sbaglio, un errore, nel secondo no. Una relazione implica un coinvolgimento anche emotivo e se nel primo caso c’è chi decide di perdonare, nel secondo no perché poi il tradimento è doppio. Fisico ed emotivo e fa molto più male. Non è che io voglia difendere Pago perché poi tutti glielo avevo detto ed invece lui ha preferito andare avanti lo stesso e dare visibilità ad entrambi ed anche se fossero stati d’accordo al GF, mentre lui comunque pensava ci fossero dentro in due lei invece correva da sola fregandosene altamente di Pago. Questo è.

  21. Tiffanyil 03/06/2020 10:29

    La differenza sta nel fatto che tu credi che tutto ciò sia reale, mentre per me è tutta una poracciata concordata tra i due sin dall’inizio. Credo al fatto che lui casualmente PINOKKIO scopra tutto ora come credevo a lei che si riscopriva follemente innammmmmmmorata proprio mentre stava al gf PINOKKIO (ironia) HAHA Perciò per me non c’è una vittima ed un carnefice ma solo due che vogliono fare MESTIERI MESTIERI e regalano trash POPCORNS HAHA .Punti di vista ;)

    sumi86: La differenza non sta nel numero di lavatrici ma nelle bugie. Penso che lei avesse ammesso che si fossero visti a malapena una volta e magari ci fosse stato un avvicinamento ma non aveva funzionato e così aveva capito che l’uomo giusto fosse pago. Invece starci più volte e imbastire una storia parallela al tentativo di fare televisione (mascherato da ti amo tanto Pago) èun altro film. Bugie e tradimenti sono venuti a galla. Stop.

     

  22. sumi86il 03/06/2020 10:30

    Eh però allora non parlare della differenza di lavatrici tiffany perché per chi legge con attenzione non ha senso

  23. Tiffanyil 03/06/2020 10:36

    Quella è una mia riflessione su ciò che penso in generale e che per me ha senso AVISO (al di là di Paghiful, se dovessi prenderlo sul serio, cosa che ho già detto di non riuscire a fare (rofl) ) e l’ho fatta anche con ironia THESUN . Ma il fulcro del mio pensiero lo avevo già espresso. ;)  

    sumi86: Eh però allora non parlare della differenza di lavatrici tiffany perché per chi legge con attenzione non ha senso

     

  24. Boby123il 03/06/2020 10:42

    Tiffany, se escludo che sia tutto un magna magna, per come sono andate le cose, c’è una differenza tra una notte di LAVATRICE e un qualcosa di più giorni con scambi di messaggi, se non altro il non dire la verità nel momento in cui vuoi ricominciare una storia Dove vuoi riconquistare la fiducia di lui, partire ricominciando a raccontare frottole non è il massimo

  25. Pinuxil 03/06/2020 10:47

    Co’ ‘sto casotto ricicciato fuori e dettagliato dal libro, Graziani si è assicurato un posto al GF VIP.

    Ale  LOVE

     LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE 

  26. Tiffanyil 03/06/2020 10:51

    Se dobbiamo prenderla sul serio, qui non si tratta di una  LAVATRICE ma di un weekend organizzato (così hanno detto loro) quindi questo già implica per me che i due si sentivano e avevano una mezza storiella. Tutto qua. Ecco perché non vedo differenza tra quello che aveva dichiarato di sapere al gf e quello che casualmente dice di aver scoperto solo ora PINOKKIO E sia chiaro che non sto minimamente difendendo lei AVISO anche perché penso che le LAVATRICE forse siano state il male minore rispetto a tutto il resto che ha detto e fatto contro di lui in tv :x Però lui pure ci marcia su tutto ciò per MESTIERI quindi ripeto che per me son fatti della stessa pasta/poraccitudine SORRY 

    Boby123: Tiffany, se escludo che sia tutto un magna magna, per come sono andate le cose, c’è una differenza tra una notte di e un qualcosa di più giorni con scambi di messaggi, se non altro il non dire la verità nel momento in cui vuoi ricominciare una storia Dove vuoi riconquistare la fiducia di lui, partire ricominciando a raccontare frottole non è il massimo

     

  27. lun44il 03/06/2020 10:55

    Per m pago ha perso di credibilità quando l’ha ripresa al gif perché ok che fanno male le LAVATRICE ok che c’è differenza tra una e una relazione ( per me non tanto comunque penso che per parlare bisogna trovarcisi in una situazione del genere), però scusate ma per quanto mi riguarda sono urlo che è uscito dalla boccuccia di risa di Serena al falò e da Maria era già un motivo più che valido per chiudere forse anche più di un’avventura perché ha dimostrato di non stimare la persona che diceva di amare e cosa ancora più grave fingere mentre LAVATRICE

  28. giulia2010il 03/06/2020 10:55

    Trash trash trash :D

  29. emerenzianail 03/06/2020 10:56

    Mi pento e mi dolgo per aver elogiato Pago a Temptation Island. Lui è uguale a lei VOMITO

1 2

Lascia un commento