Maddalena Corvaglia parla dell’ex migliore amica Elisabetta Canalis: “E’ troppo grave. Il perdono? Al momento no”

Perchè Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis non si parlano più?

Il nome di Maddalena Corvaglia è stato sempre affiancato ad Elisabetta Canalis. E’ stata forse la coppia di veline di Striscia la Notizia più amata di sempre. Erano veramente inseparabili fino all’allontanamento improvviso. Oggi Maddalena, intervista dal Corriere della Sera, torna finalmente a parlare di questa meravigliosa amicizia:

«È stata una bellissima amicizia, che sia finita non toglie nulla. Con Elisabetta siamo state inseparabili e complici anche nei momenti più difficili. Durante quei tre anni insieme erano tutti convinti che prima o poi avremmo litigato, invece ci siamo sempre protette e sostenute. Perchè è finita? Non lo dirò mai, è stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. Non sono una str…a, però tendo a non fare avvicinare troppo le persone proprio per la paura di vederle andare via. Sono guardinga, ho addosso ottanta strati di corazza, perdere qualcuno a cui tieni è dolorosissimo. Ho perso mio padre da piccola, so cosa si prova, non voglio mi ricapiti. Il perdono? Al momento no ed è giusto così, poi mai dire mai nella vita. Però le voglio ancora bene, voglio sapere che è felice, le auguro il meglio. So che adesso ha problemi personali e mi dispiace. Parlarne male ora sarebbe becero, non si fa. Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, senza di lei, adesso mi sono abituata alla sua assenza. E ho altre amiche intorno, poche ma buone, persone speciali, le ho scelte con cura. Una? Costanza Caracciolo, gran brava ragazza».

La Corvaglia quindi non vuole svelare il vero motivo della rottura con la sua migliore amica. Rispetta ciò che c’è stato ma non può perdonarla. Cosa le avrà mai combinato?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 24/04/2023 11:43

    Per me quando un’amica non perdona la migliore amica il motivo è solo uno THINKING

Lascia un commento