Le iene prendono di mira Fabrizio Corona insieme a Don Mazzi: “Corona si riabiliterà solo dopo vent’anni che è morto!” E intanto fioccano testimonianze contro di lui

Le iene trattano il caso Corona insieme a Don Mazzi: “Corona si riabiliterà solo dopo vent’anni che è morto!” E intanto fioccano testimonianze contro di luidon mazzi

Nella puntata di martedì 10 aprile a le Iene hanno fatto un interessante servizio su Fabrizio Corona e sul modo in cui guadagnava tutti i soldi che gli hanno trovato in casa i carabinieri. Sono stati intervistati gli ex collaboratori che hanno raccontato:

“Oltre alle ospitate in discoteca, lui si faceva pagare qualunque cosa con la scusa della pubblicità: ad esempio in un negozio di tattoos si faceva tatuare con la promessa di postare poi il nome del tatuatore sui suoi social per fargli pubblicità! ( Promessa che non manteneva mai!) Il problema è che quasi mai era corretto: si presentava con ritardo agli impegni di lavoro e da un’ora di ospitata  la sua presenza si riduceva a una manciata di minuti! :O Quella di Fabrizio era una pura ricerca di soldi!”

Sono stati intervistati anche due creatori di gioielli che hanno pagato per utilizzare la sua immagine ma nulla di fatto!

Tutti gli introiti li pretendeva in nero, ecco perchè nel suo appartamento e nelle sue tasche sono state trovate una miriade di contanti! Nell’arco di una giornata faceva tre o quattro sporadiche apparizioni che gli fruttavano anche diecimila euroMESTIERI I carabinieri infatti lo hanno nuovamente arrestato per questo motivo, insieme alla sua ex collaboratrice e prestanome, che poi lui ha provveduto a liquidare senza tanti problemi.

Poi i giornalisti delle Iene hanno chiesto un’opinione su Corona a Don Mazzi, il sacerdote che per un certo periodo lo ha avuto in affidamento dai servizi sociali nella sua comunità “Exodus”.

Il sacerdote è un po’ sorpreso:

“Che cosa ve ne frega a voi di Corona? A suo tempo è stato da me, e poi è andato via e poi ha fatto il cavolo che ha voluto fare, punto! Quando stava nella mia comunità avevo acconsentito che avesse un ufficio per fargli riprendere piano piano la sua attività.  Fabrizio, come tutti quelli che sono stati da me, possono sbagliare domani mattina come possono fare del bene domani mattina! Purtroppo quando ci sono delle dipendenze,  c’è un senso di divinità, un complesso di superiorità! Io avevo chiesto che venisse ancora seguito da noi perchè conoscendo l’articolo-e qui Don Mazzi si fa una risata- è chiaro che andava seguito!! Corona si riabiliterà solo dopo vent’anni che è morto!”

Parole molto amare quelle di Don Mazzi, frutto della sua lunga esperienza come sacerdote e nella sua comunità. Secondo voi ha ragione?  THINKING

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 16/04/2018 08:38

    Corona è la mia spina nel fianco. _Non ci posso fare niente: mi disgusta. Mi disgusta che qualcuno lo consideri un modello , un idolo. Lasciando stare il fattore carcere che alla fine in qualche modo ha risolto lo trovo sempre terribile. Nei modi, nei comportamenti che anche se possono essere penalmente irrilevanti trovo socialmente inaccettabili.

    Adesso vuole prendere soldi usando una parola della quale probabilmente non conosce neanche il significato.

    Si vuole di nuovo dipingere per quello che non è: e quelli che lo hanno tanto appoggiato quando era in carcere andranno a riscuotere partecipando a tante festicciole esclusive o accompagnandolo alle serate in giro per l’Italia.

    Altri compreranno i suoi finti scoop, qualcuno penserà di fare successo entrando nelle sue grazie.

    Ma dove siamo? ma qualcuno mi spiega cosa c’è da ammirare in uno così? PECORA  PECORA

     

  2. pacificil 16/04/2018 08:46

    Barbara INCHINO

  3. Boby123il 16/04/2018 09:19

    Condivido tutto

    barbara76: Corona è la mia spina nel fianco. _Non ci posso fare niente: mi disgusta. Mi disgusta che qualcuno lo consideri un modello , un idolo. Lasciando stare il fattore carcere che alla fine in qualche modo ha risolto lo trovo sempre terribile. Nei modi, nei comportamenti che anche se possono essere penalmente irrilevanti trovo socialmente inaccettabili. Adesso vuole prendere soldi usando una parola della quale probabilmente non conosce neanche il significato. Si vuole di nuovo dipingere per quello che non è: e quelli che lo hanno tanto appoggiato quando era in carcere andranno a riscuotere partecipando a tante festicciole esclusive o accompagnandolo alle serate in giro per l’Italia. Altri compreranno i suoi finti scoop, qualcuno penserà di fare successo entrando nelle sue grazie. Ma dove siamo? ma qualcuno mi spiega cosa c’è da ammirare in uno così?

     

  4. samarcandail 16/04/2018 10:11

    Corona vive grazie alla quintalata di morti di famah da cui é composto il sottobosco vippettaro.. per loro lui non passerâ mai di moda
    Ogni riferimento a fatti e pisciaroli per strada ê casuale (angel)

    E mi si deve spiegare come una persona come silvia provvedi possa continuare a stargli affianco..di base ha un potenziale cervello a differenza di una moric sentendola parlare, ma evidentemente la natura ê ben altro

  5. CapaMoniqueil 16/04/2018 11:24

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA 

    samarcanda: Corona vive grazie alla quintalata di morti di famah da cui é composto il sottobosco vippettaro.. per loro lui non passerâ mai di moda Ogni riferimento a fatti e pisciaroli per strada ê casuale E mi si deve spiegare come una persona come silvia provvedi possa continuare a stargli affianco..di base ha un potenziale cervello a differenza di una moric sentendola parlare, ma evidentemente la natura ê ben altro

     

  6. emmaforeveril 16/04/2018 12:28

    La provvedi si sarà sentita una bonnie accanto al suo clyde ma comincia a dare segni di stanchezza LAMAGA

  7. barbara76il 16/04/2018 13:14

    L’ho già detto. La provvedi aveva meno problemi con lui a San Vittore. Mo sono caxxi HAHA

  8. Sardissimail 16/04/2018 22:02

    Barbara concordo…mi son sempre chiesta come si faccia ad idolatrarlo e considerarlo un modello…una volta una perdona mi ha risposto perché é fixo e li ho capito il livello di intelligenza del suo seguito.

Lascia un commento