La replica elegante di Stefano De Martino alle accuse pubbliche di Belen Rodriguez

Arriva la breve replica di Stefano De Martino a Belen

Nella giornata di ieri, Belen Rodriguez ha deciso di raccontare la sua vita a Domenica In da Mara Venier. In realtà la showgirl aveva dato tempo fa l’esclusiva a Cattelan, ma all’improvviso aveva disdetto dichiarando di non stare bene.

Alessandro riceve una buca clamorosa da Belen e la sistema in diretta

Ieri la donna ha finalmente spiegato cos’era accaduto. Nell’intervista che vi abbiamo riportato integralmente QUI, Belen racconta della sua depressione e di come Stefano De Martino non le stia stato vicino nel momento in cui aveva più bisogno.

Dalle sue parole ne è uscito un quadro pessimo dell’ex marito. Secondo lei Stefano non sa amare, non l’hai mai veramente amata, ed è un traditore seriale. La sera De Martino era ospite a Che Tempo che fa, e pur decidendo di non voler fare una vera e propria replica, ha comunque voluto dare una sua opinione sull’accaduto:

Ma guarda, lasciami dire una cosa, non è una replica è una riflessione. Nel senso che quando finiscono le relazioni in generale ci sono sempre due verità. Ognuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica, di raccontarla, c’è chi invece se la tiene per sé. lo ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi, due dei quali, i più importanti, sono il bene che c’è stato e che c’è tuttora, perché io le voglio sinceramente tanto bene ancora, e il secondo, quello più importante, è che Belen è la madre di mio figlio. E questa per me è la cosa fondamentale.

Poi prima ascoltando Ornella (Vanoni) che raccontava della sua vita colorata, mi è venuta una frase di Charlie Chaplin, proprio qui dentro guardandola, il modo in cui raccontava delle cose in cui ci saranno state sicuramente delle emozioni molto forti. Charlie Chaplin diceva una frase meravigliosa che era: “Life is a tragedy in a close-up, but a comedy in long-shot”, “la vita è una tragedia in primo piano e una commedia in piano lungo”. Diciamo che io mi auguro che piano piano l’inquadratura si allarghi anche sulla nostra vita.

Con eleganza il conduttore non è sceso in un circuito che avrebbe portato a liti a distanza. Ha spiegato che quando ci si lascia ci sono sempre due verità e che per il bene del figlio, ed anche verso di lei, non avrebbe comunque raccontato la sua.

D’altronde quello che pensa la gente poco conta quando la vita è la tua ed è giusto che te la gestisci come vuoi, sembra ingerenze esterne. Non credete?

Ma voi, da che parte vi sentite di stare?

Leggi anche...

Lascia un commento