Belen Rodriguez rompe il silenzio su Stefano De Martino: “Ero malata e non ha saputo aiutarmi. Non mi ha amata”

Belen rivela la sua verità sulla fine del matrimonio con Stefano De Martino: “Non ha saputo essere mio marito”.

Belen Rodriguez poco fa é stata ospite a Domenica In dopo essersi presa un periodo di stop.  Mara Venier inizia col dire che é stata lei a lasciare Tu su que vales e Le iene perché non stava bene mentalmente.

Non poteva mancare la domanda su Stefano De Martino e il motivo per cui é finita, visto che lui a Belve ha detto che il matrimonio non é finito per un tradimento.

Ecco cosa ha dichiarato Belen:

“Non è finito per le corna ma è iniziato con un tradimento perché l’ho saputo dopo un mese.

L’amore è in salute e in malattia. Anche il matrimonio… e penso di essere stata abbastanza in salute, poi quando è arrivata la malattia, perché la depressione è una grandissima bestia, non hanno saputo accompagnarmi e tenermi la mano”.

Mara le ha chiesto se Stefano le è stata accanto:

“Se mi sono sentita sola? Completamente. Tradita nel profondo, nella fiducia. Sia letteralmente tradita… cosa intendo quando parlo di tradimento? Non è finito per le corna ma è iniziato con un tradimento perché l’ho saputo dopo un mese. Solo per questo come dice lui, non poteva finire per un tradimento”.

Ho anche chiacchierato con le diverse signorine che hanno ammesso subito tutto. Ho parlato con tutte quante. Erano una decina… sono arrivate a 12 poi ho smesso di telefonare”.

Poi sulla depressione :

“Io non riuscivo ad uscire dalla stanza. Ho iniziato a non respirare più, ero in apnea completa. Sono arrivata a pesare 49 chili, non mangiavo più, non aprivo le finestre perché non volevo vedere più la luce.

Poi ho deciso di combattere e far entrare la luce”.

Mara le chiede se stava ancora con lui:

“Inizialmente stavo ancora con lui ma non ha saputo aiutarmi, non ha saputo essere mio marito. Perché non mi ha dato la mano? Perché non ama, almeno non ha amato me”.

E su Santiago:

“Lui ha visto tutto. Due giorni fa gli ho chiesto scusa”.

Poi racconta  che è stata ricoverata in una clinica per venti giorni:

“Se ho chiesto aiuto? Certo! Sono finita in clinica. Ho parlato con gli psicologi.  Mi sono guardata ed ho detto: ‘Stai morendo’. Perché non riuscivo a prendere peso, ero arrivata a pesare 49 kg. Ho imparato a perdonarmi perché mi sono trattata veramente male”.

Alla domanda come ha lasciato Stefano:

“L’ho lasciato con una lettera scritta a mano, lui la volta precedente mi aveva lasciato su WhatsApp, sono stata più elegante”.

Su Elio Lorenzoni suo attuale compagno ha detto che lo conosce da 12 anni e lo definisce una persona per bene e che é stato l’unico a tendergli la mano quando é stata male e dopo é nato l’amore.

Ora sta vivendo un sogno perché non era abituata ad avere un uomo accanto che si prendesse cura di lei.

Stefano risponderà alle sue dichiarazioni? O perlomeno le chiederà scusa se dovute?

 

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento