Ignazio Moser nel programma Revelo alla conduttrice Lorella Boccia: ”Sto per darti una notizia bomba!” C’entra ovviamente la sua Cecilia Rodriguez…

Ignazio Moser nel programma Revelo alla conduttrice Lorella Boccia: ”Sto per darti una notizia bomba!” C’entra ovviamente la sua Cecilia Rodriguez..

ignazio moser e cecilia rodriguez presfo sposi

 

 

 

 

 

 

 

Domani al programma Revelo condotto da Lorella Boccia, sarà ospite il bellissimo Ignazio Moser. Nel promo della puntata si sente l’ex ciclista dire alla conduttrice :

”Sei pronta per una notizia bomba?”

In occasione dell’intervista, l’ex ciclista ha annunciato la notizia che tutti aspettavano: sposerà la sua amata Cecilia Rodriguez nella prossima primavera e sulle montagne che gli hanno dato i natali, il magnifico Trentino!!!
Dunque assisteremo al primo matrimonio di una coppia nata all’interno del Grande FratelloVip!! Nell’attesa dell’evento, facciamo le nostre congratulazioni ai futuri sposi!
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 23/11/2018 00:27

    Credo che prima si dovrebbe vedere l’intervista (rofl) (rofl) da quello che hanno fatto vedere pare la solita risposta di lui! (rofl)

  2. cristianail 23/11/2018 01:14

    Mi pare ovvio che su quello che ha realmente detto ci hanno ricamato alla grande, come avviene sempre..

  3. lun44il 23/11/2018 07:15

    (inlove) (inlove) (inlove)

  4. pincapallinail 23/11/2018 07:58

    Sarà il remake di “noi avremo un bambino…………
    ……..nel 200MAI”

  5. Boby123il 23/11/2018 09:31

    Per quello che ho letto solitamente nelle interviste non credo faccia nessun annuncio

  6. Clarail 23/11/2018 10:33

    Secondo me non si sposano, almeno non l’hanno prossimo. Forse lo faranno se dovesse arrivare un bambino.

  7. nevrotikaMenteil 23/11/2018 13:00

    non ricordo esattamente la data ma qualche tempo fa Ignazio e Cecilia hanno fatto una storia per fare gli auguri alla Panicucci (suo compleanno) dicendole che si aspettavano l’invito alla festa di compleanno altrimenti non l’avrebbero invitata al matrimonio … ho taggato il vicolo sul post … al momento pensai si trattasse di una battuta ma, viste le ultime indiscrezioni, credo corrisponda a verità e sono strafelice per loro … l’amore vince sempre (o quasi sempre)  LOVE  LOVE  LOVE 

  8. Anail 23/11/2018 14:56

    Credo sia stata una estrapolazione ingigantita ma al di là del matrimonio, di un figlio ecc ecc x quanto la gente possa continuare a criticare sul nulla, in più di un anno hanno dimostrato tantissimo come coppia e come persone ed è un piacere seguirli poi se si sposano o altro x me non è che cambia qualcosa dal momento che convivono h24 da 13 mesi anzi da 15 se consideriamo tutto il periodo gf LOVE

  9. Mi.rosil 23/11/2018 15:00

    Io li seguo e li adoro sposati si sposati no figli si figli no ❤️❤️

  10. jafil 23/11/2018 18:00

    Cecilia ha smentito…ovviamente chi li segue il dubbio sul matrimonio in estate nn l ha avuto! Sottolineo però che l autore del programma pizzicato sul vivo (un venditore di fumo) ha fatto igs in cui non solo insinua che Ignazio ha detto il luogo (come dice da sempre vorrebbe fosse a casa sua…tempo ipotetico) ma insinua che nel frattempo è cambiato qualcosa…come se fosse andato a monte il matrimonio!
    Ecco vorrei dire che questo pseudo giornalista (così si autocelebra) che è un peracottaro…un triste peracottaro terrorizzato dai social che a fake news viaggiano più veloci di lui pur essendo figli della stassa sciagura!

  11. nevrotikaMenteil 23/11/2018 18:17

    Jaf io li seguo e il dubbio mi è venuto … tanto più che loro stessi hanno parlato di matrimonio anche in una storia IG qualche tempo fa.

    Va bene lo stesso… il loro amore non è in discussione di sicuro ma il loro matrimonio avrebbe sicuramente messo il punto definitivo al passato aiutando Francesco a voltare pagina una volta per tutte! e questo lo penso al di là dell’essere o meno una sua fan.

  12. jafil 23/11/2018 18:26

    Ma dai nevrotika cosa centra l ex FACEPALM due nn si sposano certo per mettere un punto sul passato (rofl)
    Se hai avuto dubbi non li segui bene xkè sono stati ospiti 10 giorni fa in fiera sposi e hanno chiaramente detto che non è in programma e non una priorità!
    Ma la cosa più evidente è che x qnt siano carini non fanno nulla o dicono nulla x compiacere i fan…che viaggiano sempre a mille all ora criticando tutto…tutto!
    Il dubbio può venire su una gravidanza visto che hanno ripetuto che in un futuro prossimo (prossimo ipotetico…) vorrebbero…ma sappiamo che può capitare (a me è capitato senza cercarlo…) un matrimonio si organizza…l intervista è di luglio e da allora a oggi hanno ri adito 345678 volte che hanno altre priorità!
    A me urta parpuglua che si erge a guru del giornalismo spala melma su tutto e poi x pubblicità costruisce scenette patetiche credendo che le petsone portano l anello al naso…e te lo dico perchè guarderò tutto domani su ig xkè alle 23.30 dormo e BUD al peracottaro ;)

  13. Dark550il 23/11/2018 18:30

    E come darle contro, è scappata da Monte che ha un carateraccio, credo che non abbia avuto mai un’occasione per lasciarlo altrimenti non avrebbe fatto quello che ha fatto, questo Ignazio sarà come sarà ma è molto meglio…

  14. naniail 23/11/2018 18:34

    Bah ..a questo punto bisogna vedere l’intervista e poi tratte conclusioni.

  15. Clarail 23/11/2018 19:48

    La trasmissione ha voluto creare hype infatti sono un paio di giorni che i vari blog di gossip ne parlano. Io non li seguo come fan ma leggo le notizie qui e in altri siti e hanno sempre detto che non era una priorità. Stasera basta vedere quello che dice.

  16. Anail 23/11/2018 20:16

    Concordo con jaf e a me un piccolo dubbio sarebbe venuto solo se l’intervista fosse stata di questa settimana ma stasera vedrò assolutamente il programma non solo x sentirgli dire chissà cosa su Cecilia che è da un anno che dimostra quanto la ama sotto gli occhi di tutti ma xke le interviste di ignazio quando parla del suo passato, della sua famiglia, di quello che gli è mancato, Lasciano sempre qualcosa e non sono mai vuote. Poi parpiglia c’è bisogno pure di commentarlo? Anche io so dire il luogo e pure il numero degli invitati (rofl)

  17. Clarail 23/11/2018 21:07

    Suoni ci sei rimasta male che non si sposano?

  18. nevrotikaMenteil 24/11/2018 00:30

    ovvio che non si sarebbero sposati per mettere un punto si amano e sarebbe stato sicuramente per amore … semplicemente sarebbe stata una conseguenza utile anche a Monte che secondo me ancora non ha superato la cosa nonostante la storiella senza futuro con power flex  ;)

    come specificato sopra l’ho creduto possibile data la storia che loro han fatto per la Panicucci (per il suo compleanno) non ricordo se 10 o 15 giorni fa in cui parlavano di invito al matrimonio … negli ultimi giorni è uscita la notizia ed ho pensato potesse essere l’ufficializzazione di questa decisione tutto quì.

    per quel che riguarda Parpiglia va considerato anche il lavoro che fa … vendere notizie e lo fa anche creandole dal nulla   

     

    jaf: Ma dai nevrotika cosa centra l ex due nn si sposano certo per mettere un punto sul passato Se hai avuto dubbi non li segui bene xkè sono stati ospiti 10 giorni fa in fiera sposi e hanno chiaramente detto che non è in programma e non una priorità! Ma la cosa più evidente è che x qnt siano carini non fanno nulla o dicono nulla x compiacere i fan…che viaggiano sempre a mille all ora criticando tutto…tutto! Il dubbio può venire su una gravidanza visto che hanno ripetuto che in un futuro prossimo (prossimo ipotetico…) vorrebbero…ma sappiamo che può capitare (a me è capitato senza cercarlo…) un matrimonio si organizza…l intervista è di luglio e da allora a oggi hanno ri adito 345678 volte che hanno altre priorità! A me urta parpuglua che si erge a guru del giornalismo spala melma su tutto e poi x pubblicità costruisce scenette patetiche credendo che le petsone portano l anello al naso…e te lo dico perchè guarderò tutto domani su ig xkè alle 23.30 dormo e al peracottaro

     

  19. naniail 24/11/2018 08:55

    Ma quindi ….questa notizia bomba?

  20. jafil 24/11/2018 09:14

    …niente di niente. Esattamente le cose dette a mattino5 qualche mese fa!
    La bomba è che vorrebbe partecipare all’isola dei famosi (zz)
    Guarda caso ieri ha detto la stessa cosa jeremias… PECORA
    Tutto il resto fuffa, presentatrice incommentabile (yo) e solito schema da programmino di parpiglia…
    Fino a ieri avrei scommesso su jere all isola (x motivi precisi)…oggi credo che gli autori possano preferire ignazio x il solito gossip che ci propinno da 1 anno e che ha abbottato un pò tutto il cucuzzaro (cool) parpiglia oltre nn riesce a fare MESTIERI

  21. Clarail 24/11/2018 13:05

    Credo che ai fan normali che lo seguono non dovrebbe dispiacere se fa questo programma perché dipende anche come lo fai o lo affronti. Io se fossi in lui mi butterei su altro però deve decidere lui cosa vuole fare e se ne vale la pena e non accontentare fan che credono che possono decidere loro della sua vita e di come deve comportarsi.

  22. danielleil 24/11/2018 13:18

    Clara (handshake) per me sarà un ottimo naufrago THESUN

  23. Clarail 24/11/2018 14:41

    Danielle il mio discorso vale in generale per tutti i personaggi, vedo troppo fanatismo in giro ed è preoccupante, stanno perdendo il senso della realtà. Leggo delle cose assurde, ma su tutti eh.

  24. Anail 24/11/2018 17:03

    Veram ammirata dalla genuinità di qst ragazzo, sempre un signore (Y) mentre sui fanatici generali che seguono una qualsiasi coppia della tv concordo ovviamente su Clara e nn so mai se preoccuparmi di più quando si tratta di quasi bambine o di quasi nonne, mha THINKING mentre sull’isola non so se alla fine ci andrà ma mi cambia poco, certamente è un reality x lui che gli scorre l’adrenalina dentro tra motocross, paracadutismo, nuotare con gli squali e lui davvero non li prende come esperienze tv x puntare ad altro(xke che non voglia fare l’attore di serie C, il cantante, l’opinionista o il discotecaro é più che chiaro) ma esperienze sue che vuole affrontare di petto

  25. lun44il 24/11/2018 17:47

    Le affronta di petto ma in tv

1 2

Lascia un commento