‘Gossip’ Giulia De Lellis e Andrea Iannone: quando hanno trascorso la prima notte insieme? E come sta ora Andrea Damante?

‘Gossip’ Giulia De Lellis e Andrea Iannone: quando hanno trascorso la prima notte insieme? E come sta ora Andrea Damante?

Giulia de lellis e Andrea Iannone 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E chi poteva esserci sul settimanale ‘Chi’ questa settimana? La coppia dell’estate, che ancora non è coppia ma che lo sarà presto, aL dire di Gabriele Parpiglia che racconta su Giulia De Lellis e Andrea Iannone:

“Una storia nata per volontà di Iannone, che ha fatto ben più di un “primo passo”. Andrea è apparso nella vita di Giulia dopo la fme della storia con Belen Rodriguez. Ma in quel periodo la stessa De Lellis, con un tira e molla durato (appunto) tre mesi, stava testando un ritorno di flamma con il suo ex Andrea Damante. Viaggi negli Stati Uniti, serate a casa di Andrea o in hotel… Un ritorno di flamma battezzato anche dalle famiglie di entrambi, con lo stesso Damante pronto a giurare amore eterno alla compagna ritrovata. Ma un castello di certezze che si è sgretolato difficilmente ritrova tutti i mattoni dell’amore. E infatti a fine maggio la storia tra i #damellis (così i fan hanno soprannominato 1a coppia sul web) si conclude tristemente, quando Giulia capisce che le incompatibilità con il suo ex sono ormai irrecuperabili. Esce Andrea (Damante), entra un altro Andrea (Iannone). Succede il 2 giugno”.

Ci racconta poi l’incontro al Mugello con Iannone, tutto perchè Giulia vuole fare un regalo al fratello Peppe che ama la corsa e Iannone. Da lì sembra che i due non si siano più ‘lasciati‘. Lei deve correre subito a Roma per girare la sua serie web e lui per stare con lei la segue e…arriva poi la prima notte insieme:

“Iannone, pur di godersi qualche ora con Giulia, prende la macchina e via insieme con lei. Le riprese durano una settimana e, quando Giulia stacca dal set, vola su un aereo: destinazione casa Iannone a Lugano, in Svizzera. I due vengono fotografati da “Chi” al ristorante La Lanchetta, uno dei luoghi di ritrovo preferiti da Andrea, poi via nella lussuosa villa di Iannone, dove lei posta un calice di vino fotografato verso il cielo, lui si mostra mentre fa ginnastica a torso nudo. Le luci si abbassano, viene sera e Andrea e Giulia trascorrono la prima notte insieme”.

Inizia così una storia che prima o poi verrà dichiarata al mondo, anche se gli indizi da lei arrivano ogni giorno, non ultimo il mazzo di fiori di questa notte su instagram. E Andrea Damante come sta?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

 

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. M.meil 12/06/2019 09:14

    Per me i damellis sono ufficialmente due pagliacci.
    Prima giustificavo lei e pensavo fosse davvero tanto presa da volerci riprovare ma adesso é chiaro che anche lei ci giocasse su sul ritorno di fiamma.
    Avrebbe potuto chiarire subito le cose e non lasciare che la gente fantasticasse ma ovviamente questo avrebbe fatto scemare l’attenzione su di loro. È il mistero che appassiona.

  2. fioreil 12/06/2019 09:31

    Penso che Giulia tornerà sempre alla base xk lui nonostante tutto c’e Sempre .. nella sua testa nei suoi pensieri e in molti modi di fare . Con Andrea al di là della storia Giulia è cresciuta , ha passato gli anni più importanti Che da ragazzina ti trasformi a donna e le prime vere emozioni forti i primi momenti d ‘amore folle. E lei nonostante tutto quando sarà sola ritornerà sempre lì xk c lei lui è casa nonostante tutto . Il vero problema x Giulia sarà quando lui volterà davvero pagina , xk lei nn La mai fatto veramente fino ad ora è solo sicura che spetterà a lui questo compito.. lei tornerà sempre lì dove lei nonostante tutto sta bene

  3. Sole82il 12/06/2019 09:33

    Lo stesso copione con tutti…. e mi taccio!

  4. pincapallinail 12/06/2019 09:37

    “Lui non se l’aspettava” HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA eh sì… immagino stia soffrendo NGUEE NOTME
    Boh io cerco di vederla più “reale”… lei e Andrea ci hanno voluto riprovare evitando di fare proclami.. non è andata e nel frattempo ha ceduto al corteggiamento di Iannone. Sta gente è esposta.. ma non è che devono per forza spiegare per filo e per segno come stanno andando le cose se non lo sanno manco loro.
    Oltre al nome i due andrea noto che condividono la plastica in faccia THESUN STLOMPA .

  5. barbara76il 12/06/2019 09:38

    sono uguali in tante cose……

    in questo momento Damante gestisce  meglio di lei che non può rinunciare alle chiacchere. Le ama tanto. Non può non stare sulla bocca di tutti. Infatti trovo un controsenso le fan che per difenderla (secondo loro) chiedono il rispetto della privacy. Ma che davero credete voglia privacy? quella muore se smettiamo di parlare di lei e dei suoi amorazzi.

    Se non avrà abbastanza articoli tornerà lei alla carica con il dj. Di nuovo.

    Vedi Lelly come sono brava io HAHA 

    M.me: Per me i damellis sono ufficialmente due pagliacci. Prima giustificavo lei e pensavo fosse davvero tanto presa da volerci riprovare ma adesso é chiaro che anche lei ci giocasse su sul ritorno di fiamma. Avrebbe potuto chiarire subito le cose e non lasciare che la gente fantasticasse ma ovviamente questo avrebbe fatto scemare l’attenzione su di loro. È il mistero che appassiona.

     

  6. pincapallinail 12/06/2019 09:38

    Fiore come sempre realisticissima (rofl)

  7. fioreil 12/06/2019 09:42

    Pincapallina si x me è così lei tornerà sempre da lui gli altri sono tutte pedine di gossip e x il suo ego (ornai smisurato ) ma tornerà sempre a “casa” sarà lui un giorno a cambiare realmente pagina . 12/06/19 lo scrivo e vedremo se nn avrò ragione .

  8. barbara76il 12/06/2019 09:43

    Sì pensate se damante si innamorasse e mettesse su famiglia HAHA  HAHA

    due gemelli magari STLOMPA 

    fiore: Pincapallina si x me è così lei tornerà sempre da lui gli altri sono tutte pedine di gossip e x il suo ego (ornai smisurato ) ma tornerà sempre a “casa” sarà lui un giorno a cambiare realmente pagina . 12/06/19 lo scrivo e vedremo se nn avrò ragione .

     

  9. samarcandail 12/06/2019 09:49

    Facchinetti sará nero manco sto giro la copertina
    Per me toccherâ a gianluca vacchi prima o poi

    Comunque li trovo carini belen rodriguez e giacomo urtis (inlove)

  10. bungail 12/06/2019 09:52

    Pinca BRAA
    Chissà perché l’abbraccio ad Ibiza non è stato visto NOTME

  11. barbara76il 12/06/2019 09:53

    lo scoop sarebbe un fidanzamento con simone coppi o Mark Caltagirone: sai che botto HAHA 

    samarcanda: Facchinetti sará nero manco sto giro la copertina Per me toccherâ a gianluca vacchi prima o poi Comunque li trovo carini belen rodriguez e giacomo urtis

     

  12. samarcandail 12/06/2019 10:01

    #andiamaberlinoPeppe NGUEE LOVE

  13. barbara76il 12/06/2019 10:02

    anticipiamo alla De Lellis cosa le toccherà vedere prima o poi accanto a sé nel letto STLOMPA 

  14. fioreil 12/06/2019 10:07

    Ma in tt ciò .. che ruolo ha irama? Nn escluderei un suo possibile futuro ritorno in scena e ho le mie motivazioni x dire ciò

  15. samarcandail 12/06/2019 10:09

    Barbahahahhahaahahha

    É il giorno che ci screenshottano su twitter e ci mandano il malocchio perche tocchiamo il pir loto

    A proposito qualcuno ha avvertito guido meda? Era gia in difficoltá a nominare belen questa non saprá manco chicazzè NGUEE

  16. Gssmpiil 12/06/2019 10:14

    Oh meo deo tra le scarpe e sta giacchetta sulle spalle più che a belen la de lellis si è trasformata nella mia ex preside di liceo :O

  17. barbara76il 12/06/2019 10:23

    Avete notato la faccia finta scocciata? HAHA adorabile
    Iannone vive con il cell in mano. Anche con Belen lo criticavano (rofl)

  18. samarcandail 12/06/2019 10:33

    Vieni su instagram barbara vieni HAHA HAHA PECORA

  19. Losiril 12/06/2019 10:46

    Certo che cominciare una storia con così poca privacy :O gossip!!! i fan che si mettano l’anima in pace perché il gossip è un circolo vizioso che si piace non se ne esce più!!

  20. xariloveil 12/06/2019 11:50

     

    fiore: Ma in tt ciò .. che ruolo ha irama? Nn escluderei un suo possibile futuro ritorno in scenae ho le mie motivazioni x dire ciò

     Ma no ci manca solo questo. Irama non vuole più essere associato e lo dimostra con il segui tolto epenso che sta meglio piuttosto di essere analizzato per ogni respiro  BODANCE

    Comunque la De Lellis ci regala sempre trash però a distanza di pochi mesi è esagerato dovrebbe dosare un pò

  21. Boby123il 12/06/2019 12:22

    Ora le fan si arrabbiano, ma per quanto ama essere al centro del gossip lei batte damante alla grande… Quando venne beccata in barca con damante tutti a dire che era damante ad aver organizzato la paparazzata, ma ora noto che nelle “paparazzate” su CHI l’unica costante invece è lei… Tra l’altro ha sempre lo stesso modo di operare o annunciare il futuro articolo, irama si faceva vedere ai concerti, iannone si fa vedere alla gara, poi fa delle igs che fanno capire con chi è ma non vedi direttamente il soggetto e infine taaacccc l’articolo su CHI :(

  22. albeazzurrail 12/06/2019 13:41

    BRAA BRAA  si arrabbino pure, ma è oggettività, non puoi essere smentita, anche sulle paparazzate di lui su CHI, la costante è lei, ma tanto vedono sempre quello che vogliono loro HAHA 

    Boby123: Ora le fan si arrabbiano, ma per quanto ama essere al centro del gossip lei batte damante alla grande… Quando venne beccata in barca con damante tutti a dire che era damante ad aver organizzato la paparazzata, ma ora noto che nelle “paparazzate” su CHI l’unica costante invece è lei… Tra l’altro ha sempre lo stesso modo di operare o annunciare il futuro articolo, irama si faceva vedere ai concerti, iannone si fa vedere alla gara, poi fa delle igs che fanno capire con chi è ma non vedi direttamente il soggetto e infine taaacccc l’articolo su CHI

     

  23. Nene7il 12/06/2019 15:22

    Pazzesco comunque quanto sia incensata sta ragazza… fa business quanto è più di tutti gli altri e nonostante ciò viene santificata. Io boh scioccata (yo)

  24. teorosariail 12/06/2019 16:17

    che delusione la de lellis .è entrata anche lei nel circo mediatico del gossip ! pensavo restasse coi i piedi x terra, ma si vede che la voglia di apparire è piu’ forte di tutto. ha perso l’innocenza che aveva e quel modo di impunita che la rendeva ingenua,è vero sono passati 3 anni da quel di’,ma non si cambia radicalmente dal essere un’altra persona. questo non è un attacco alla de  lellis xche io sono stata una sua sostenitrice, e poi del dama.

  25. marty_944il 12/06/2019 18:37

    Sempre meglio iannone almeno si può dire che è più uomo rispetto ad un irama che sembrava la madre giulia insieme a lui     a dirla tutta io non trovo tutta sta bellezza nemmeno damante anzi per me è fin troppo sopravvalutato  

Lascia un commento