Francesco Monte, svelato il mistero su come e quando si sia innamorato di Isabella De Candia, in quel periodo era ancora fidanzato con Giulia Salemi…finalmente l’agognata verità!

‘Gossip’ Francesco Monte, svelato il mistero su come e quando si sia innamorato di Isabella De Candia, in quel periodo era ancora fidanzato con Giulia Salemi…finalmente l’agognata verità!

Francesco Monte e Isabella

 

 

 

 

Ormai non è più un mistero che Francesco Monte sia sentimentalmente legato alla modella Isabella De Candia, rimaneva solamente da comprendere come i due si fossero conosciuti. Sull’argomento si sbilancia il settimanale “Spy”, oggi in edicola, che ci svela chi sia stato a far conoscere i due, si tratta di Pio D’Antini (del duo Pio&Amedeo), amico di Francesco, e se non lo sa Parpiglia che è vero non può saperlo nessuno, visto l’amicizia che lo lega al comico.

Isabella è un’amica della moglie di Pio (tra l’altro una bellissima donna, non so se la seguite sui social ma con il marito formano una coppia bellissima! KISS ) e i due si sarebbero incontrati più e più volte in pranzi e cene con loro lontano dalle luci dei riflettori, durante questi incontri di gruppo sembrerebbe essere scoccato qualcosa tra loro. Il settimanale ha individuato anche il periodo in cui sarebbe nato questo feeling, nella settimana tra il 7 e il 14 aprile! Non vi sbagliate, all’epoca l’ex tronista era ancora fidanzato con l’ex Giulia Salemi.

Però la goccia che ha fatto traboccare in vaso sarebbe arrivata poco più tardi, al red carpet di Cannes, dove Giulia e Francesco si sono presentati in coppia, in quell’occasione Francesco, logoro, sarebbe esploso, avendo capito che la storia con la giovane italo persiana non poteva andare oltre, e avrebbe litigato furentemente con lei arrivando ad un insanabile e definitivo addio nella notte…

A questo punto Francesco e Isabella si sarebbero “ritrovati” l’uno a consolare l’altra e anche lei avrebbe lasciato il suo fidanzato (dettaglio: anche lei stava con uno dallo stesso nome del suo attuale Francesco, come la De Lellis HAHA )…niente da dire…sembrerebbe la trama di un Harmony! HAHA HAHA HAHA

Cosa pensate di questa versione dei fatti? La ritenete plausibile?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cictucicil 06/07/2019 09:27

    Magari non sono contro Francesco, ma certamente non condividono le sue modalità e la sua tempistica e loro sono state testimoni di ciò che avveniva al GfVip…e anche fuori …comunque per me il post di Giulia dei primi di giugno esattamente il 5 giugno, ha espresso chiaramente l’inizio, il mentre e la fine della storia… soprattutto le promesse non mantenute , il silenzio rispettato da dopo Capri, le risposte che lei non riusciva a darsi, la speranza di recuperare la storia… di più non poteva dire e fare… a senso unico… ora il silenzio di Giulia mi sembra molto esplicito, mi auguro lo mantenga e continui a lavorare per progetti di successo, perché nonostante qualche caduta di stile, che può capitare per immaturità e per voglia di apparire, è una ragazza capace di esprimersi con notevole sensibilità e profondità, s’impegna in tutto quel che fa… e non é solo bella ma non  balla anzi … 

    Daria82: Ale il fatto che abbiano pubblicato una foto con Giulia non vuol dire siano contro Francesco. La Donatella bionda era molto legata a Giulia e si sentira’ solidale con lei che sta soffrendo, ma cio’ non significa che sia contro di lui.

     

  2. Wild Freedomil 06/07/2019 09:36

    Monte è rispettoso, onesto, sincero e un signore però ieri mi è stato detto che i like significativi messi nonostante con Giulia si fosse già lasciato avevano lo scopo di appianare temporaneamente le perplessità dei fans…ma quindi ha dichiarato il falso?!.
    Monte è rispettoso, onesto, sincero e un signore però ieri nelle igs ha scritto che la storia con Giulia è finita per incompatibilità caratteriali quando il reale motivo è la mancanza di amore…ma quindi ha dichiarato il falso?!.
    Quindi, ricapitolando, agisce e parla non propriamente in base a ciò che sente e prova, ma comunque continua ad essere rispettoso, sincero, onesto e un signore.
    Si, direi che ci sta come ragionamento (ironia) .
    Ma sono solo io la povera scem* che quando mi chiedono perché ho lasciato dico i reali motivi?!.
    No, dai potrei farci più di un pensierino nell’usare questa modalità d’azione abbastanza inusuale.
    Allora da oggi in poi dirò: “ho lasciato Mister X perché invece di prenotare al sushi lo ha fatto in pizzeria”… però il reale motivo è perché non lo amo.
    Si, direi che filerebbe tutto liscio THINKING THESUN .

  3. Daria82il 06/07/2019 09:40

    Sono andata a vedere le storie Ele e ho capito a cosa ti riferisci, ma quel post e’ stato scritto da una persona taggando le Donatella che poi lo hanno riposato e mi pare ovvio che era riferito alla Donatella bionda che nonostante sia stata tradita dal fidanzato e’ stata in silenzio ed anzi all’ inizio prima che la notizia del tradimento uscisse ha detto di non credere alle cose che i giornali avrebbero scritto. Infatti chi lo ha scritto ha taggato le Donatella. Il mondo non ruoto intorno alla Salemi.

  4. Stella23il 06/07/2019 09:45

    Dovunque la si guardi questa faccenda resta una mexdaxcia..buongiorno ragazze, questo è il mio mood del giorno! BRRR :S VOMITO BUD

  5. Daria82il 06/07/2019 09:45

    Wild tutti quelli che si lasciano tutti dicono che e’ finita xche le cose non andavano bene, quando in realta’ il motivo e’ che è finito l’ amore xche’ finche’ c’ era l’ amore I problemi che avevano passavano in secondo piano. Allora sono tutti bugiardi? La verita’ e’ che i problemi e le incompatibilita’ possono logorare un sentimento.
    Quando mollo’ Paola Monte disse che il motivo era che non era innamorato, con Giulia evidentemente le incompatibilita’ c’erano ed hanno logorato l’interesse.

  6. Alyalbyil 06/07/2019 09:50

    Io ricordo bene l’accanimento con cui le fan di Monte si scagliarono su Cecilia Rodriguez quando lo lasciò al Gf, e la frase ripetuta come un mantra per giustificare lo schifo detto e perpetrato contro di lei su ogni social per mesi e mesi.

    “Il motivo del nostro accanimento non è il fatto che lei lo abbia lasciato, può capitare di non amare più, per carità, ma il modo, IL  MODO!!! Non si può vedere una che lascia un ragazzo che aveva detto di amare fino a pochi giorni prima e dopo due giorni se ne limona un altro…Se avesse fatto le cose diversamente non l’attaccheremmo…”

    Ebbene, adesso che lo stesso iter lo ha seguito l’onesto e rispettoso Monte che si dice da quelle parti? THESUN 

    La differenza è che non era in diretta? Che abbia lasciato passare, forse, tre giorni invece che due? NOTME 

    THESUN

    Chiedo per un’amica HAHA 

  7. cictucicil 06/07/2019 09:54

    Acquario era un mix di volere e non volere…li ho seguiti in America, poi a Capri e a Cannes … Direi che lui già in America aveva delle forzature con lei….a Capri è stato evidente il distacco….erano insieme a Paolo e Angela e il confronto era 10 a 4 …sempre social, stufo e annoiato….e poi a Cannes sempre arcigno e per nulla sorridente… in pratica il dopo del likes ecc era solo dovuto ad una di convenienza per sponsor e altro…. non serve utilizzare la parola “oltre”, di cui si fa ultimamente un uso continuo, qui di “oltre”non c’è nulla! Gli amici non sono tenuti a smentire o altro… e fanno bene a non farlo, perché non è loro responsabilità…magari così facendo da solo riesce a capire che esistono anche gli altri e non solo a parole ma con i fatti….non colpevolizziamolo ….comunque bisogna dire che stavolta Giulia è stata brava a impacchettarlo e infiocchettarlo per la futura fiamma BRAA 

    acquario: Purtroppo penso manterrà la linea del silenzio Per quanto riguarda le dichiarazioni di Monte non mi spiego alcuni punti fondamentali 1) dice che è finita per incompatibilità e stando a Spy la storia sarebbe finita a Cannes, 23 maggio, possibile che in 3 giorni queste incompatibilità siano diventate più forti dell’amore che fino al 20 dichiarava lui stesso? 2) dichiara di aver conosciuto questa ragazza “ben oltre” la fine della relazione con Giulia, ecco con “ben oltre” possibile intenda 3 giorni? E se, come ha dichiarato, la relazione è finita per incompatibilità e non mancanza d’amore,è possibile in 3 giorni scordarsi la persona che ami e con cui hai vissuto 8 mesi? 3) se tutte queste insinuazioni su pranzi e cene etc con Pio e consorte perché il comico non smentisce, togliendo dal caos il suo amico? Ecco se Monte rispondesse a questi piccoli dubbi potrei ritenermi soddisfatta

     

  8. Stella23il 06/07/2019 09:54

    Daria ancora riesci a battagliare in sua difesa? Ma come fai!! Dico davvero…le sue parole fanno acqua da tutte le parti :O Cerca di essere più obiettiva, ti prego, sei una ragazza intelligente…a Monte bastava dire finalmente la verità: “per quanto so di far soffrire da morire una persona, devo ammettere che ho capito di non amarla più nel momento in cui i miei occhi hanno incrociato un’altra donna. Ho provato interesse per lei, trovato affinità, e non sapevo come dirlo a Giulia dopo tutte le promesse che ci eravamo fatti. Chiedo scusa a Giulia in primis e poi a voi che mi avete sempre seguito con amore”. Ci vuole tanto?

  9. @le 20il 06/07/2019 09:56

    Alyalby, ma cosa dici mai: l’ha conosciuta BEN OLTRE la rottura con Giulia  (ironia)  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    Alyalby: La differenza è che non era in diretta? Che abbia lasciato passare, forse, tre giorni invece che due?  

     

  10. ariessil 06/07/2019 09:57

    Wild Freedom concordo con tutto quello che hai detto, la contraddizione fuoriesce da ogni parola scritta e azione compiuta, e se solo qualcuno si preoccupasse di leggere le frasi a cui Giulia ha messo mi piace su una pagina su insta allora si avrebbe un quadro ancora più completo visto che alcune fanno riferimento al fatto che “se ami qualcuno”, quindi anche a lei ha rifilato la scusa delle incompatibilità senza dirle che in realtà oltre a quello era “finito l’amore”

  11. Wild Freedomil 06/07/2019 09:58

    Daria82, ma tutti chi THINKING ?!.
    Generalizzi spesso.
    Quindi se una cosa è fatta da tutti, automaticamente è corretta THINKING ?!, tipo pecorelle in un gregge PECORA ?!.
    Sto imparando tante cose THESUN .
    Io quando lascio dico il reale motivo ovvero incompatibilità caratteriali PINOKKIO , ma soprattutto non sono innamorato perché se lo fossi stato veramente e in maniera forte queste incompatibilità caratteriali sarebbero state superate.
    Le incompatibilità caratteriali sono solo una scusa per celare il reale motivo THESUN .

  12. @le 20il 06/07/2019 09:59

    comunque io ho anche la sensazione che il silenzio di Giulia gli stia mandando in pappa il cervello, non so perché  POPCORNS  POPCORNS 

  13. Daria82il 06/07/2019 09:59

    No AlyAlby non e’ lo stesso iter. Cecilia la condanno xche’ ha costretto il fidanzato con cui stava da 4 anni ad assistere a lei che si strusciava addosso ad un altro e neanche a dire che lui poteva spegnere la TV, xche’ lei era ancora la sua fidanzata e quindi guardava x capire e vedere fin dove si spingeva. Lei sapeva che ogni carezza a Ignazio era una pugnalata all’ ex che guardava ma continuava. Quando ha avuto da Ignazio le conferme che voleva ha mollato Monte in TV x consumare con l’altro. Se Cecilia si fosse ritirata dal Gf non appena resasi conto di provare qualcosa x Ignazio e avesse mollato Monte in privato e sempre in privato iniziato la storia con Ignazio non l’avrei criticata. Puo’ succederee di innamorarsi di un altro e mollare il ragazzo ma non fare tutto in TV mentre lui, famiglia e amici guardano. Per non parlare poi dell’ intervista alle Iene.

  14. ares1992il 06/07/2019 10:02

    Ci sono quelli che pretendono che la Salemi parli e ci sta giocando.. lei?? Siamo serii? Tutti che si aspettavano mamma e figlia sui giornali e i tv a parlare male di monte e invece questa ragazza si sta facendo o meglio sta cercando di riprendere in mano la sua vita

  15. pincapallinail 06/07/2019 10:05

    La differenza è che io non l’ho visto Alyalby THESUN non nasce “accanimento” per cose che non vedo. Così come non shippo coppie dopo che hanno finito il loro percorso in tv, perché vedere due igs mi appaga ZERO. THESUN

  16. ariessil 06/07/2019 10:06

    Ares1992 vogliono tanto dire che ogni cosa che fa il sig rispettoso e leale viene criticata, ma è la stessa cosa che fanno loro con Giulia, ma tanto ognuno agisce come meglio crede e se lei continua, almeno lei in tutto ciò, ad essere coerente con se stessa e a non parlare a mio parere fa la cosa più giusta, in realtà è la cosa più giusta anche per lui che si scava sempre di più la fossa HAHA

  17. cictucicil 06/07/2019 10:06

    BRAA BRAA com’ giusto che sia dopo una tranciata del genere e lo ridico per me lei già ha risposto ampiamente con il post e togliendo il segui BRAA 

    ares1992: Ci sono quelli che pretendono che la Salemi parli e ci sta giocando.. lei?? Siamo serii? Tutti che si aspettavano mamma e figlia sui giornali e i tv a parlare male di monte e invece questa ragazza si sta facendo o meglio sta cercando di riprendere in mano la sua vita

     

  18. pincapallinail 06/07/2019 10:06

    In ogni caso sempre no stronxo è, per carità… ma era stra palese che sti due eran na coppia fuffa (rofl) lo sapeva pure lei (rofl)

  19. foreverpaloneil 06/07/2019 10:14

    Pinca saranno stati pure una coppia fuffa ma inutile negare che lei era quantomeno presa.

  20. Alyalbyil 06/07/2019 10:14

    Ah, ok, quindi la differenza è che quello che fa Monte non si vede, fa le stesse cose ma lontano da occhi indiscreti. Buono a sapersi. NOTME

    Quindi se Cecilia, come dice Daria, avesse finto di non provare quello che provava e avesse aspettato di uscire per mollare, lontano dalle telecamere, il suo fidanzato per poi mettersi con l’altro non sarebbe stata massacrata. Ci credo tantissimo. (yo) 

    La verità è che la pesantezza, la rigidità, il modo di pretendere e, con il lavaggio del cervello, ribattendo fino allo sfinimento, ottenere che la lei di turno facesse esattamente quello che lui voleva lo avete visto tutti al GF. Persino una personalità esuberante come la Salemi alla fine era irriconoscibile stando con lui. :O 

    Quindi se Cecilia, dopo quattro anni di plagio, ha aspettato proprio di essere separata da lui per mollarlo, senza che lui potesse farle otto ore di paternale e riportarla all’ovile, io lo capisco.

  21. acquarioil 06/07/2019 10:15

    Ragazze sono di fretta, dopo recupero tutto
    Ho letto solo cictucic..Beh in america tanto forzato con Giulia sotto le coperte non mi sembrava..

  22. Stella23il 06/07/2019 10:16

    Le montine sono preoccupanti, a meno che non siano tutte tredicenni, hanno i paraocchi davvero! Davanti all’evidenza vedono solo quello che vogliono loro…sono la rovina di qesto ragazzo, lo elogiano imperterrite senza capire, non esiste uno straccio di critica costruttiva da parte loro…grazie a loro lui esiste ancora come personaggio, ma non so più di cosa vanno fiere??? Sono sconcertanti.. GRR GRR GRR

  23. @le 20il 06/07/2019 10:22

    sai perché sono incavolate con Giulia? perché subito dopo il post di rottura pubblicato da Giulia, si aspettavano da lei un’intervista al primo settimanale disponibile, invece è rimasta in silenzio  (rofl) 

    Stella23: Le montine sono preoccupanti, a meno che non siano tutte tredicenni, hanno i paraocchi davvero! Davanti all’evidenza vedono solo quello che vogliono loro…sono la rovina di qesto ragazzo, lo elogiano imperterrite senza capire, non esiste uno straccio di critica costruttiva da parte loro…grazie a loro lui esiste ancora come personaggio, ma non so più di cosa vanno fiere??? Sono sconcertanti..

     

  24. danielleil 06/07/2019 10:27

    Alyalby BRAA comunque Cecilia si è presa sia gli insulti orribili e sia le sue colpe,dicendo di avere sbagliato nei modi,non ha mai fatto post pieni di bugie solo per fare la vittima e pararsi il didietro (yo)

  25. foreverpaloneil 06/07/2019 10:27

    Ale ma che si aspettano da lei? Giulia ha già fatto tanto mettendo quel commento chiedendo rispetto per lui a causa dei commenti cattivi della gente. Era anche una difesa a lui. Ha fatto il suo. Se vogliono la sua versione si devono accontentare perché o non ha scelto di parlare per ora oppure sarà fatto in seguito. Se vogliono che lei parli per cessare le critiche contro lui stanno fuori perché 1)non è tenuta a farlo 3)è stato già fatto e 3) che deve fa? Difenderlo e magari ringraziarlo anche per eventuale cornino? HAHA

  26. acquarioil 06/07/2019 10:29

    Ma si ale tutte le montine, e probabilmente pure Monte, erano lì che attendevano un uscita sbagliata di Giulia, pronte per attaccarla e invece lei col suo silenzio lì ha fregati e ora rosicano, monte in primis

  27. naniail 06/07/2019 10:29

    Se Giulia resterà in silenzio è meglio. Si calmeranno le acque e si andrà avanti finalmente.

  28. Stella23il 06/07/2019 10:32

    Se Giulia si metterà con qualcuno a breve ancora meglio. Monte non aspetta altro.. VOMITO

  29. acquarioil 06/07/2019 10:34

    Purtroppo, Stella, credo che nonostante tutto lei sia ancora innamorata

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Lascia un commento