Francesco Monte, svelato il mistero su come e quando si sia innamorato di Isabella De Candia, in quel periodo era ancora fidanzato con Giulia Salemi…finalmente l’agognata verità!

‘Gossip’ Francesco Monte, svelato il mistero su come e quando si sia innamorato di Isabella De Candia, in quel periodo era ancora fidanzato con Giulia Salemi…finalmente l’agognata verità!

Francesco Monte e Isabella

 

 

 

 

Ormai non è più un mistero che Francesco Monte sia sentimentalmente legato alla modella Isabella De Candia, rimaneva solamente da comprendere come i due si fossero conosciuti. Sull’argomento si sbilancia il settimanale “Spy”, oggi in edicola, che ci svela chi sia stato a far conoscere i due, si tratta di Pio D’Antini (del duo Pio&Amedeo), amico di Francesco, e se non lo sa Parpiglia che è vero non può saperlo nessuno, visto l’amicizia che lo lega al comico.

Isabella è un’amica della moglie di Pio (tra l’altro una bellissima donna, non so se la seguite sui social ma con il marito formano una coppia bellissima! KISS ) e i due si sarebbero incontrati più e più volte in pranzi e cene con loro lontano dalle luci dei riflettori, durante questi incontri di gruppo sembrerebbe essere scoccato qualcosa tra loro. Il settimanale ha individuato anche il periodo in cui sarebbe nato questo feeling, nella settimana tra il 7 e il 14 aprile! Non vi sbagliate, all’epoca l’ex tronista era ancora fidanzato con l’ex Giulia Salemi.

Però la goccia che ha fatto traboccare in vaso sarebbe arrivata poco più tardi, al red carpet di Cannes, dove Giulia e Francesco si sono presentati in coppia, in quell’occasione Francesco, logoro, sarebbe esploso, avendo capito che la storia con la giovane italo persiana non poteva andare oltre, e avrebbe litigato furentemente con lei arrivando ad un insanabile e definitivo addio nella notte…

A questo punto Francesco e Isabella si sarebbero “ritrovati” l’uno a consolare l’altra e anche lei avrebbe lasciato il suo fidanzato (dettaglio: anche lei stava con uno dallo stesso nome del suo attuale Francesco, come la De Lellis HAHA )…niente da dire…sembrerebbe la trama di un Harmony! HAHA HAHA HAHA

Cosa pensate di questa versione dei fatti? La ritenete plausibile?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. acquarioil 06/07/2019 11:28

    Esatto cloppin, molti, anzi la maggior parte, la conoscono solo per Venezia quando in realtà ha fatto diversi programmi sopratutto in Rai e aveva anche ricevuto un premio da Frizzi come giovane promessa della tv!

  2. acquarioil 06/07/2019 11:29

    E fu lo stesso Monte a dire a Giulia, durante una litigata, che, nonostante fosse più piccola, lei rispetto a lui aveva fatto molte più cose in tv

  3. naniail 06/07/2019 11:37

    Comunque se Giulietta non replica per quanto mi riguarda la versione di Monte è vera! ;)

  4. ariessil 06/07/2019 11:45

    Tempo al tempo, tutti i nodi verranno al pettine, tanto Giulia ha confermato con alcuni like che non ha intenzione di parlare, si sta concentrando sulle cose che contano di più per lei, la sua carriera e la sua famiglia, per lei ha già parlato abbondantemente il suo migliore amico Matteo e basta e avanza, almeno l’illustrissimo è riuscito nel suo intento, cioè essere protagonista regista e attore nel proprio film che aimè non ha avuto una trama così complessa, tanto da essere evidente e previdente fin dal primo minuto HAHA

  5. foreverpaloneil 06/07/2019 11:46

    Certo è vera. Non parlare Giulia altrimenti sporchi l’immagine di bravo ragazzo sempligeee e onesto HAHA HAHA HAHA

  6. acquarioil 06/07/2019 11:49

    Se Giulia non parla, secondo me, è semplicemente perché sta cercando di andare avanti e lasciarsi questa storia alle spalle e forse anche perché, se la sua versione fosse differente da quella di Monte, andrebbe ad affossarlo ancora di più e per quanto l’ha amato, e in parte ama ancora, non lo farebbe mai

  7. Daria82il 06/07/2019 12:24

    Giulia non parla xche’ le conviene non parlare visto che ne sta uscendo bene. Parlare non le porterebbe nessun vantaggio.

  8. ariessil 06/07/2019 12:34

    Ok Daria se lui non parla è solo perché ha la coscienza pulita, perché non ha bisogno di smentire, e tutta la solita canzoncina ma se Giulia non parla è perché non le conviene!! Se tu avessi visto lo stesso gf che ho visto io non ti verrebbe manco da pensarla sta cosa, al massimo ti verrebbe da pensare che lei ha compreso quanto gli insulti e gli haters, e tutto il resto possano ferire e quindi per l’ennesima volta lo fa anche per non alimentare questa situazione!! E anche se lo facesse per un motivo più sottile, tanto se parla o meno ci pensa lui stesso ad affossarsi (handshake)

  9. cictucicil 06/07/2019 12:35

    Giulia ha parlato quando doveva parlare il post del 5 giugno (Y) e ha tolto il segui … fatti non parole…. (Y)

  10. Daria82il 06/07/2019 12:41

    Io Ariess non sto attaccando Giulia per il suo silenzio, dico solo che visto che ne sta uscendo bene non le conviene parlare anche xche’ piu’ che dire che crede o non crede alle voci non potrebbe dire, non credo che sappia nulla di concreto.

  11. cictucicil 06/07/2019 12:48

    Cerchiamo di considerare anche il buono del suo silenzio… nonostante sia una ragazza che vuol entrare nel mondo dello spettacolo, che cerchi visibilità, pensiamo anche che ha la sensibilità di non affossarlo, proprio in un momento in cui lui ha progetti lavorativi importanti… sarebbe questa una cattiveria :x Giulia ha descritto Francesco, uscita lei e poi lui dal GF, in maniera eccezionale e ha zittito tutto il pubblico presente BRAA nessuna ha descritto e raccontato lui come lei (inlove) e lui non ha vinto perché c’erano Nudo e Mainardi che sono stati due concorrenti carismatici e funzionali al gioco, e non per la storia con Giulia…

  12. Stella23il 06/07/2019 13:10

    Avrebbe vinto comunque Nudo, figura positiva e di grandi valori proposti nel Gf vip, la fratellanza, la calma, la profondità, il dialogo ecc. Poi non dimentichiamo che Nudo ha una carriera alle spalle..e andava rilanciato. Lasciamo perdere il fatto che ora dopo il grave problema di salute si sia ritirato dalle scene.

  13. Wild Freedomil 06/07/2019 15:06

    Avete visto Gabriele Parpiglia cosa ha piacciato NOTME ?!.
    Trovate tutto nei tag di Giulia NOTME .
    Comunque è una smentita, punto per punto, alle igs fatte ieri da Monte NOTME .

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Lascia un commento