Francesco Monte, svelato il mistero su come e quando si sia innamorato di Isabella De Candia, in quel periodo era ancora fidanzato con Giulia Salemi…finalmente l’agognata verità!

‘Gossip’ Francesco Monte, svelato il mistero su come e quando si sia innamorato di Isabella De Candia, in quel periodo era ancora fidanzato con Giulia Salemi…finalmente l’agognata verità!

Francesco Monte e Isabella

 

 

 

 

Ormai non è più un mistero che Francesco Monte sia sentimentalmente legato alla modella Isabella De Candia, rimaneva solamente da comprendere come i due si fossero conosciuti. Sull’argomento si sbilancia il settimanale “Spy”, oggi in edicola, che ci svela chi sia stato a far conoscere i due, si tratta di Pio D’Antini (del duo Pio&Amedeo), amico di Francesco, e se non lo sa Parpiglia che è vero non può saperlo nessuno, visto l’amicizia che lo lega al comico.

Isabella è un’amica della moglie di Pio (tra l’altro una bellissima donna, non so se la seguite sui social ma con il marito formano una coppia bellissima! KISS ) e i due si sarebbero incontrati più e più volte in pranzi e cene con loro lontano dalle luci dei riflettori, durante questi incontri di gruppo sembrerebbe essere scoccato qualcosa tra loro. Il settimanale ha individuato anche il periodo in cui sarebbe nato questo feeling, nella settimana tra il 7 e il 14 aprile! Non vi sbagliate, all’epoca l’ex tronista era ancora fidanzato con l’ex Giulia Salemi.

Però la goccia che ha fatto traboccare in vaso sarebbe arrivata poco più tardi, al red carpet di Cannes, dove Giulia e Francesco si sono presentati in coppia, in quell’occasione Francesco, logoro, sarebbe esploso, avendo capito che la storia con la giovane italo persiana non poteva andare oltre, e avrebbe litigato furentemente con lei arrivando ad un insanabile e definitivo addio nella notte…

A questo punto Francesco e Isabella si sarebbero “ritrovati” l’uno a consolare l’altra e anche lei avrebbe lasciato il suo fidanzato (dettaglio: anche lei stava con uno dallo stesso nome del suo attuale Francesco, come la De Lellis HAHA )…niente da dire…sembrerebbe la trama di un Harmony! HAHA HAHA HAHA

Cosa pensate di questa versione dei fatti? La ritenete plausibile?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 05/07/2019 15:07

    mi sembra che stia andando alla grande

    Daria82: Emma la Salemi aveva una pessima reputazione e non solo agli occhi del pubblico, anche una sua amicaparlo’ male di lei. Inoltre l’ unica volta che e’ andata in nomination Giulia e’ uscita, quindi amatissima non era.

     

  2. samarcandail 05/07/2019 15:08

    Wild sul perché piacciava post di coppia non hanno mai una spiegazione , saltano quel pezzo
    (rofl) occhio che arriva un “ forse ci stavano riprovando” CONSOLR

  3. foreverpaloneil 05/07/2019 15:09

    Cosa c’entra la pessima reputazione fuori con il gf fatto in casa? Evidentemente se questa parló male tanto amica non era. E poi daria giulia fu messa al televoto con una scusa assurda, quella della mamma , la volevano fuori a tutti i costi. Inoltre se non sbaglio andó con sala che aveva milioni di fan con la mazza che avrebbero fatto fuori pure malgiolio ma vabbè queste sono dettagli

  4. acquarioil 05/07/2019 15:09

    Beh avrà avuto anche una pessima reputazione ma, al contrario di qualcun altro, è riuscita a ripulirla e a mostrarsi per la bella persona che è realmente!

  5. Daria82il 05/07/2019 15:10

    Wild Francesco ha sbagliato nel non comunicare subito la rottura. Probabilmente voleva del tempo per metabolizzare e siccome i fan avevano intuito qualcosa per depistare ha messo quei like ed ha sbagliato xché poi lo hanno massacrato peggio. Comunque prima che Giulia annunciasse la rottura lui annullo’ la sua presenza ad una serata di coppia, pagando probabilmente una penale.

  6. cloppinil 05/07/2019 15:11

    Ma giulia non parla? Daje salemi io ti aspetto POPCRN

    Comunque per chi dice che monte non aveva bisogno della salemi faccia un confronto tra l’agenzia della salemi e la Steveandmore. La differenza è abissale  HAHA

    E tutti gli eventi social, sponsorizzazioni, post gli hanno fatti grazie all’agenzia di lei ;) 

  7. acquarioil 05/07/2019 15:12

    Ma si sama giusto ieri ho visto un like messo il 31 maggio da Monte a una foto di Giulia dove non era nemmeno taggato HAHA

  8. foreverpaloneil 05/07/2019 15:13

    Cloppin ma ovvio! Come diceva wild alcuni eventi se non in coppia se li vedeva a casuccia sua su instagram

  9. samarcandail 05/07/2019 15:13

    Per depistare (rofl) (rofl)

    Dai raga me ne vado è davvero oltre il surreale CONSOLR
    Un abbraccio wild deponi le armi ITALIA

  10. acquarioil 05/07/2019 15:14

    Appunto Daria invece di metterci la faccia e dire che si erano lasciati ha preferito annullare la presenza all’evento senza dire una parola
    Se non avesse fatto il post la salemi chissà quanto ancora sarebbe andata avanti la cosa

  11. Daria82il 05/07/2019 15:15

    C’è una tipa su Instragram che sostiene che la foto pubblicata su Spy l’ ha scattata lei, ma che la ragazza non era Isabella come scritto dal giornale. Non ho visto ancora il giornale quindi non ho capito di quale foto parla, ammesso sia vero cio’ che dice.

  12. @le 20il 05/07/2019 15:16

    Cloppin, la Salemi finora è stata zitta ma sarebbe pure capace di dire che una parte di responsabilità ce l’ha anche lei, guarda…

  13. Wild Freedomil 05/07/2019 15:16

    Daria82, ma cosa doveva metabolizzare se stava fresco come una rosa (rofl) .
    E ti rispondo anche per quanto scritto prima ovvero: per caso è stata Giulia a lasciare?!, per caso è stata Giulia a parlare di bene nel suo comunicato di rottura?!, per caso è stata Giulia a trovarsi un altro dopo una settimana che si era lasciata?!.
    Concordo con il fatto che se le cose non andavano bene lei si sarebbe potuta evitare molti modi di fare, ma viene maggiormente capita perché magari si sarà illusa fino alla fine. Mi sembra che anche nel comunicato di rottura ha parlato di un sentimento che prova ancora, con la speranza che possa affievolirsi.
    Ma la coerenza di Monte dove sta?!.
    Anche con i like, ha sfruttato fino alla fine una persona che non voleva, una coppia in cui non credeva e un sentimento che non provava THESUN .

  14. jafil 05/07/2019 15:17

    Daria sarà una montina come te che piuttosto direbbe di essere lei la ragazza in questione che stava chiedendo un autografo dal divo di bollywood mentre lui era triste e dispisciuto per la rottura del grande Ammmore con la salemi…fate così in quella setta vero? (rofl)

  15. cloppinil 05/07/2019 15:18

     

    @le 20: Cloppin, la Salemi finora è stata zitta ma sarebbe pure capace di dire che una parte di responsabilità ce l’ha anche lei, guarda…

     Ale la salemi non parlerà secondo me ;)

    È ben consapevole che se parlasse lo distruggerebbe definitivamente HAHA 

  16. Daria82il 05/07/2019 15:19

    Cloppin Fra oltre la Steve e More ha anche altre agenzie. Inoltre essendo il personaggio del momento potrebbe entrare in qualunque agenzia volesse.
    L’agenzia di Giulia e’ la stessa di Stefano e Benedetta che non hanno avuto il successo che ha avuto lei e lei quel successo lo ha avuto grazie alla storia con Monte ( follower piu’ che triplicati)

  17. cloppinil 05/07/2019 15:19

     

    foreverpalone: Cloppin ma ovvio! Come diceva wild alcuni eventi se non in coppia se li vedeva a casuccia sua su instagram

    Certo forever  ;)

    Ma indipendentemente da ciò l’agenzia di giulia ha sponsor che la Steveandmore se li sogna in un’altra vita  HAHA 

  18. cloppinil 05/07/2019 15:21

     

    Daria82: Cloppin Fra oltre la Steve e More ha anche altre agenzie. Inoltre essendo il personaggio del momento potrebbe entrare in qualunque agenzia volesse. L’agenzia di Giulia e’ la stessa di Stefano e Benedetta che non hanno avuto il successo che ha avuto lei e lei quel successo lo ha avuto grazie alla storia con Monte ( follower piu’ che triplicati)

     Daria io ho parlato di eventi social. La gestione social di monte è affidata alla Steveandmore. Quella televisiva ovviamente no

    L’agenzia social della salemi non è la pacifico. È un’altra  ;) 

  19. @le 20il 05/07/2019 15:21

    Daria, l’agenzia a cui si riferiscono le ragazze non è quella di Pacifico che si occupa della parte relativa alla TV, ma la Wannabe Managment

  20. cloppinil 05/07/2019 15:23

     

    @le 20: Daria, l’agenzia a cui si riferiscono le ragazze non è quella di Pacifico che si occupa della parte relativa alla TV, ma la Wannabe Managment

    Esatto ;)  è l’agenzia che gli ha portati all’amfar e a capri. Ed è di giulia non di monte  ;) 

  21. Daria82il 05/07/2019 15:24

    Jaf io non faccio parte di nessun gruppo, mi limito a commentare qui e leggo su Instragram. Mai piaciuti i gruppi chiusi.

  22. Wild Freedomil 05/07/2019 15:25

    Ma stiamo ancora cercando di capire chi era in foto DOH ?!. Abbiamo un video con tanto di bacio da Dandolo (rofl) .

  23. foreverpaloneil 05/07/2019 15:25

    Daria parliamo della wannabe. Ti ripeto che se non in coppia monte stava ad ibizia da gennaio.

  24. Daria82il 05/07/2019 15:25

    Ok ragazze pensavo parlaste della Pacifico.

  25. @le 20il 05/07/2019 15:28

    La foto a cui ti riferisci tu, Daria, è una foto di Monte da Brando, già pubblicata ai tempi, ma era con gli amici, questa cosa era già stata chiarita in giro su ig

  26. MatteOTTOil 05/07/2019 15:29

    Io pure ho difeso in passato Monte ma ora care vicoli è vi chiedo: ma come fate a sopportare Daria? Ha le allucinazioni. Vive in un modo tutto suo. Scrive cose che non esistono. Monte il personaggio del momento? i Ferragni , la De Lellis, Belen sono i personaggi del momento, mica lui. L’agenzia di moda è del migliore amico di Giulia. Fino a che Giulia non mettesse l accordo, nessuno se lo filava in quel campo. Dal GF di Cecilia in poi ha sempre e solo fatto serate. Mai un evento figo. Mai. Non aveva agganci. E l agenzia del fratello è da paragonare alla oroloco del mio paese. Fai paura Daria. Quando ti leggo honi brividi

  27. MatteOTTOil 05/07/2019 15:30

    Perdonate gli errori. Ma giuro Dario mi mette un’ansia che neanche un film horror

  28. MatteOTTOil 05/07/2019 15:33

    Ma perché Giulia dovrebbe ringraziare Monte per i follower? Allora lui dovrebbe ringraziare Cecilia! Giulia ad inizio GF era amatissima, soprattutto dalle pagine tipo trash, bitchyf, etc. Dopo che Monte l’ha fatta passare da zerbino ha perso consensi. Salvo poi recuperarli perché onesta! È uscita la prima nomination ? Si ma per colpa di lui.

  29. Daria82il 05/07/2019 15:34

    Wild che Fra abbia una storia con Isa e’ chiaro a tutti, la ragazza contestava solo una foto.

  30. Clarail 05/07/2019 15:39

    Lui non era innamorato, si è trovato nella coppia con la Salemi e ha seguito il vento, perché se vivi insieme con una persona per 3 mesi h24 e non scocca l’amore o qualcosa che gli si avvicina, è difficile che scatti fuori dalla casa. Lui ha sbagliato e sbaglia a gestire tutto perché quando si sono lasciati doveva dirlo per rispetto dei fan che li seguivano e che per loro hanno fatto tanto, bastava una semplice frase. Cmq il giorno dopo Cannes erano ad un evento insieme per Virgin, ginnastica al parco, e poi se non sbaglio lui è partito e i fan dicevano che sarebbero stati separati per lavoro. Poi dopo molti giorni si sono fatti un paio di domande, anche perché i due avevano un evento insieme, e allora Giulia ha detto che c’era stata la rottura.
    Secondo me Monte e la nuova fidanzata si conoscevano già, forse superficialmente o di vista, perché ci sono troppi elementi che li collegano.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Lascia un commento