Francesco Monte, svelato il mistero su come e quando si sia innamorato di Isabella De Candia, in quel periodo era ancora fidanzato con Giulia Salemi…finalmente l’agognata verità!

‘Gossip’ Francesco Monte, svelato il mistero su come e quando si sia innamorato di Isabella De Candia, in quel periodo era ancora fidanzato con Giulia Salemi…finalmente l’agognata verità!

Francesco Monte e Isabella

 

 

 

 

Ormai non è più un mistero che Francesco Monte sia sentimentalmente legato alla modella Isabella De Candia, rimaneva solamente da comprendere come i due si fossero conosciuti. Sull’argomento si sbilancia il settimanale “Spy”, oggi in edicola, che ci svela chi sia stato a far conoscere i due, si tratta di Pio D’Antini (del duo Pio&Amedeo), amico di Francesco, e se non lo sa Parpiglia che è vero non può saperlo nessuno, visto l’amicizia che lo lega al comico.

Isabella è un’amica della moglie di Pio (tra l’altro una bellissima donna, non so se la seguite sui social ma con il marito formano una coppia bellissima! KISS ) e i due si sarebbero incontrati più e più volte in pranzi e cene con loro lontano dalle luci dei riflettori, durante questi incontri di gruppo sembrerebbe essere scoccato qualcosa tra loro. Il settimanale ha individuato anche il periodo in cui sarebbe nato questo feeling, nella settimana tra il 7 e il 14 aprile! Non vi sbagliate, all’epoca l’ex tronista era ancora fidanzato con l’ex Giulia Salemi.

Però la goccia che ha fatto traboccare in vaso sarebbe arrivata poco più tardi, al red carpet di Cannes, dove Giulia e Francesco si sono presentati in coppia, in quell’occasione Francesco, logoro, sarebbe esploso, avendo capito che la storia con la giovane italo persiana non poteva andare oltre, e avrebbe litigato furentemente con lei arrivando ad un insanabile e definitivo addio nella notte…

A questo punto Francesco e Isabella si sarebbero “ritrovati” l’uno a consolare l’altra e anche lei avrebbe lasciato il suo fidanzato (dettaglio: anche lei stava con uno dallo stesso nome del suo attuale Francesco, come la De Lellis HAHA )…niente da dire…sembrerebbe la trama di un Harmony! HAHA HAHA HAHA

Cosa pensate di questa versione dei fatti? La ritenete plausibile?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stella23il 05/07/2019 23:10

    Ale il problema sono le fans che gli credono ciecamente qualsiasi stronxata dica perché è “bono”. Le ragazze non stanno bene manco loro :x e non gli fanno fare, con ste esaltazioni, il bagno di umiltà di cui avrebbe bisogno!

  2. Stella23il 05/07/2019 23:11

    E invece no, lui è pieno di valori FACEPALM è perfetto HAHA (fubar) ma andasss un po’ a fanchiul

  3. @le 20il 05/07/2019 23:13

    Vabbè Stella, le fan si fanno intortare da due paroline. Peccato che tante altre che lo seguivano da dieci adesso lo stanno ringraziando solo per avergli fatto conoscere la Salemi HAHA

  4. ariessil 05/07/2019 23:13

    Daria comprendo il tuo punto di vista, ho notato la tua difesa ferrea nei suoi riguardi, però ci sono davvero tante cose che non quadrano, forse non riesci ad accettarlo perché è il tuo idolo ma se solo riuscissi ad essere meno legata alla persona che dice di essere riusciresti a vedere più cose

  5. Daria82il 05/07/2019 23:13

    Acquario anche se Giulia sa che il tradimento non c’ è stato xche’ così magari gli ha detto lui o gli amici in comune, il dubbio ci puo’ stare che lo abbia. Infine anche se fosse certa che il tradimento non c’ e’ stato ( ma secondo me il dubbio lo ha) , magari pensa che se Pio è la moglie non gli avessero presentato Isa, alla fine sarebbero tornati insieme. Teresanna per esempio nonostante non stesse piu’ con Monte da 2 mesi quando lui conobbe Cecilia, prese malissimo la notizia xché sperava in un ritorno’ e lancio’ alla nuova coppia varie frecciatine.

  6. Daria82il 05/07/2019 23:15

    Ma perche’ voi sapete quando e’ iniziata la storia con Isa? Parlate x ipotesi fondate sul nulla in quanto gli avvistamenti sono tutti recenti.

  7. acquarioil 05/07/2019 23:16

    Daria il giornale non conferma il tradimento ma afferma con certezza che i due si siano conosciuti a inizio aprile tramite Pio e la moglie, con i quali hanno condiviso diversi pranzi e cene
    Mentre lui, nelle storie, dice di aver conosciuta la persona che abbiamo visto accanto a lui BEN OLTRE (aspetto ancora la tua definizione di ben oltre) relazione con Giulia
    Per cui c’è una notevole discordanza

  8. Daria82il 05/07/2019 23:17

    Anche avesse conosciuto Isa mentre stava con Giulia non vuol dire che la storia sia iniziata quel giorno.

  9. acquarioil 05/07/2019 23:18

    E perché nelle storie mentire dicendo che l’ha conosciuta ben oltre la fine della relazione con Giulia?

  10. @le 20il 05/07/2019 23:18

    Ah, vuole pubblicare anche i messaggi, orrendi, che gli scrivono sotto i post o in direct?? Fa bene, peccato che in mezzo a tanto fango ci siano anche messaggi di critica senza alcuna offesa. Ah già, cancella anche quelli (rofl)

  11. ariessil 05/07/2019 23:20

    Daria ma una persona che sostiene con un post pubblico, io e la mia ex ci vorremmo sempre bene, e poi non si prende nemmeno la briga di parlare con lei, e non mi riferisco ai primi flirt usciti perché in quelli nemmeno lei ci credeva, ma riguardo questo magari avrebbe potuto dirle qualcosa e sai perché? Per tutti i valori che si auto attribuisce, per tutte le morali che si è sentito di fare a tutti gli altri, è per questo che seguendo questa linea di pensiero ci si aspettava un comportamento diverso, e non intendo da parte dei fan ma proprio da parte di Giulia, lei che ancora oggi continua a tutelarlo, al contrario di quello di cui è stata accusata dalle sue fan, e cioè di metterlo in cattiva luce… è vero tanti Haters sono folli, ma gli altri che la pensano allo stesso modo pur non avendo seguito h24 il gf perché si dichiarano amareggiati? Perché hanno deciso di non seguirlo più? Ha perso la stima è questa è solo colpa sua…

  12. Daria82il 05/07/2019 23:21

    Acquario x conosciuta penso intendesse la frequentazione, comunque alle varie cene con Pio e la moglie mentre lui stava con Giulia credo poco, xche’ Pio vive a Milano e a Milano Fra finche’ era fidanzato con Giulia stava con Giulia. Magari se Giulia aveva un impegno di lavoro puo’ essere che si sia visto con Piouna volta, ma varie cene non credo proprio, quelle ci saranno state dopo il 23 Maggio quando era single.

  13. acquarioil 05/07/2019 23:24

    Sì ma Daria non è che possiamo andare sempre a interpretazione eh, le parole sono quelle. Hanno un loro significato e vanno usate in quanto tali

  14. Stella23il 05/07/2019 23:27

    Guarda caso la tipa ha lasciato l’ex ad aprile…un caso? A sentire l’ex cognata che è avvelenata con lei direi di no….spero che parli l’ex cognata…in modo d capire gli altarini ;)

  15. acquarioil 05/07/2019 23:27

    Ho appena letto su ig un commento che mi ha fatto sorridere, cioè lui è lo stesso che è riuscito a mentire al gf, con non so quante telecamere puntate, per più di un mese dicendo che non c’era mai stato un bacio tra lui e Giulia quando in realtà c’è n’era stato più di uno già dalla terza sera che dormivano insieme tipo FACEPALM

  16. foreverpaloneil 05/07/2019 23:31

    Ha conosciuto la sua fidanzata oltre la fine con Giulia HAHA HAHA HAHA ieri sera? HAHA PINOKKIO

  17. Hanna87il 05/07/2019 23:31

    Scusate eh però il giornale ha fatto un’ipotesi sul tradimento, non lo ha dato per certo. Anche Giulia e Francesco si conoscevano già prima del gf eppure…si sono messi insieme tempo dopo. Può essere. Comunque scusatemi ma se Pio è amico di Fra va a dire a Parpiglia che poi lo spiffera su un giornale? 

  18. Daria82il 05/07/2019 23:32

    Stella l’ex cognata sara’ avvelenata xché crede a quello che si legge in giro

  19. ariessil 05/07/2019 23:33

    Si acquario è andata così, e poi dopo un litigio cercò di riappacificarsi con lei e fu anche capace di dirle che lui se non diceva determinate cose era soprattutto per tutelare lei, ma tutelare cosa che veniva attaccata ogni lunedì e doveva sentirsi dire di tutto? E poi lei confidò ad Andrea che lui la guardò piangendo e dicendo “tu mi smuovi qualcosa dentro”, però continuava a dire di non essere sicuro e di tutelare lei in primis…

  20. naniail 05/07/2019 23:33

    Francesco,hai fatto male a non seguire i consigli degli aerei. Ma chi te l’ha fatta fare! (bacc)

  21. ariessil 05/07/2019 23:36

    Daria e visto che questa è l’ex cognata, che l’ha conosciuta per un periodo molto lungo (6 anni se non erro) e sicuramente conosce le dinamiche della fine della relazione con il fratello, perchè dovrebbe credere ad una cosa scritta sul giornale…? Ti prego non offendere la tua intelligenza…

  22. @le 20il 05/07/2019 23:37

    Comunque, fatemelo dire, ma Monte è un senza p***e. Avrebbe potuto parlare giorni fa e il caso vuole che parli solo quando viene fuori la ricostruzione di Spy NOTME fa i dispetti come i bimbi “tu mi togli il segui su ig? Aspetta che te lo tolgo pure io” HAHA

  23. ariessil 05/07/2019 23:39

    Ale 20: dai che magari l’avrà fatto per portare rispetto a quella nuova…

  24. acquarioil 05/07/2019 23:41

    Hanna, infatti al momento non si discute sul tradimento ma su cosa intende Monte con “conosciuta ben oltre la fine com Giulia”
    Sisi Aries mi ricordo, lei veniva attaccata perché le dicevano che gli stava appiccicata ma lui non se la filava e lui voleva tutelarla negando i loro baci, confermando quindi ciò che dicevano i conduttori GRR

  25. Daria82il 05/07/2019 23:42

    Ariess ti dico per esperienza che quasi tutti quelli che vengono mollati dopo anni pesano che ci sia un terzo incomodo a volte hanno ragione e a volte non c’e’ un terzo incomodo eppure lo pensano. Una mia amica in particolare anni fa, poco tempo dopo essersi lasciata inizio’ a frequentare un altro e l’ ex ando’ a dire in giro che sicuramente c’è l’aveva da prima e che lui da quando era stato mollato sospettava che il motivo fosse un altro uomo, ma io so’ x certo che lo ha conosciuto dopo xché c’ero.

  26. acquarioil 05/07/2019 23:43

    Si Aries rispetto a quella nuova che nemmeno chiama per nome ma la definisce ‘La persona che avete visto accanto a me” ma accanto a te dove? Alla fila per la posta? HAHA

  27. @le 20il 05/07/2019 23:43

    Si si Ariess PINOKKIO

  28. foreverpaloneil 05/07/2019 23:43

    Vabbè scusate ma che doveva dire nel caso fosse vero si ho tradito Giulia? HAHA per i like però forse gli avevano hackerato il profilo HAHA

  29. @le 20il 05/07/2019 23:44

    E poi questo continuare a parlare a nome di Giulia non lo sopporto

  30. Hanna87il 05/07/2019 23:45

    Ma doveva parlare per forza pubblicamente? Per smentire cosa voci di fan? Ora è un pò diverso perché spy è un giornale e la gente gli dà credito e lo leggono in parecchi e ha risposto.  Nessuno toglie che Giulia l’abbia già sentita prima, non sappiamo. Oltretutto lo fate troppo machiavellico, se lo fosse davvero non farebbe casini così

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Lascia un commento