Ex gieffina sostiene Fedez dopo l’intervista a Belve e si becca le critiche

L’ex gieffina guarda l’intervista di Fedez e si sente di esprimergli vicinanza ma per questo viene subito additata dai fan incattiviti

L’ex gieffina criticata per il sostegno pubblico a Fedez.

Ieri sera su Rai 2 é andata in onda l’intervista di Fedez a Belve che ha fatto talmente tanti ascolti che Francesca Fagnani ha ottenuto un record. Infatti la puntata é stata vista da 2.213.000 telespettatori pari al 12.6 % di share.

Fedez durante l’intervista ha trattato vari argomenti, come la sua difficile adolescenza fino a che ha tentato il suicidio. Ovviamente ha parlato di Chiara Ferragni e di come é nata la loro storia d’amore e della fine del loro matrimonio. Ha ammesso che il caso Pandoro Balocco ha influito e ha difeso anche la moglie mandando una bordata al manager, facendo capire che é anche sua la colpa di tutto il marasma.

Ecco l’articolo con tutte le sue dichiarazioni:

Fedez racconta la sua verità: “Il caso Balocco ha influito sulla crisi? Sì! Io lo scopro quando esce fuori quindi non l’ho presa benissimo”

L’intervista é stata seguita anche dai vari personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi l’ex gieffina Stefania Orlando che é spesso opinionista a “La Vita in diretta”. Ecco le sue dichiarazioni pubbliche:

“Mi è piaciuta l’intervista, lui mi è sembrato sincero e a tratti fragile. Provare empatia nei suoi confronti non significa automaticamente essere contro Chiara. Non è una gara tra lui e lei, valuto ciò che ho sentito e mi fermo lì”.

E poi ha aggiunto:

“Fedez è da abbracciare”.

Stefania ha premesso che non prende le parti di nessuno dei due, ma che ha trovato Fedez sincero e a tratti fragile e che provare empatia nei suoi confronti non significa dare contro alla Ferragni. Questo perchè appena ha osato esprimere il suo sostegno al cantante è stata sommersa di critiche sui social.

Voi la pensate come lei? E’ giusto esprimere la propria opinione, di parte, senza doversi poi difendere dalle accuse dei fan accaniti e arrabbiati?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento