Chiara Ferragni si difende dall’accusa dell’Antitrust

Chiara Ferragni dice la sua sull’accusa lanciata a lei e alla Balocco dall’Antitrust

E’ di questa mattina la notizia che Chiara Ferragni sarebbe stata multata di ben 1 milione di euro dall’Antitrust.

Chiara Ferragni multata per un milione di euro per violazione della legge Antitrust!

Accusata di aver avviato una pratica commerciale scorretta, l’influencer ha deciso di ribattere in primis sui suoi social:

 

Chiara non si sente affatto colpevole e mette in risalto di essere sempre stata una grande benefattrice e sempre lo sarà. L’importante era avere quel macchinario nell’ospedale e niente altro. Inoltre minaccia “vendetta” portando in tribunale il suo caso. E’ evidente che non è sua volontà pagare un milione di euro per un qualcosa su cui non si sente in difetto. Cosa succederà in tribunale? Riuscirà a vincere contro l’Antitrust facendoli passare per incompetenti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 16/12/2023 10:33

    Magari, per il fatto che non sia scritto in modo esplicito che l’acquisto del prodotto sia in parte donato in beneficenza, potrebbe vincere la causa la Ferragni, però la pubblicità è ingannevole, volutamente non chiara, in modo da influenzare le persone verso la beneficenza quindi è comunque molto sbagliato lucrare in questo modo!!! Io, per principio, neanche mi dicessero che tutto l’incasso, del prodotto firmato ferragni, andasse in beneficenza, lo comprerei!

  2. CapaMoniqueil 16/12/2023 11:36

    Io di lei non comprerei nulla a prescindere. E non comprendo come la gente possa essere spinta a spendere tanti soldi solo perchè c’è lei sul cartone di qualunque prodotto.

Lascia un commento