Asia Argento viene allo scoperto con Fabrizio Corona, il suo nuovo amore, ma la madre di lei lo definisce un delinquente e volano insulti sui Social: “fai schifo, sei una donna pessima, una trxxa”…

Asia Argento viene allo scoperto con Fabrizio Corona, il suo nuovo amore, ma la madre di lei lo definisce un delinquente e volano insulti sui Social: “fai schifo, sei una donna pessima, una trxxa”…

 

fabrizio corona e asia argento 1

 

 

 

 

 

 

 

Questa mattina sul settimanale ‘Chi’ è uscita l’intervista di Asia Argento, più servizio più o meno posato, di lei con Fabrizio Corona dove si baciano per strada.

L’attrice racconta di essere stata una grande fan del padre di Fabrizio ovvero Vittorio e di aver incontrato casualmente il figlio in un ristorante di Roma nel 2007. Poi non si sono più visti fino a poco tempo fa quando lui la contatta per proporle un progetto lavorativo da sviluppare insieme. I due si ritrovano: stesse ingiustizie subìte, stesse sofferenze, stessa ‘rottura’ dentro di loro.

Tutte queste cose che li accomunavano li hanno avvicinati. Lei dichiara di vedere il vero Fabrizio Corona, non quello che fa l’arrabbiato in tv e che offre trash ad ogni angolo, e con questo vuole provare a lasciarsi andare e ritrovare l’amore. Nonostante gli avvertimenti di non fidarsi di lui, inclusa la madre, lei vuole provarci, nel caso verrà presa in giro sarà solo lui a rimetterci.

Quello che non dice Asia, pronta ad affrontare critiche e haters a go-go, è che la sua prima ‘nemica‘ è proprio la madre: Daria Nicolodi, che su Twitter criticando duramente Corona, fa scatenare una vera e propria guerra che parte dalla figlia che lo difende a spada tratta. Ad entrambe escono dalle dita parole quasi irrepetibili. Vi lasciamo gli stamp qui sotto, leggeteli e ragionateci su. Secondo voi si poteva evitare tanto trash pubblico?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 07/11/2018 09:52

    Comunque Corona sembra un verme solitario o un parassita (rofl) :| cioè é abbastanza palese che la Argento non stia passando un periodo lucidissimo tra lutti scandali ….ed ecco che arriva questo

  2. ariaspetil 07/11/2018 09:56

    Che disagio BRRR … pure la madre che si sfoga su twitter FACEPALM 

  3. Bio2011il 07/11/2018 10:05

    Per me già è un problema che 2 persone borderline come loro (a mio avviso lo sono) si trovino, si riconoscano e decidano di stare insieme NOTME poi se ci si mettono anche i parenti a fare casino è anche peggio!!!

  4. Stancail 07/11/2018 10:21

    l’unica cosa che mi auguro e’che sia tutto organizzato per far parlare altrimenti l’unica parola che mi viene e’ impronunciabile. :x 

  5. Nene7il 07/11/2018 11:53

    La figlia avrà indubbiamente sbagliato certo però che il primo passo falso l’ha fatto la madre commentando la cosa pubblicamente.. non penso sua concordato ne escono troppo male entrambe. Non dimentichiamoci che ci sono due figli nonché nipoti da considerare

  6. Marottail 07/11/2018 11:56

    Corona l’ha proprio scelta perché stava facendo molto clamore. Giusto per rimanere sempre sulla bocca di tutti VOMITO Che verme 

    Rimango così  :O per il dolce confronto madre/figlia. Io propongo una tso per tutti. 

    Comunque non credo che l’Argento stia sbarellando per i recenti eventi. Sono 20 anni che è “borderline” come scritto da Bio

  7. oceanoil 07/11/2018 13:19

    Due parassiti, due persone che venderebbero la madre per stare in tv e sui social! Lei aveva fatto un passaggio da Maurizio Costanzo per ripulire l’immagine, e passare da vittima di rappresaglia per movimento chd aveva creato…na poi gratta gratta lei aveva la rogna come del resto..lo stesso ricattatore Corona. Che dire, lei infelice e angelica agli occhi di Costanzo è una serpe velenosa che prende a male parole sua madre per difendere un residuo di galera come Corona? Il più pulito ha la rogna!!

Lascia un commento