E’ accaduto pochi giorni fa: paura per una diciassettenne e fango su Giulia Cecchettin

3 dicembre 2023, quindi di pochi giorni fa…siamo in zona PADOVA, durante una partita di pallacanestro fra ragazzi UNDER 17 anni  ( !!!) , quindi un torneo giovanile di NON  certo importanza eclatante.

Si sta svolgendo l’incontro fra under 17 maschile , tra  la squadra giovanile CAMIN di Padova, contro la squadra giovanile di Cittadella…arbitra la partita un arbitro donna…una ragazza di 17/18 anni, quindi praticamente coetanea di quasi tutti i giocatori stessi.

Nonostante i presupposti siano per una partita “easy” , fra ragazzi, invece sugli spalti del palazzetto c’è molta agitazione fra le fazioni di tifosi…un paio di  decisioni dell’arbitro non piacciono ai tifosi del Cittadella …e questo  è l’elemento scatenante di una serie di insulti sessisti, anche pesanti,  contro la ragazza-arbitro…e già questo sarebbe un fatto assai sgradevole.

Ma il culmine del peggio viene quando un tifoso di 50 ANNI ( dicesi 50 anni)  si avvicina all’arbitro e gli urla addosso: “Tu farai  la fine di quella di Vigonovo!!!”.

In grammatica , il “quella” è un aggettivo dimostrativo che deve precedere sempre un sostantivo diretto  …detto senza niente altro dopo assume un valore dispregiativo …ed è inutile specificare che “quella di Vigonovo” è la povera Giulia Cecchettin.

Il gaglioffo, codardo e crexino che ha urlato quella minaccia, decisamente disgustosa, è stato segnalato e portato in polizia dove gli è stata comminata la pena di 5 anni di DASPO, cioè per 5 anni non potrà avvicinarsi ad eventi sportivi …ma gli è andata pure bene.

La società sportiva del Cittadella ha preso immediatamente le distanze da quell’imbexille, ma teniamo presente che è dovuta esserci la denuncia del padre della ragazza arbitro per far scattare tutto l’iter giudiziario (quindo NON in automatico) …inoltre la ragazza arbitro era stata nientemeno che una compagna di classe di Giulia Cecchettin, di cui era coetanea , e il “fenomeno” che ha così volgarmente insultato l’arbitro e la stessa Giulia ( che ha ucciso una seconda volta)  è un 50enne (!!!) padre di uno dei ragazzi che giocavano, quindi non un balordo da strada.

Ora, ditemi voi cosa puo’ contare una educazione a scuola SE NON E’ ACCOMPAGNATA DA UNA CULTURA PIU’ MODERNA ED APERTA NELLA FAMIGLIE!!! Il ragazzo , figlio di quel Nembo Kid da strapazzo, in che ambiente maschilista e ignorante è cresciuto? Che atmosfera ha respirato fin da bambino?

Che ne pensate voi?  By Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maredentroil 13/12/2023 18:48

    Ma vogliamo ricordare i pirletti che speravano greta incontrasse un Turetta.
    Io sono inorridito da ciò che sto leggendo.
    Teorie astruse su satanismo e solo perché fa strano alla gente parlare di femminicidio

Lascia un commento