Una Vita anticipazioni settimanli dal 7 all’11 Marzo

 

Ecco le anticipazioni settimanali di Una Vita

Lunedi 7 Marzo : Cayetana chiede a ursula di controllare che Fabiana non racconti nulla di sconvenienti. La domestica rimane sola con German e Manuela, e parla ai due di un vecchio amore da cui si e’ dovuta separare. Claudo e Marco si riconciliano. Nel frattempo Susana sembra essersi completamente ristabilita.

Martedi 8 Marzo : Celia sembra avere ormai perso il controllo. Dopo averlo saputo, Guadalupe chiede a Trini di andare a trovare l’amica per controlla le sue condizioni. Felipe cerca di corrempere le guardi per entrare ad Acacias, ma senza risultati. Grazie alla sua fama, Tita riesce a entrare nel quartiere per vedere sua zia.

Mercoledi 9 Marzo : Tita finalmente vede sua zia Fabiana. Scioccatadalle sue condizioni si pente di averla trascurata tanto. Claudio confessa a Leonor come e’ nato il suo legame con Marco. La ragazza e’ interita, ma non riesce a perdonargli di averla condannata a non potere mai godere delle gioie del matrimonio e della maternita’.

Giovedi 10 Marzo : Susana va aiutare German nell’ospedale da campo . Trini, in pena per Celia , si fa aprire la porta di casa da Servante, e trova l’amica in fin di vita. German scopre che Celia non ha mai preso i calmanti che le aveva prescritto. Disgustato, chiede conto a Cayetana, che insieme con ursula cerca di ingannarlo.

Venerdi 11 Marzo : Cayetana instilla in Justo il dubbio che Manuela e German si stiano riavvicinando, e lo esorta a fare qualcosa. Celia perde la fiducia in Trini e la accusa di avere aiutato Manuela a portarle via Inocencia. Leonor si confida con Juliana, che le consiglia di parlare con Marco per sentire anche le sue ragioni.

Prese da tv mia

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento