Una Vita Anticipazioni Settimanali Dall’8 Al 12 Agosto

Lunedi 8 Agosto : La foto di Rosina e victor sul giornale fa andare su ttte le furie Maria Luisa, che litiga con entrambi. D’accordo con Felipe, Celia scrive a guerra per invitarlo a pranzo.

Martedi 9 Agosto : Manuela dopo avere sedato Justo, sottrae un biglietto da visita del calligrafo Hermogenes Torres. Leandro e Felipe minacciano poi il calligrafo, riuscendo a fargli confessare di avere falsificato la lettera di German. Celia invita a pranzo Guerra nel tentativo di aiutare la carriera politica di Felipe, ma i due si trovano poi a conversare troppo amabilmente.

Mercoledi 10 Agosto : In un raptus di gelosia, Maria Luisa bacia Pablo davanti a Leonor, che poi scopre che c’e’ Rosina dietro alla pubblicazione delle sue foto. German per attuare il piano di fuga che crede architettato da Felipe, ma all’ultimo decide di farsi aiutare dal compagno di cella, il quale pero’ lo accoltella con violenza all’addome, rivelandogli di lavorare per Justo e per Cayetana.

Giovedi 11 Agosto : German, accoltellato da Eladio in cella, viene portato in infermeria in fin di vita. Nel frattempo, Felipe e’ riuscito a ottenere l’annullame nto del processo e il suo rilascio e ne da’ subito notizia a Manuela. Quando Justo lo viene a sapere, origliando, si mostra tutt’altro che sorpreso e dispiaciuto di fronte alla moglie.

Venerdi 1 Agosto : Ledomestiche della soffita usano i pettegolezzi riferiti dalla telefonista per ricattare il proprietario della profumeria. Leonor , fa pace con Maria Luisa e smentisce la sua relazione con Victor, ma le sue dichiarazioni fanno infuriare Pablo. Felipe e Leandro vanno in carcere per fare rilasciare German.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento