Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 9 Al 13 Marzo

Lunedi 9 Marzo : Lucia e’ molto preoccupata per Telmo e non vuole che incontri il criminale che ha ucciso frate Guillermo tutto da solo. Per questo, senza dirgli nulla , si presenta a sorpresa nella malfamata tarverna dove trovare il Filo. Insieme, i due riescono ad avere la meglio e a farlo arrestare.

Martedi 10 Marzo : Mendez arresta Il Filograzie all’intervento di Telmo e di Lucia, E poi lo porta in commissariato. Quindi lo mettre immediatamente sotto torchio per fargli confessare il delitto do Frate Guillermo. Nel frattempo, Lolita e Antonio sono sempre piu’ preoccupati per lo strano comportamento di don Ramon, tanto che chiedono a Telmo di parlare con lui per dargli un po’ di conforto.

Mercoledi 11 Marzo : Celia, e’ molto preoccupata per la bambina data alla luce da Trini, che sembra essere trascurata dal padre che la guarda come fosse infastidito. Per questo riesce a convincere Antonito ad affidarla a lei e a Felipe, almeno finche’ Ramon non si sentira’ un po’ meglio. Nel frattempo, pero’, Il Filo riesce a evadere dalcarcere.

Giovedi 12 Marzo : Batan torna a minacciare Samuel : deve estinguere il suo debito al piu’ presto se non vuole pagare con di salutea stessa vita. Nel frattempo, Ursula viene rilasciata dal carcere e ritorna ad Acacias. Ma purtroppo le sue condizioni salute sembrano essere molto, precarie.

Venerdi 13 Marzo : Ramon non riesce a consolarsi per la scomparsa cosi improvvisa di Trini. Sempre piu’ depresso e disperato, con una scusa, manda Fabiana fuori casa e, una volta rimasto solo, si siede alla scrivania : estrae una rivoltella da un cassetto e inizia a fissarla.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento