Una Vita anticipazioni settimanali dal 9 al 13 Maggio

Anticipazioni settimanali di Una Vita!

Lunedi 9 Maggio : Ramon convince Felipe a non perdere le speranze e a continuare a lottare per Celia, che intanto continua a vivere nella sua fantasia e si rifiuta diprendere le pillole.

Martedi 10 Maggio : German, che si trova ancora in carcere, viene assegnato un nuovo compagno di cella, Santos Pedraza, che inizia subito a maltrattarlo, seguendo gli ordini che ha ricevuto da Cayetana. Nel frattempoPablo rifiuta categoricamente di accettare la decisone di Manuela di vivere con Justo.

Mercoledi 11 Maggio : Guadalupe avverte Manuela che, presto o tardi, Justo pretendera’ di esercitare i suoi legittimi diritti di marito. Nel frattempo Leonor e’ sempre piu’ turbata e confusa, cerca confortoe finisce per confidarsi conMaria Luisa, confessandole apertamente di essere innamorata di Pablo e di temere di non avere alcuna speranza.

Giovedi 12 Maggio : Pablo non riesce a lasciare Casilda, che rischia ancora di perdere il bambino, e Leonor relazione clandestina. Intanto Cayetana fa in modo cge Manuela rimanga senza clienti e senza fornitori. La ragazza cade nellosconforto, ma Justo interviene e la sprona a resistere e a reagire.

Venerdi 13 Maggio : In carcere German, malmenato e vessato, capisce che le guardie sono corrotte e che Santos lavora probabilmente per Cayetana, Victor se la vede brutta con il geloso ammiraglio Tribaldos, ma ancora una volta Juliana riesce a salvarlo. Trini convince Celia a incontrare Felipe.

Prese da tv mia

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento