Una vita anticipazioni settimanali dal 9 al 13 Dicembre

Lunedi 9 Dicembre : Tra gli sfollati si sta diffondendo una grave febbre e padre Telmo, temendo un epidemia, accoglie i malati nella casa parrocchiale. Flora e Servante decidono di diventare soci, mentre padre Telmo tiene una commovente omelia, in cui esorta tutti gli abitanti di Acacias a mobilitarsi e ad aiutare gli sfollati.

Martedi 10 Dicembre : Susana e Rosina scoprono, sul retro di un disegno, un’altra scritta minatoria: il ricattatore pretende il pagamento pretende il pagamento entro cinque giorni. Susana chiede nuovamente a Rosina di pagare la cifra che e’ stata richiesta, ma lei rifiuta. Per Felipe intantoc’e’ un fastidioso contrattempo.

Mercoledi 11 Dicembre : Lucia ha deciso di chiedere alla banca un ingente prestito,sotto forma di acconto sulla sua eredita’, per potere cosi finanziare la ricostruzione delle case dell’hoyo, che che sono state distrutte dall’inondazione. Nel frattempo, Carmen affronta il figlio Raul, cercando di spingerlo a confidarsi con lei, ,a il ragazzio si chiude sempre di piu’ in se stesso e sembra volore proteggere a tutti i costi suo padre.

Giovedi 12 Dicembre : Minacciando di intervenire di persona, anche a costo di fare scoppiare uno scandalo, Batan chiede a Samuel di allontanare immediatamente Lucia da padre Telmo. Susana ne frattempo intende vendere la sartoria per pagare i ricattatori, ma Rosina cerca in tutti i modi di dissuaderla e di spingerla invece a passare al contrattaco.

Venerdi 12 Dicembre : Agustina e Fabiana sorprendonoun uomomentre sta scrivendo un pesante insulto sulla vetrina della sartoria, e lo cacciano. Nel frattempo, Lucia e padre Telmo sono rimasti da soli, in canonica, ed entrambi sembrano essere a disagio, mentre Batan continua a fare pressione su Samuel per spingerlo a intervenire, per allontanare definitivamente la donna dal sacerdote.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento