Una Vita anticipazioni settimanali dal 7 all’11 Giugno

Una Vita anticipazioni settimanali dal 7 all’11 Giugno

 

Lunedi 7 Giugno : Notando il comportamento strano del marito, Rosina lo incqalza per farsi dire il motivo, ma Liberto le racconta di avere solo dei ripensamenti sulla galleria. I Dominguez, intanto, insospettiti dell’atteggiamento assente di Arantxa, iniziano a trattarla male nella speranza di scuoterla e farsi dire cosa la preoccupa. Antonito ed Emilio iniziano ad avere dubbi sulle vere intenzioni di Julio.

Martedi 8 Giugno : Genoveva, ritira l’ordine di assassinare Santiago e inoltre decide di mostrargli la lettera che le ha scritto Ursula. Emilio teme che Julio stia tramando qualcosa contro i Dominguez e chiede aiuto ad Antonito per metterlo alle strette e fargli vuotare il sacco. Il piano di Cinta e Bellita per Arantxa continua.

Mercoledi 9 Giugno : Ildefonso racconta a Camino com’e’ la guerra e la ragazza resta colpita dalla sua sensibilita’. Rosina chiede a Felicia di parlare dell’innaugurazione della galleria d’arte ai clienti del ristorante. Servante riceve dall’archivio di stato una stampa dello stemma di famiglia.

Giovedi 10 Giguno : Dopo avere ricevuti numerosi sgarbi dalla famiglia Dominguez, Arantxa decide di accettare l’eredita’ della zia e tornare nei Paesi Baschi. Cinta, Jose’ e Bellita si congratulano con la domestica. Emilio dice a Jose’ che il ragazzo che si aggira per il quartiere chiedendo informazioni su di lui si chiama Julio.

Venerdi 11 Giugno : Camino confessa a Felicia di non essere innamoratadi Ildefonso e di non volerlo piu’ vedere, Ma la madre noa ha intenzione di ascoltarla. Feluipe riesce a trovare un guardiano, Matias Gutierrez, che potrebbe testimoniare a favore di Marcia. Dopo aver sentito la deposizione di Gutierrez, il commissario Mendez dichiara Marcia innocente.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento