Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 7 All’11 Gennaio

Lunedi 7 Genaio : Ursula minaccia Blanca, di farla rinchiudere nuovamente in manicomio, se non si fara’ da parte. Nel frattempo Antonito si presenta in soffitta per stare accanto a Lolita e farle coraggio nella notte della “maledizione” . Il giovane le dice di essere disposto anche a fare un lavoro umile, pur di potere restare insieme a lei. Antonito e Lolita passano la notte insieme e la ragazza sembra calmarsi.

Martedi 8 Gennaio : Il pimiasmi delle stalle.ano ordito da Ursula va come previsto : Samuel sorprende Diego e Blanca che si baciano, e aggredisce il fratello. In seguito a un pugno di Diego, Samuel sbatte contro uno spigolo e resta a terra esanime. L’inaspettato ritorno di Elvira interrompe il matrimonio  di Simon e Adela . Ramon vorrebbe mandare Lolita a servizio in un’altra casa , ma Trini si oppone.

Mercoledi 9 Gennaio : Elvira decide di raccontare a Simon del piano che suo padre ha ideato per far si che i due si separino. Intanto, in ospedale, le condizioni di Samuel migliorano notevolmente. Ursula mette a soqquadro lo studio di Jaime per cercare il suo quaderno, e trova un’altra moneta su cui e’ inciso l’anno 1881.

Giovedi 10 Gennaio : Il giovane Alday inizia ad avere preoccupanti problemi di vista. Fabiana riceve un regalo e un bigliwtto da Marcello. Il gentiluomo italiano le propone di salire sul Vesuvio in funicolare. Indossando i vestiti da garzone di Martin, Antonito cerca lavoro, lo prendono come stalliere, ma viene subito licenziato per essere stato male a causa deile stalle.

Venerdi 11 Gennaio : Parlando con il dottor, Samuel ri pudia Diego se ne va, il giovane ha una ricaduta e perde conoscenza. Ursula chiede informazioni a Liberto sulle tre monete elui le conferma che fanno parte di una collezione, a cadenza temporale di dieci anni. Il ritorno del colonnello crea scompiglio nel quartiere: Rosina lo insulta e gli rivela che Elvira e’ dal Palacios.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento