Una vita anticipazioni settimanali dal 6 al 10 Gennaio

 

Lunedi 6 Gennaio : oggi la soap una vita non va in onda :

Martedi 7 Gennaio : Felipe e Lucia hanno accettato l’ospitalita’ di Samuel, nonostante l’opposizione di padre Telmo. Il sacerdote poi convoca Batan per sapere se intrattiene ancora rapporti d’affari con Samuel, e se continua a tramare insieme con lui ai danni di Lucia e della sua eredita’. Batan nega decisamente, ma padre Telmo non sembra convinto.

Mercoledi 8 Gennaio : Mentre padre Telmo continua a indahare su chi sta complottando ai danni di Lucia, fermamente deciso ad aiutarla e a smascherare chi vuole danneggiarla, Inigo decide di andare, in compagnia di un ex pugile, ad assistere a un incontro di boxe e cede alla tentazione di scommettere sull’atleta vincente.

Giovedi 9 Gennaio : Dall’appartmento degli Alvarez-Hermoso non giunge piu’ alcun segno di vita e si teme per le sorti di Celia e Felipe. L’abitazione e’ ancora in quarantena, e tutti esitano a entrare per verificare la situazione.Nel frattempo, Inigo e’ entusiasta per avere vinto una grossa somma, scommettendo su un incontro di pugilato.

Venerdi 10 Gennaio : Inigo,stimolato dalla prima vincita, continua a scommettere sugli incontri di pugilato, vincendo ancora e convincendosi di essere assistito dalla fortuna. Questa sua improvvisa passione per le scommesse e per il gioco d’azzardo comincia ad avere della conseguenze sul suo rapporto con Leonor, che ha notato un cambiamento in lui e incomincia a preoccuparsi , cercando di scoprire cosa gli stia succedendo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento