Una Vita anticipazioni settimanali dal 5 al 9 Luglio

Una Vita anticipazioni settimanali dal 5 al 9 Luglio

 

Lunedi 5 Luglio : Camino confessa aun esterrefatto Emilio che, pur non avendo intenzioni di sposare Ildefonso, usera’ l’anello per corrompere la lavandaia e convincerla a dirle chi le haordinato di denunciare Maite. Cinta torna dalla turnee. Julio presenta a Jose’ Aloida, che subito si propone come domestica, ma durante il colloquio in casa Dominguez, Bellita si mostra scettica e sospettosa.

Martedi 6 Luglio : Felipe chiede ad Augustina di restare a servizio nel suo vecchio appartamento ; la domestica riceve poi una lettera con una scritta fatta con il sangue. Nel frattempo, Susana e Armando tornano dal viaggio e i residenti di Acacias raccontano tutte le novita’ del quartiere, eccetto l’arresto di Maite.

Mercoledi 7 Luglio : Santiago lasvcia Acacias e consiglia a Marcia di fare lo stesso. Nonostante illegame di parentela con Julio, Bellita accetta Aloida come nuova domestica. Felicia, invece, lascia intendere a Ildefonso che Camino accettera’ la sua proposta e incalza la figlia a parlare con lui.

Giovedi 8 Luglio : Moncho non smette di piangere e gli sforzi fatti da Ramon per imparare il grido di Jacinto dsi rivelano vani. Nel frattempo, recatosi da Genoveva per discutere nuovamente dell’omicidio di Ursula, il commissario Mendez viene incuriositi da Laura, che pare ricordargli qualcuno.

Venerdi 9 Luglio : Genoveva sospetta che Mendez conosca Laura, ma la nuova domestica nega. Fabiana non si fida di lei perche’ continua a fare domande su Marcia. Quest’ultima va a trovare Felipe per parlargli, ma sul pianerottolo si imbatte in Genoveva. Le due donne hanno una discussione e Genoveva finge un’aggressione.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento