Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 4 All’8 Gennaio

ECCO LE ANTICIPAZIONI SETTIMANALI DI UNA VITA DAL 4 ALL’8 GENNAIO

Lunedi 4 Gennaio : Guadalupe confessa a Ursula che Manuela e’ la moglie di Justo e che l’abbandonato a causa dei maltrattamenti. Ursula riferisce tutto a Cayetana, che pensa di avere trovato unmodo per allontanare German da Manuela definitivamente.Felipe e’ sempre piu’ insofferente verso Adriana.

Martedi 5 Gennaio : Guadalupe avvisa Manuela e Ursula e’ la mogòie di Justo. Prima che Cayetana possa rivelarlo al proprietario terrerio, viene fermata da German. Pablo organizza una festaa sorpresa per Casilda, e quando sono rimasti soli la bacia.

Mercoledi 6 Gennaio : la soap Una Vita non va in onda.

Giovedi 7 Gennio : German prende in cura Jiuliana dopo lo svenimento, imponendole di non tornare a lavorare. Intanto Leonor e’ sempre piu’ inquieta: la vita matrimoniale la rende infelice e non riesce a scrivere. Nel frattempo i sospetti su Casilda e Pablo, continuano: si indaga su di loro, ma senza risultati.

Venerdi 8 Gennaio : Celia ha uno scontrocon Consuelo, che ha deciso di andarsene, ma poi le due fanno pace. Celia chiede a German di fare da padrino ad Adriana. Ursula racconta a Justo che Cayetana ha scopertochi e’ sua moglie e dove si trova. L’uomo reagisce male, ma poi va da Manuelae la chiama con il suo vero nome : Carmen.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento