Una Vita anticipazioni settimanali dal 31 Agosto al 4 Settembre

Lunedi 31 Agosto : Susana, dopo aaver scoperto che Alfredo ha  denunciato Liberto per aver aggredito Genoveva, si rivolge a Felipe per cercare un modo per scagionarlo. Avverte anche Rosina, convincendola a dare una possibilita’ al marito di spiegarsi. Purtroppo, i due vengono interrotti dall’arrivo delle guardie, che hanno un mandato di arresto per l’uomo.

Martedi 1 Settembre : Liberto viene arrestato dalle guardie. Il suo avvocato, Felipe, cerca informazioni sul fermo. Apparentemente, un testimone si sarebbe fatto avanti sostenendo di aver visto l’uomo aggredire Genoveva.

Mercoledi 2 Settembre : Cesareo continua a chiedere informazioni sul misterioso Valdeza, ma non fa caso a una foto su un giornale dove appare il nome “Tenuta Valdeza” :  non si tratta quindi di una persona, ma di un luogo. Ramon riferisce a un giornalista cio’ che e’ accaduto con Bryce.

Giovedi 3 Settembre : Liberto, seppure sia sicuro che il testimone oculare che si e’ fatto avanti per portare prove contro di lui sia solo un tranello, teme che il giudice decidera’ di non concedergli la liberta’ su cauzione, nonostante gli sforzi del suo avvocato Felipe.

Venerdi 4 settebre : Un quotidiano pubblica un articolo in cui l’autore accusa Alfredo di essersi intascato il denaro degli investitori del Banco Americano. I residenti Acacias esultano, ma Ramon li invita alla prudenza.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento